Salve AD ^^

Dopo mesi e mesi mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,156
    Reputation
    0
    Location
    The Abyss

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, non sono bravo con le presentazioni, ma ci provo , vediamo cosa ne esce...
    Mi chiamo Gennaro, ho 19 anni e sono un appassionato di anime e manga ormai da circa 6 anni. Il primo manga che ho letto è stato Death Note, che mi ha catapultato in questo fantastico mondo e da allora ho continuato a leggere manga e guardare anime senza sosta. Il mio manga/anime preferito è Pandora Hearts , ma mi hanno attirato molto anche Code Geass, Shakugan no Shana, Guilty Crown,Mirai Nikki e tanti altri che non sto qui ad elencare poichè sarebbero troppi. Adoro ogni anime/manga di genere harem ( o almeno ho adorato tutti quelli che ho visto/letto fino ad ora ) e accetto volentieri consigli su qualcosa che magari non ho ancora visto. Ultimamente sono stato preso in particolar modo da Nisekoi , che ho scoperto grazie a voi e di cui non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Oltre alla passione per i manga e per gli anime , ho anche quella del calcio , che ho praticato sin da piccolo e che ho dovuto abbandonare da un paio di anni a causa di una forte asma. Sono anche appassionato di videogames e in particolare soprattutto di giochi come Call of duty, need for speed e Tekken ( entrambe ps3 e xbox ). Come da descrizione ho deciso solo ora di presentarmi ( dovuto al fatto che sono uno scansa fatiche xD) nonostante visitassi in modo giornaliero il forum sin da settembre scorso.
    Bhè penso di aver parlato un pò troppo xD
    Spero di poter fare amicizia con tutti voi...ci si becca ^^

    p.s questo è spettacolare-----> :guru:
     
    .
  2. Olid
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :^^:

    Fan di Alice, ottima scelta! :mki:
    io sono malato di PH! :king:
     
    .
  3. -Soul-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenutoo :D
     
    .
  4. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadøwMurder @ 5/7/2013, 02:35) 
    Ciao a tutti, non sono bravo con le presentazioni, ma ci provo , vediamo cosa ne esce...
    Mi chiamo Gennaro, ho 19 anni e sono un appassionato di anime e manga ormai da circa 6 anni. Il primo manga che ho letto è stato Death Note, che mi ha catapultato in questo fantastico mondo e da allora ho continuato a leggere manga e guardare anime senza sosta. Il mio manga/anime preferito è Pandora Hearts , ma mi hanno attirato molto anche Code Geass, Shakugan no Shana, Guilty Crown,Mirai Nikki e tanti altri che non sto qui ad elencare poichè sarebbero troppi. Adoro ogni anime/manga di genere harem ( o almeno ho adorato tutti quelli che ho visto/letto fino ad ora ) e accetto volentieri consigli su qualcosa che magari non ho ancora visto. Ultimamente sono stato preso in particolar modo da Nisekoi , che ho scoperto grazie a voi e di cui non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Oltre alla passione per i manga e per gli anime , ho anche quella del calcio , che ho praticato sin da piccolo e che ho dovuto abbandonare da un paio di anni a causa di una forte asma. Sono anche appassionato di videogames e in particolare soprattutto di giochi come Call of duty, need for speed e Tekken ( entrambe ps3 e xbox ). Come da descrizione ho deciso solo ora di presentarmi ( dovuto al fatto che sono uno scansa fatiche xD) nonostante visitassi in modo giornaliero il forum sin da settembre scorso.
    Bhè penso di aver parlato un pò troppo xD
    Spero di poter fare amicizia con tutti voi...ci si becca ^^

    p.s questo è spettacolare-----> :guru:

    Abbiamo molte cose in comune.
    Benvenuto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,547
    Reputation
    0
    Location
    O

    Status
    Offline
    Benvenuto :guru:
     
    .
  6. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tekken *.* Benvenuto :D.
    Nisekoi è troppo bello ahahah
     
    .
  7. x Acegio x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto ^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,156
    Reputation
    0
    Location
    The Abyss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Olid @ 5/7/2013, 02:41) 
    Benvenuto :^^:

    Fan di Alice, ottima scelta! :mki:
    io sono malato di PH! :king:

    bhè siamo due malati di PH allora :guru:


    Grazie a tutti per l'accoglienza :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :brofist:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,156
    Reputation
    0
    Location
    The Abyss

    Status
    Offline
    Grazie mille :brofist:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,199
    Reputation
    0
    Location
    Sakurasou

    Status
    Anonymous
    benvenuto :ciao:
     
    .
  12. ventus95
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto,se ami pandora hearts sei capitato bene,ottimi gusti in generale,ti approvo :già:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,156
    Reputation
    0
    Location
    The Abyss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ventus95 @ 5/7/2013, 22:12) 
    benvenuto,se ami pandora hearts sei capitato bene,ottimi gusti in generale,ti approvo :già:

    è un bene sapere che ho persone con i miei stessi gusti :mki:
     
    .
  14. -HyoKe.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  15. Apple Head
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
    Ottimi gusti in fatto di anime, anche me piacciono molto gli anime di tipo harem, per questo motivo sono sicuro che andremo d'accordo
     
    .
17 replies since 5/7/2013, 01:35   91 views
  Share  
.