Consigli su.. Movie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashirogi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello!, di recente ho visto qualche Anime movie :

    Hotarubi no mori e,
    La ragazza che saltava nel tempo,
    Death Billiards,
    Il Castello errante di Howl,
    e l'ultimo appena visto : Kotonoha no niwa.

    Proprio oggi, alla vista dell'ultimo movie ( o OAV , non sò bene come si chiamano, comunque anime da un episodio ) ho capito che 1 movie fatto bene di 40 min-60 min vale 3 anime con 30 ep ciascuno fatti male, quindi raggiunta questa conclusione vi volevo chiedere... conoscete qualche bel anime da 1 ep?
    Sarebbe davvero bello stilare una lista magari anche per altri che li cercano, quindi magari vi dò un'impressione di quelli che ho già visto, anche perchè sono molto belli.

    Hotarubi no mori e: VOTO : 10. Nulla da dire, stupendo, disegni molto buoni, trama molto interessante guardatelo subito °3°!! Vi dico che fà davvero piangere ç_ç il perchè? scopritelo da soli! xD

    La ragazza che saltava nel tempo: VOTO : 8. Anche questo bello, disegni molto buoni, trama che sembra ovvia, ma sviluppata nel miglior modo, dal titolo si capisce molto.

    Death Billiards: VOTO : 8. Molto bello, dura poco, ma un significato più profondo di quello che si possa pensare, il tutto in una partita a biliardo.

    Il Castello errante di Howl: VOTO : 7. Le sue due pecche sono: la grafica che non è delle migliori e i pochi colpi di scena, ma non male per il genere.

    Kotonoha no niwa: VOTO : 9. Come già detto l'ho appena visto, ma è veramente bello anche se non superiore a hotarubi no mori e , disegni perfetti , curati nel minimo dettaglio.

    Ora sta a voi xD , consigliatemene qualcuno e magari datemene una vostra impressione!

    Edited by Ashirogi_ - 3/7/2013, 11:34
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Un attimo che si ripete diventa eterno"

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    0
    Location
    Abyss

    Status
    Offline
    Il Castello errante di Howl: Lo ritengo un vero capolavoro...per la critica alla grafica ti dico che è lo stile di Miyazaki, se ne guardi altri sempre suoi come Nausicaä della Valle del vento (magnifico) oppure Porco Rosso, Princess Mononoke (il primo che ho visto e che mi ha fatto innamorare di Miyazaki), La Città Incantata, poi ce ne sono altri, io ho solo citato i più famosi :D
     
    .
  3. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non saranno dei film ma io ti consiglio la serie Katanagatari. una serie di Oav da 50 minuti l'uno con una storia di fondo ed una storia per puntata. E la fine mi ha veramente colpito
     
    .
  4. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Unlimited Blade Works. Non sarà uno dei film più profondi che esistano, ma è stupendo a mio parere.
    -Summer Wars. Dallo stesso autore della Ragazza che saltava nel tempo.
    -I due film di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann. Il primo (Capitolo Gurren) è un riassunto della prima parte della serie. Il secondo (Capitolo Lagann) è la seconda parte della serie con cambiamenti negli ultimi episodi e un finale alternativo.
    -Laputa - Il castello nel cielo. Un altro di Hayao Miyazaki.
    -Metropolis. Un film molto old school.
     
    .
3 replies since 2/7/2013, 22:57   92 views
  Share  
.