Anime e manga, consigli

Genere comico,sentimentale/scolastico e ecchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenix25
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono un ragazzo di salerno, e vi voglio presentare la mia lista anime manga, per chi volesse leggerla è dopo il tasto spoiler xD
    I miei gusti vanno soprattutto sull'ecchi comico, ma mi piace anche il sentimentale, molto romantico xD quei manga che ti regalano emozioni. Non amo i manga di combattimento, tranne i classici che troverete sotto, e nemmeno il soprannaturale, però lo tollero se condito con della comicità

    DETTO QUESTO ECCO LA MIA LISTA.

    Classici:
    One Piece
    Bleach
    Naruto ( tutti )
    Death note
    Feary tail
    Reborn
    NON CREDO CHE DEBBA NEANCHE COMMENTARLI TUTTI MITICI NO?

    Finiti ( credo, ahh la memoria )

    Le mie palle ( Dallo stesso autore di Yuria type 100, davvero bello, anche se fantsy, un ecchi comico, il mio genere preferito )
    Ane-Doki! ( Bellissimo :'( mi vien da piangere al pensar che l'ho finito )
    Cross Over (Parla di basket ma davvero carino )
    Aki-Sora ( Bello bello bello )
    Gekkoh ( Bellissimo, molto rude in tutti i suoi punti di vista, da leggere )
    Kagami no kuni no harisugawa ( Veramente bello, nella top 20 xD vabbè comunque carino! )

    IN CORSO:
    Ai Kora (Bello ma non sò se riuscitò a finirlo, se voi avete notizie fatemi sapere!)
    Yuria tipe 100 ( Un manga comico e molto ecchi, davvero da ridersela, il mio genere preferito, [L'ho già detto?] )
    Nozoki Ana (Bellissimo Ha tutto!! TUTTO PSICOLOGIA, AMORE, STORIA, TRAMA.... eheh vi lascio dedurre il resto xD )
    Fukushigi Philia...( cioè :Q___ ma non finirà mai ahhhh) E' uno dei pochi manga che và fuori dai miei generi tradizionali, non sò bene nemmeno io il genere ma... leggetelo e capirete dopo 5 o 6 capitoli che non scherza, anche se si presenterà particolare.
    Pajama na kanojo ... ( bellissimo, ma odio il fatto di dover aspettare che vada avanti )
    Koibana onsen (Davvero bello, romantico, con un po' di ecchi, sinceramente mi sarebbe piaciuto finirlo, ma non lo traducono in italiano e nonostante un trinity di 7* livello il mio inglese non è granchè, come AI KORA, Se sapete qualcosa di questo manga fatemi sapere)
    Kiss x sis ( Bello, ma sembra a me o l'incesto per i giapponesi è un po' una fissa!?! )
    Minamoto Kun Monogatari!! ( Bello ! )
    The town where you live ( famosissimo, non sono un esperto, ma l'autore mi pare lo abbia allungato troppo, inizio molto convolgente poi si perde un po' ( POSSO SBAGLIARMI EH! ) )

    Anime particolari:
    Green green: qualcuno ne ha mai sentito parlare? Green green è un anime molto poco conosciuto ma che farebbe innamorare chiunque, parte con una base costante di ecchi, si mischia alla comicità per gran parte del tempo ma sotto sotto vi farà piangere con sorprese impressionanti, non voglio rovinarvelo nel caso vogliate vederlo, ma ve lo consiglio vivamente NON SCHERZO
    Clannad: Viste entrambe le "serie" ed è molto bello, soprattutto l'effetto vivo/morto dato nel finale che mi ha scioccato... ahhh poverini D: e invece, m'hanno fatto piangere per nulla dannatiii!!!!

    In programma
    Toradora
    Suzuka
    Unbalance X Unbalance
    Triage x ( Ma da una buona fonte mi dicono sia introvabile online, ne sapete qualcosa? )


    SPERO VIVAMENTE DI POTERLA ALLUNGARE XD GRAZIE A VOI!
     
    .
0 replies since 2/7/2013, 03:47   58 views
  Share  
.