Anime Apprension/Ansia/Psycohorror

Richiesta di suggerimenti per anime di tipo Horror/Ansia ecc. ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve! sto cercando degli anime subbati o in italiano (non mi fa differenza) che trattino tematiche horror tipo psicologico, fisico...
    ansia, psycotic etc.
    un esempio: Mirai Nikki (ha violenza fisica ma soprattutto psicologica), Hirugashi No Na Koro [xXx] (buon mix ma troppo lungo, 4 serie...).
    qualche idea? :sad:
     
    .
  2. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao :) Io ti consiglierei il famosissimo Death Note ( che quindi molto probabilmente avrai già visto xD)....non è proprio un horror, ma è molto valido come thriller psicologico/suspence ( a mio parere il migliore)
    Sennò ci sarebbe anche Elfen Lied che ha riscosso molto successo. Questo oltre ad essere un thriller psicologico è anche horror :)
    Ah già....dimenticavo "Hell Girl" e "Another"

    Edited by Okami-chan - 26/6/2013, 23:23
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    5,695
    Reputation
    0
    Location
    Dal Sakurasou

    Status
    Offline
    Mi dispiace interrompervi,ma questa discussione va nella sezione consigli,provvedo a spostarla :^^:
     
    .
  4. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okami-chan @ 26/6/2013, 23:20) 
    Ciao :) Io ti consiglierei il famosissimo Death Note ( che quindi molto probabilmente avrai già visto xD)....non è proprio un horror, ma è molto valido come thriller psicologico/suspence ( a mio parere il migliore)
    Sennò ci sarebbe anche Elfen Lied che ha riscosso molto successo. Questo oltre ad essere un thriller psicologico è anche horror :)
    Ah già....dimenticavo "Hell Girl" e "Another"

    Ciao Okami! :ciao:

    Death Note lo ho divorato in una settimana :kamina: e mi è abbastanza piaciuto!
    Elfen Lied il primo episodio era carino ma poi è degradato e non mi è piaciuto molto...

    Altre idee? :happy:
     
    .
  5. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho modificato il messaggio aggiungendoci "Hell Girl" e "Another"
    Di Hell Girl ho visto solo il primo....però mi pare che gli episodi siano autoconclusivi, ma non ne sono sicuro...
    Sennò ci sarebbe il mio preferito : "Shingeki no Kyojin"....credo si possa definire un horror/suspence/azione.
     
    .
  6. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gear97 @ 26/6/2013, 23:23) 
    Mi dispiace interrompervi,ma questa discussione va nella sezione consigli,provvedo a spostarla :^^:

    :)
     
    .
  7. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okami-chan @ 26/6/2013, 23:45) 
    Ho modificato il messaggio aggiungendoci "Hell Girl" e "Another"
    Di Hell Girl ho visto solo il primo....però mi pare che gli episodi siano autoconclusivi, ma non ne sono sicuro...
    Sennò ci sarebbe il mio preferito : "Shingeki no Kyojin"....credo si possa definire un horror/suspence/azione.

    Di che parla? >.<
     
    .
  8. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hell Girl
    C'è un sito accessibile solo a mezzanotte dove puoi inserire il nome di un individuo che ti sta particolarmente sui maroni e farlo così morire e farlo andare all'inferno, ma tutto ciò ha un prezzo....

    Another
    Un ragazzo si trasferisce in una classe maledetta dove accadranno cose strane.....

    Shingeki no Kyojin ( Un capolavoro......ti basteranno 2 puntate per farlo diventare una droga xD)
    Medioevo alternativo dove l'umanità è stata ridotta a qualche milione di abitanti da dei giganti. Vivono tutti concentrati dentro delle mura...fino a quando.....
     
    .
  9. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mmh l'ultima trama già la ho sentita, così su due piedi sembra più di combattimento che di horror angosciante e psicologico (che per intenderci viene rappresentato a livello di gioco da Amnesia: The Dark Descend o dal primo Dead Space se segui la storia dell'Ishimura e dell'equipaggio)...

    Proverò l'ultimo seguendo il tuo consiglio, li hai visti tutti e 3? :look:
     
    .
  10. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    1)Hell Girl ho visto solo una puntata....mi sono fermato quando ho scoperto che non c'era una vera e propria trama dietro
    2)Another l'ho visto tutto....secondo me per ingranare ci mette un po'....più vai avanti e più le puntate son belle..però secondo i miei gusti "Death Note" e "Mirai Nikki" sono nettamente migliori ( anche perchè in questo momento sono i miei preferiti dietro Shingeki )
    3)Shingeki invece è attualmente in corso ( sono alla 12 puntata ) ( ti posso assicurare che è molto angosciante come anime xD....a parole non renderà mai bene :D )
     
    .
  11. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Okami-chan @ 27/6/2013, 01:34) 
    1)Hell Girl ho visto solo una puntata....mi sono fermato quando ho scoperto che non c'era una vera e propria trama dietro
    2)Another l'ho visto tutto....secondo me per ingranare ci mette un po'....più vai avanti e più le puntate son belle..però secondo i miei gusti "Death Note" e "Mirai Nikki" sono nettamente migliori ( anche perchè in questo momento sono i miei preferiti dietro Shingeki )
    3)Shingeki invece è attualmente in corso ( sono alla 12 puntata ) ( ti posso assicurare che è molto angosciante come anime xD....a parole non renderà mai bene :D )

    Mi son portato al pari :mke:

    È bello e penso di finirlo, ma non è del genere che ho chiesto purtroppo :sad:
     
    .
  12. Okami-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah xD
    Comunque mi spiace...spero ti risponda qualcun altro, anche perchè piace molto anche a me quel genere :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "And we get blamed and pushed around, so who's the fucking villain now?"

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    10,355
    Reputation
    0
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Anonymous
    High School of the Dead, già visto? :mmm:
     
    .
  14. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik9660 @ 28/6/2013, 13:27) 
    High School of the Dead, già visto? :mmm:

    Si, non fa paura ma nel suo genere è bello pure lui :^^:
     
    .
  15. The Evil Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si son già esaurite le idee? D:
     
    .
24 replies since 26/6/2013, 22:15   288 views
  Share  
.