Coooooonsigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Kirito-kun †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saaaaalve,visto che sono stato promosso e ho tre mesi prima di ricominciare,voglio utilizzare i momenti in cui non faccio nulla a casa per veder nuovi anime :D Parto dal presupposto che mi voglio divertire,e fino ad ora gli unici anime che veramente mi fanno divertire sono i seinen e gli shonen :guru: non scrivo neppure quelli che ho già visto perchè ne dimenticherei qualcuno, vi basta sapere che ovviamente i più famosi(one piece,bleach,naruto,fairy tail,soul eater,katekyo hitman reborn e si ci metto anche ao no exorcist e deadman in wonderland)li ho già visti :guru: aspetto con ansia i vostri consigliiiiiiiiiiii,consigliate in tanti :uhuh:
     
    .
  2. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann. E siamo a due oggi.
    Se ti piaccino gli shonen, vediti Medaka Box.
    Per i seinen, vai con Hellsing Ultimate.
    Mi spremerò le maningi per setacciarne altri.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    - Death Billiards (oav)
    - 07 Ghost
    - Bakuman
    - Brave 10
    - Code Geass
    - D. Gray Man
    - Death Note
    - Elfen Lied
    - Freezing
    - Fate/Zero
    - Fate/ Stay Night
    - Hataraku Maou-sama
    - Alucard
    Per ora vedi se ti interessa qualcuno di questi, in caso mi vado a rileggere la lista anime e vedo che ti posso consigliare xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Unico limite: il cielo!


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,148
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tengen Toppa Gurren Lagann
    GTO
    Rainbow: nisha rokubou no shichinin
    Steins;Gate
    FMA Brotherhood

    Sono i primi che mi vengono in mente :the:
     
    .
  5. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gantz (anche se ti sconsiglio li episodi finali ahahah), Afro Samurai non è male, hunterxhunter ed Evangelion per attenerti più sulla tua lista. Puoi metterci anche Katanagatari e Trigun
    Più particolari sono Sasami-San@gambaranai e la serie monogatari (bake,nise,neko+ il film kizu e la second season prevista per quest'estate)
    Se invece vuoi qualcosa di più leggero e comico ci sarebbero Plastic Nee-san (lo trovi come episodio da 27 minuti tutto unito), Seitokai Yakuindomo e Daily lives of High School Boys(sono diversi sketch comici a puntata)
     
    .
  6. † Kirito-kun †
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! Ne vedrò alcuni e vi farò sapere! :P

    CITAZIONE (Razor Re @ 24/6/2013, 20:11) 
    Gantz (anche se ti sconsiglio li episodi finali ahahah), Afro Samurai non è male, hunterxhunter ed Evangelion per attenerti più sulla tua lista. Puoi metterci anche Katanagatari e Trigun
    Più particolari sono Sasami-San@gambaranai e la serie monogatari (bake,nise,neko+ il film kizu e la second season prevista per quest'estate)
    Se invece vuoi qualcosa di più leggero e comico ci sarebbero Plastic Nee-san (lo trovi come episodio da 27 minuti tutto unito), Seitokai Yakuindomo e Daily lives of High School Boys(sono diversi sketch comici a puntata)

    HunterxHunter ho letto il manga,anche se ora è fermo da più di un anno e mezzo(come credo saprai :P) e sto seguendo il nuovo anime che stanno realizzando,anche perchè in italiano non lo sopporto Evangelion invece avevo iniziato a guardarlo e poi mi fermai non ricordo il perchè,vedrò di ricominciarlo da capo :sisi: Per gantz ho già visto l'anime :P comprese le ultime puntate Devo cominciare il manga,sono troppo curioso :guru:
     
    .
5 replies since 20/6/2013, 19:19   67 views
  Share  
.