Consigliatemi un anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere la puntata 302 di naruto, i lresto sono filler, io odio i filler.
    Per quanto riguarda il manga sto al volume 14, sto provvedendo a prenotare ogni settimana 5 volumi, a volte anche di più, perciò non vorrei leggerli online.

    Per cui nel frattempo vorrei vedere un nuovo anime.
    Consigliatemi un anime non troppo lungo, con pochi filler, ma un anime che bisogna assolutamente vedere, cioè non conoscere quell'anime è come venire a Napoli e non mangiare una pizza xD

    Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
     
    .
  2. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ci sarebbe Bleach ma è lungo (anche se togliendo i filler stogli un centinaio di puntate) e per forza si deve vedere secondo me.
    HunterxHunter per forza se vuoi qualcosa di simile ad uno dei Big 3. Full metal alchemist:Brotherhood è molto carino come anime
    Slam dunk se ti interessa il basket. Per qualcosa di corto Welcome to Nhk e Trigun.

    Poi dipende dal genere che ti interessa se vuoi consigli specifici
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    direi che SAO e Shingeki (che è ancora in corso) valgono la pena di essere visti
    io ho trovato molto particolare anche K
    meno recente Saiyuki, anche se il manga è molto meglio
     
    .
  4. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto Dragon Ball, Naruto, detective conan(non tutto è lunghissimo), e da piccolo vedevo su italia 1 i cavalieri dello zodiaco, doraemon, beyblade, yu-gi-oh e qualcun altro che ora non ricordo ma che faceva su italia 1.

    io vorrei un anime recente, in modo da finire le puntate esistenti in contemporanea alle prossime nuove puntate di naruto(non filler)
    naturalmente se mi piacerà inizierò a scaricare anche i manga.

    Come genere non è che io sia un esperto, ma preferire un anime tipo: dragon ball, naruto ecc cioè di avventura, comico, azione, ma anche quelli enigmatici, oppure dei gialli.
     
    .
  5. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora da vedere assolutamente:
    1) shingeki no kyojin (come dice mimi) a dir poco spettacolare in attivo ha 10 puntate iniziato da poco (niente filler x ora)
    2) Full metal alchemist brotherood (fantastico) 64 puntate no filler
    3) hunterxhunter
    4) ao no exsorcist fatto benissimo no filler e completo
    5) fate stay night e fate zero direi moooooolto belli
    6) fairy tail è spettacolare ma per mio grande dispiacere è stato stoppato x un pò, in ogni caso è epico
    mmmmmmmmm per ora penso bastino
     
    .
  6. Firippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglio SAO è bellissimo e non troppo lungo
     
    .
  7. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto le varie trame dei titoli che mi hanno colpito di più e direi che SAO potrebbe essere l'ideale, 25 episodi, tema molto interessante quello di catapultarsi in un gioco ecc ecc
    ma anche Full metal alchemist sono in molti a consigliarlo e ci farei un pensierino, però penso che inizierò con SAO tanto prima o poi vedrò molti anime xD


    Nella lista anime dice che SAO è concluso ma gli episodi sono 25 e nel topic ce ne sono disponibili solo 9, gli altri 16 li state traducendo ancora?
     
    .
  8. Firippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    no li hanno già pubblicati li ho scaricati tutti cmq di sao faranno anche una seconda stagione
     
    .
  9. Fredrick15
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ergo Proxy
    Another
    Darker Than Black
    Bakemonogatari
    Evangelion
    Steins;Gate
     
    .
  10. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    A sto punto per evitarti i prossimi filler di Naruto (che tanto lo sappiamo ne faranno altri tra poco) consiglierei anch'io HunterxHunter .D
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 16/6/2013, 16:59) 
    direi che SAO e Shingeki (che è ancora in corso) valgono la pena di essere visti
    io ho trovato molto particolare anche K
    meno recente Saiyuki, anche se il manga è molto meglio

    :sisi: K è particolare ma non mi piace rimanere con l'amaro in bocca per come finisce

    - Death Billiards (1 oav)
    - 07 Ghost
    - Bakuman
    - Brave 10
    - Code Geass (R1 e R2)
    - D. Gray Man (103 puntate, ma se non lo hai visto guardalo immediatamente non te ne pentirai :addit: )
    - Death Note
    - Elfen Lied
    - Freezing
    -Fate/Zero
    -Fate/ Stay Night
    Per adesso controlla questi xD Oltre a quelli già suggeriti da altri che li quoterei uno ad uno xD
     
    .
  12. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho già visto i primi 15 episodi di SAO *.*
    me ne mancano 10 penso che domani avrò finito :) ci sarà la seconda serie?

    Per quanto riguarda HxH a me sembra un pò vecchiotto se non sbaglio la prima serie è finita nel 2001 O.O
    Preferire vedere Death Note e poi full metal alchemist, sono quelle più brevi che sicuramente riuscirò a finire :)
     
    .
  13. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, HunterxHunter del 2001 e quello del 2010 sono due serie diverse. Quella nuova riparte dal principio. Certo è che se hai visto la vecchia puoi incominciare dalla 78 della nuova serie se non sbaglio. O forse un po' prima.
    Comunque ottime scelte :D
    Io ti consiglierei tra quelle che hanno detto tutta la serie Monogatari (Bake-Nise-Neko) che è veramente bello :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,547
    Reputation
    0
    Location
    O

    Status
    Offline
    Ti consiglio anche (oltri a quelli citati):

    -Guilty Crown 22 ep
    -Mirai Nikki 26 ep

    E se vuoi farti qualche risata..

    KissXsis 10 puntate
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    140
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se vuoi qualcosa di leggero, divertente, coinvolgente, ti consiglio "Date a Live"...non è un "capolavoro" ma a me mette di buon umore (sono 12 episodi la prima stagione)...
     
    .
23 replies since 16/6/2013, 15:41   270 views
  Share  
.