Nuovo Tipo Pokémon: Fata

Pokémon X e Y

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    sOmR8Nw


    Non troppi anni fa, in attesa di Pokémon Bianco e Pokémon Nero, due dipendenti della rivista ufficiale spagnola di Nintendo pubblicarono sul web i dati dell’intero Pokédex di quinta generazione, assieme ad alcune illustrazioni non definitive, mesi prima della loro rivelazione ufficiale da parte di Game Freak.
    In questi giorni Jesus Casado, uno dei due ragazzi della penisola iberica, tramite il suo profilo di Twitter ha affermato di essere a conoscenza di una delle novitŕ che verranno introdotte con Pokémon X e Pokémon Y: il tipo Fata.
    Xerneas, Sylveon e altre vecchie conoscenze come Clefairy e Togepi sarebbero, secondo Casado, alcuni dei Pokémon ai quali verrŕ attribuito questo nuovo tipo.
    Inoltre nel medesimo tweet ha rivelato l’ipotetico tipo del Pokémon leggendario Yveltal: il Buio e Volante.
    Pur trattandosi solo di uno dei tanti rumors che in questi mesi invadono le comunitŕ su internet, la notizia ha destato un certo interesse, visto che subito dopo il menzionato tweet il profilo di Jesus Casado č stato oscurato, mentre attualmente vi possono accedere solo gli utenti da lui stesso autorizzati.
    Notizia in anteprima o ennesima bufala?

    schermata_2013_04_23_a_23.01.54_2013_04_23_2302




    [Fonte: Pokémon X e Y]
     
    .
  2.     -1   Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non capisco perchč creare un nuovo tipo quando si sta benissimo cosě, distrugge solo il metagame. Altra cosa che non mi piace č che i pokemon drago sono deboli, appunto, ai pokemon di tipo fata, non trovo il nesso lol
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sinceramente neanche io, bha... Dalle stelle alle stalle, ci casca proprio a fagiolo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    10,168
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Poi sti pokčmon nuovi sono veramente brutti, se ne salva giusto qualcuno D:
     
    .
  5. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece questa decisione ha un senso, un suo perché, ma bisogna vedere come la implementeranno nel gioco.

    CITAZIONE
    Dalle stelle alle stalle, ci casca proprio a fagiolo

    Non mi sembra opportuno giudicare prima che il gioco sia uscito e, soprattutto, prima di averlo provato.

    CITAZIONE
    Poi sti pokčmon nuovi sono veramente brutti, se ne salva giusto qualcuno D:

    Idea comune derivante da quello schifo di quinta generazione, se non avversione per ciň che č nuovo e potrebbe rovinare ciň che giŕ c'č.
    La sesta generazione riprende in tutto e per tutto le prime generazioni. Era dalla terza che non ce n'era una fatta cosě bene :giŕ:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, ma guardando lo schifo della prima, non credo che ne faranno una migliore. Bhe, c'č solo da attendere e sperare che sarŕ un successone. Anche l'anime comincia a non piacermi, Pokémon l'hanno reso troppo infantile.
     
    .
  7. •·´Ż`·•- KataI -•·´Ż`·•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma č sempre na cosa in piů ben venga ! e cosě il tipo drago č piů equilibrato, ci stŕ dai !

    Io ho paure per la traduzione ufficiale che per'ora č stata data invece ... " FOLLETTO " ma che schifo č !!?!?
     
    .
  8. Jcb936
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti anche io preferivo "Fata" a "Folletto" ma comunque credo che l'implementazione di questo tipo sia stato un toccasana per l'equilibrio del gioco, il tipo Drago era effettivamente troppo forte.
    Riguardo i pokémon di sesta, per ora a me stanno piacendo assai, certo, alcuni piů e altri meno, ma in sostanza si prospetta un'ottima generazione IMHO.

    Una cosa che perň ancora non capisco...PERCHČ MARILL DOVREBBE ESSERE TIPO FATA/FOLLETTO?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    I tipi drago sono forti e tutto quello che volete, perň per farli salire di livello ti fanno dannare!
     
    .
8 replies since 12/6/2013, 12:55   136 views
  Share  
.