Consigliatemi degli ANIME!!!

Vorrei Anime sentimentali grazie =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!!
    In attesa che escano dei nuovi episodi di To Love Ru Darkness (Viva Yui Kotegawa *W* ) ,Mi potete consigliare degli anime belli???
    Le caratteristiche:
    Sentimentale
    Storia Di Liceali
    Se è Possibile, Ecchi (mi accontento anche se non lo è)
    Grazie e non aspetto L'ora Che mi rispondiate!!
    :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  2. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    io e la mia ragazza abbiamo visto kimi ni todoke fa ridere è sentimentale anche un po troppo ma niente ecchi... come ecchi conosco High School DxD non è per niente male c'è gia una serie e fra poco inizia la seconda serie ma non è molto sentimentale anche se qualcosina c'è diciamo che è uno shonen fantasy semi sentimentale ecchi.
    Scusa ma io sono tipo da shonen quindi di shojo ne conosco pochi anzi pochissimi :)
     
    .
  3. Olid
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    High School of the Dead :già: splatter con zombie, la gioia di ogni ragazzo :mki:
     
    .
  4. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee a Te e alla tua Fida!!!!!!!!!!! Sembra interessante dal nome.... :mmm: Grazie del consigliooooooo!!

    CITAZIONE
    High School of the Dead splatter con zombie, la gioia di ogni ragazzo

    Emh.... non mi sembra tanto bello come anime ma.... un cercherò di vedere se mi piace =) Grazie mille!
     
    .
  5. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    da non amante shojo posso dirti che kimi ni todoke fa ridere abbastanza ed è come lo vuoi tu penso per il sentimentale e tt il resto ma di ecchi non c'è nulla in ogni caso sono due stagioni:
    dovrebbero essere 25 episodi per stagione :)

    mentre high school dxd è molto famoso è apprezzato da molte persone consigliato anche :)
     
    .
  6. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Otaku Uchiha @ 29/5/2013, 21:49) 
    da non amante shojo posso dirti che kimi ni todoke fa ridere abbastanza ed è come lo vuoi tu penso per il sentimentale e tt il resto ma di ecchi non c'è nulla in ogni caso sono due stagioni:
    dovrebbero essere 25 episodi per stagione :)

    mentre high school dxd è molto famoso è apprezzato da molte persone consigliato anche :)

    Adesso lo sto scaricando nel frattempo mi vedrò High School DxD (credo che mi fapper...emh.. giocherò col mio uccellino =D ) Spero che sia bello come dici cmq Grazie Tante!! Ps: Mi aiuti con la firma? ne vorrei una simile alla tua ma su To Love Ru. Thanks!
     
    .
  7. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh i due baka test, sora no otoshimo e seitokai no ichizon hanno un po' di romantico, baka anche qualcosina di ecchi ma sono soprattutto comici
    Boku wa tomodachi dovrebbe rispettare le caratteristiche poi Horizon in the middle of nowhere (anche se è più su avventura le due serie "ruotano" su una storia d'amore). Clannad (perchè tanto so che qualcuno te lo consiglierà), myself; yourself (più "leggero" rispetto a clannad) Princess lover ha dei contorni romantici (non gli oav, quelli sono hentai proprio)
    Oretachi ni Tsubasa wa Nai non è male bisogna un po' capire la storia dietro.
    Poi io metterei dentro Seitokai yakuindomo che non segue molto i tuoi consigli ma è buono per passare il tempo.

    CITAZIONE
    High School of the Dead splatter con zombie, la gioia di ogni ragazzo

    :uhuh: che roba epica.
     
    .
  8. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Razor Re @ 29/5/2013, 21:56) 
    Boh i due baka test, sora no otoshimo e seitokai no ichizon hanno un po' di romantico, baka anche qualcosina di ecchi ma sono soprattutto comici
    Boku wa tomodachi dovrebbe rispettare le caratteristiche poi Horizon in the middle of nowhere (anche se è più su avventura le due serie "ruotano" su una storia d'amore). Clannad (perchè tanto so che qualcuno te lo consiglierà), myself; yourself (più "leggero" rispetto a clannad) Princess lover ha dei contorni romantici (non gli oav, quelli sono hentai proprio)
    Oretachi ni Tsubasa wa Nai non è male bisogna un po' capire la storia dietro.
    Poi io metterei dentro Seitokai yakuindomo che non segue molto i tuoi consigli ma è buono per passare il tempo.

    CITAZIONE
    High School of the Dead splatter con zombie, la gioia di ogni ragazzo

    :uhuh: che roba epica.

    Grazie amico credo che mi guarderò Boku wa tomodachi Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeee!!!
     
    .
  9. Otaku Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ti ho creato la sign dimmi se ti piace e te la imposto fammi sapere se la vuoi sopra o sotto a quella che hai ora o se vuoi cambiare quella che hai con questa :)
     
    .
  10. 99Dino
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece di lala potresti mettere Yui kotegawa? =) Grazieeeee!! (anche in quel piccolo video vorrei qualche scena di Yui Grazie =D)
     
    .
9 replies since 29/5/2013, 20:34   316 views
  Share  
.