Anime, vi prego.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qui c'è la mia lista

    Vorrei che mi consigliaste un anime semplicemente bello, che sia shounen,shoujo,soprannaturale,thriller,splatter,commedia,psicologico,d'azione o melenzane che sia, semplicemente deve essere BELLO.
    So che ho già anime "want to watch" e "watching" in lista, ne voglio altri così da passare da bravo asociale l'estate.
    (No anime tradotti, già neanche se fighissimi) solo roba jap sub ita.
     
    .
  2. silver_yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a guadare suisei no gargantia? a me per adesso sta piacendo molto. poi di altri anime da vedere per adesso mi vengono bakuman (io sto leggendo il manga e gli ultimi volumi mi piacciono da morire ma non posso garantire lo stesso per l'anime perché non lo seguo), poi d.gray-man (be' anche solo per cultura... a meno che non hai letto il manga), kuroko no basket (fantastico a mio parere), sacred seven (una fonte affidabile me ne ha parlato bene), shingeki no kyojin (se ti sei fermato all'episodio in cui il protagonista muore non deprimerti e continua a guardarlo, merita) e poi ti consiglierei psycho-pass se la dynit non avesse comprato i diritti ç__ç scusa se non mi è venuto quasi niente di decente in mente, quindi quello ti raccomando davvero di vedere è suisei no gargantia
     
    .
  3. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passa qui :ok:

    Psycho pass posso dirti dove trovarlo se lo vuoi XD comunque ti consiglio Bakemonogatari
     
    .
  4. silver_yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taichi-Kitiro @ 25/5/2013, 16:33) 
    Passa qui :ok:

    Psycho pass posso dirti dove trovarlo se lo vuoi XD comunque ti consiglio Bakemonogatari

    ah no grazie mi sono appena accorta che ce l'hanno completo in stremingdb XD l'ho cercato ovunque e li ho trovato adesso che avevo già abbandonato le speranze... e va be' niente, lo consiglio da guardare perché gli episodi che ho visto mi sono piaciuti, anche se a mio parere è un po' lento ad iniziare...
     
    .
  5. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    era appunto streamingdb che volevo dirti psycho-pass è molto ben fatto!
     
    .
  6. aakira
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi sento ti consigliarti due anime che a me son piaciuti moltissimo: Durarara e Kamisama no Memo-chou
    Se ti piace il thriller psicologico e mistero, con un pizzico di commedia, ti potrebbero piacere :mki:
     
    .
  7. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    non stai guardando Hataraku maou sama :oddeo: ti ordino di seguirlo!! :mki:

    un altro è Chihayafuru, oppure anche Oreimo..

    Maoyuu Maou Yuusha che è molto particolare, molto bello per il suo stile, poi bo Kokoro Connect, K-on
     
    .
  8. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro?
    (PS, suisei no gargantia lo stavo già seguendo, semplicemente su animeplanet ha un nome diverso.)
     
    .
  9. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppolo?
     
    .
  10. Taichi-Kitiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei passato qui? :losco:

    vari titoli li puoi trovare anche QUI con relativa valutazione personale :sese:
     
    .
9 replies since 25/5/2013, 14:57   100 views
  Share  
.