anime shoen migliori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    78
    Reputation
    0
    Location
    Indovina...culo di gallina

    Status
    Offline
    ciao a tutti, mi chiedevo se mi potevate consigliare qualche manga/anime shoen da iniziare, oltre hai piu famosi che ormai ho visto tutti, come one piece, naruto, blech, fairy tail e reborn. grazie mille
     
    .
  2. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei innanzi tutto correggerti. Forse è solo un errore di battitura, ma per fugare ogni dubbio: si scrive "Shonen" (ok, "Shōnen" con la "o" allungata se proprio vogliamo fare gli scassapalle pignoli :D), non "Shoen".
    Comunque, ti consigli Medaka Box, che personalmente apprezzo moltissimo. Ne avrei altri da riferirti, ma non sono del tutto certo se classificarli come shonen.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    78
    Reputation
    0
    Location
    Indovina...culo di gallina

    Status
    Offline
    sisi shonen vero :P imperdonabile, come ok proverò grazie
     
    .
  4. Razor Re
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    c'è beelzebub medaka te lo consiglio anch'io poi boh soul eater? Ah anche toriko non è male.
    Questo se per shonen intendi solo quelli di avventura e non quelli per ragazzi.
    Sennò ti consiglierei anche Eyeshield 21 (manga, non l'anime) come sportivo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    78
    Reputation
    0
    Location
    Indovina...culo di gallina

    Status
    Offline
    bella grazie:)
     
    .
  6. ~Zell~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Psyren, Defense Devil e Air Gear tutti manga conclusi pronti per esssere letti tutto d'un fiato :xd: , poi ti consiglio anche history strongest disciple kenichi
     
    .
5 replies since 20/5/2013, 15:55   82 views
  Share  
.