Prima manga o anime???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Manga
    100.00%
    4
  • Anime
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Prima manga o anime???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *DarkAngel*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il titolo è abbastanza chiaro... siccome voglio sia vedee che leggere naruto, detective conan, beelzebub, one piece, ecc. mi consigliate di leggere prima il manga o di guardare prima l'anime???
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    Per una ragione logica, sarebbe meglio iniziare dal manga. Questo perché, nella stragrande maggioranza dei casi, i dialoghi e le spiegazioni sono più lunghi e corposi, persino dettagliati. Un fatto che, per ragioni di tempo, non sempre è possibile nell'anime.
    Comunque, leggere prima il manga e poi notare le differenze con l'anime è un bel passatempo :)
     
    .
  3. *DarkAngel*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille, ragionamento giusto ^_^
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto quello che dice BlueS :già:
    ma aggiungo che, per mancanza di tempo, io incomincio con l'anime... ...poi non resisto e mi spoilero con il manga... ...l'ho fatto anche sta volta con Shingeki no Kyojin :guru:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    quoto lo zio.
    se leggo il manga per primo l'anime non lo guardo più, ovviamente perchè è molto più bello leggere il manga che guardare l'anime...quasi sempre XD
     
    .
  6. *DarkAngel*
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi seguirò il vostro consiglio ^^
     
    .
  7. DraKnesS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ha detto chi ha commentato in precedenza è meglio leggere il manga, ma aggiungo che gli anime molto famosi vengono riempiti di filler che, a mio parere, disturbano l' andamento della storia :^^:
     
    .
6 replies since 15/5/2013, 16:25   78 views
  Share  
.