Anime Streaming

applicazione per vedere anime in streaming subbate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoZioRa
        +3   Like  
     
    .

    User deleted



    » Nome App: Anime Streaming
    » Tipologia: Free (c'è versione PRO a € 0.69)
    » Sistema operativo: Android di sicuro... ...iOS non saprei
    » Screen: ANIMESTREAMING


    come al solito LoZio smanetta con il telefono mentre è in seduta mattutina :guru: e di tanto in tanto ne scova una carina :sese:
    Come potete vedere dal titolo quest'applicazione offre anime in streaming, cosa fondamentale è che sono anime recenti, non come l'app che ho già postato, quindi sono subbati :mki: o meglio, al momento non mi sono capitate cose in italiano, licenziate in Italia o subbate da noi.
    Questa si presenta molto semplice ed abbastanza intuitiva, nella schermata iniziale troverete gli ultimi inserimenti che potrebbero essere di vostro interesse, ma non vi dovete fermare! Le "modalità" che si possono utilizzare sono sostanzialmente 3: a) la ricerca dell'anime con la bella lente d'ingrandimento; b) Top Anime dove sono Naruto, Bleach, One Piece, Torico e HxH; c) la bella lista che si trova nella schermata del MENU' (Nimhe... ...non rompere le castagnette hanno messo l'accento sulla U :guru:)
    Passiamo al lettore, per quello che ho potuto notare sembrerebbe quello della CACAOWEB, che, se siete accaniti ricercatori di streaming come me, avrete sicuramente incontrato, devo dire che è molto efficace e non consuma troppi mega, l'ho provato anche sotto copertura bassa di h3g e non mi ha dato troppi problemi.

    Bene, il mio commento è sostanzialmente positivo per il servizio che offre (sta mattina mentre ero in seduta ho visto 2 puntate di Angel Beats! :hihi:) per le altre cose è molto migliorabile e sono sicuro che lo faranno egregiamente. Cosa che sinceramente non mi va a genio è che non si possa fare una lista dei preferiti, ogni volta bisogna riprendere il menu e "sgranarselo" tutto, in compenso c'è una scrittina New che scompare come vedete l'episodio :the:
    Come ho scritto nella scheda, c'è anche una versione PRO a € 0,69 non fa altro che eliminare la pubblicità che arriva come notifica (per capirci, arriva come se fosse una mail o qualche aggiornamento per i vari giochini caricati!)

    Cos'altro dire...
    "...che lo sforzo sia con te!" :guru:

    Salut
    LoZio
     
    .
  2. Valandil
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scarico subito :kamina:
     
    .
  3. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi commenta :addit:
     
    .
  4. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ma... volevo rivedermi kise vs aomine non c'era, volevo rivedermi la fine di fairy tail e non c'era... a quel punto mi sono rotto... la mia pazienza oggi è poca :P

    ps probabilmente tutto ciò non ha nulla a che fare con la qualità dell'app che è buona, ma è soltanto un complotto contro di me.
     
    .
  5. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    persevera... ...troverai dell'altro :guru:
     
    .
  6. Gerard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ci vorrebbe una descrizione, o perlomeno una divisione per generi :sisi:
    così com'è non saprei cosa vedere... se non robe che ho già visto :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    che figata :oddeo: se te li vedi dal tablet, secondo me è ancora meglio :sese:
    Bella trovata, vedo che dalle recensioni ha fatto la gioia di molti xD

    cmq provo anche io :xd:
     
    .
  8. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gerard, tieni presente che è un'app abbastanza recente, quindi piano piano sistemeranno le cose.
    Questa serve come supporto per quando stai che ne so dai nonni e ti stai sganassando le palle. giustamente meglio il PC :guru:
    ...ma vuoi mettere quando stai sulla tazza e ti scappa di vederne uno :guru: e poi un altro :guru: e poi fai tardi come me :hihi:

    Big, effettivamente il tablet sarebbe l'ideale... ...omunque io con il Samsung Note riesco a vedere bene anche i sub :sese:
     
    .
  9. -white wolf-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene bene
     
    .
  10. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-white wolf- @ 2/5/2013, 17:47) 
    bene bene

    cosa? :losco:

    voglio un monumento :addit:
     
    .
  11. -white wolf-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoZioRa @ 3/5/2013, 00:43) 
    CITAZIONE (-white wolf- @ 2/5/2013, 17:47) 
    bene bene

    cosa? :losco:

    voglio un monumento :addit:

    :yessir: :yessir:
     
    .
  12. RedLynx97®
        Like  
     
    .

    User deleted


    buona...
     
    .
11 replies since 30/4/2013, 11:55   682 views
  Share  
.