.. shoujo ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonghyun
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera Minna!
    Qualcuno mi può consigliare qualche bel Shoujo ? mmmm stile Kaichou wa maid sama per intenderci! ho già visto Bokura ga ita, Toradora, KWMS, Peach Girl, PS I love you, Lovely Complex a tutti quelli piu famosi insomma! TUTTI TRANNE CLANNAD CHE NON SOPPORTOdesprezo
    potete aiutarmi? *_*
     
    .
  2. Gerard
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è un genere che mi attira... posso consigliarti l'unico che ho sopportato per ora, ovvero Amnesia.
     
    .
  3. jonghyun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gerard @ 23/4/2013, 22:42) 
    non è un genere che mi attira... posso consigliarti l'unico che ho sopportato per ora, ovvero Amnesia.

    Arigatou ^_^
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonghyun @ 23/4/2013, 22:33) 
    Buonasera Minna!
    Qualcuno mi può consigliare qualche bel Shoujo ? mmmm stile Kaichou wa maid sama per intenderci! ho già visto Bokura ga ita, Toradora, KWMS, Peach Girl, PS I love you, Lovely Complex a tutti quelli piu famosi insomma! TUTTI TRANNE CLANNAD CHE NON SOPPORTOdesprezo
    potete aiutarmi? *_*

    computer
    ereticaaaaaaaaaaaaaaaaa :addit:
    patirai le pene più atroci omg_rage

    dipende fin dove l'hai visto :the:

    comunque ti avevo risposto anche nella presentazione :sese: ...Kanon 2006??? :mmm:
     
    .
  5. Kimîhiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che è un genere che non mi interessa molto posso solo consigliarti Karin...anche se penso che oramai sia introvabile...a meno che non ti accontenti di youtube con la sua ORRENDA qualità.
     
    .
  6. LoZioRa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    :mmm: visto ITAZURA NA KISS? e ANO HANA? :mki:

    :mmm: incomincio a preoccuparmi... ...con la senilità sto diventando un romanticone
     
    .
  7. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jonghyun @ 23/4/2013, 22:33) 
    Buonasera Minna!
    Qualcuno mi può consigliare qualche bel Shoujo ? mmmm stile Kaichou wa maid sama per intenderci! ho già visto Bokura ga ita, Toradora, KWMS, Peach Girl, PS I love you, Lovely Complex a tutti quelli piu famosi insomma! TUTTI TRANNE CLANNAD CHE NON SOPPORTOdesprezo
    potete aiutarmi? *_*

    Non sono shoujo, toradora è uno shonen, clannad un seinen.

    CITAZIONE (LoZioRa @ 24/4/2013, 17:10) 
    :mmm: visto ITAZURA NA KISS? e ANO HANA? :mki:

    :mmm: incomincio a preoccuparmi... ...con la senilità sto diventando un romanticone

    Non è uno shoujo.

    E neanche Kanon lo è...

    Comunque.
    Itazura na kiss, My little monster, Nana, kimi ni todoke, Hiyokoi(purtroppo solo manga), romeo x juliet, se ti piacciono le ragazze magiche c'è Shugo chara!, 100% Ichigo(o 100% fragola) , vampire knight.
    Per ora non me ne vengono in mente altri e non so quali hai già visto.
     
    .
6 replies since 23/4/2013, 21:33   87 views
  Share  
.