Cercasi consiglio per anime FIGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <BLaCKSTaR
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oook dunque siete qui oggi riuniti per aiutare un povero cittadino nella sua ricerca di un anime da guardare... spero qualcuno risponda a questo disperato appello perchè non riesco più a trovare un anime che mi appassioni cioè ne ho iniziati ben 15 diversi dal mese scorso ma ne ho finiti 3 perchè tutti gli altri mi avevano annoiato quindi vorrei il vostro aiuto per trovare un anime che mi faccia restare incollato al pc a guardarlo:
    vorrei che fosse di una di queste categorie: :the:
    1 scolastico/comico
    2avventura/fantasy
    però sono ben accetti anche altri anime basta che siano fighi quanto :kamina:
    la ricompensa sarà una ciambella virtuale :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  2. Tai¢hi-Kitirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    in generale quali hai visto o quali non hai concluso? XD tanto per avere un'idea
     
    .
  3. <BLaCKSTaR
        Like  
     
    .

    User deleted


    dunque quelli che ho iniziato e non ho concluso sono :
    1 sakurasou no pet
    2 btoom
    3 baka to test
    4 phi brains
    5 girls und panzer
    6 magi- the labirint of magic
    7 bakemonogatari
    8 puella magi madoka magika
    9 lucky star
    poi quelli che ho finito di recente sono :
    1 maoyu maou yuusha
    2 mondaiji
    3 k-anime project
    4 zetsuen no tempest
    5 chuunibyou
    6 dantalian no shoka
     
    .
  4. Razor Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vuoi un comico demenziale sullo scolastico c'è Seitokai Yakuindomo o anche Seitokai no Ichizon. Durano poco e sono molto carini. "Scolastico" ma soprattutto comico c'è Seto no Hayaname
    Anime fighi non so come la puoi intendere: io metterei a prescindere Evangelion e Rocky Joe (ne sono fissato: sia manga che anime) e per i miei gusti Welcome to N.h.k. che mi ha fatto morire anche se non è di avventura.
    Tra l'altro ti consiglierei di finire Bakemonogatari e tutte le serie seguenti: Senjougahara è un personaggio incredibile
     
    .
  5. IL Pappagallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1 sakurasou no pet------------->Bah
    2 btoom----------------------------BAH
    3 baka to test--------------------------Inutile consigliarti seitokai yakuindomo o seitokai no ichizon se hai droppato quest'anime, cavolo se fa ridere.
    4 phi brains
    5 girls und panzer
    6 magi- the labirint of magic
    7 bakemonogatari------------------------------------Merita, come sakurasou, btooom e baka to test.
    8 puella magi madoka magika-----------------------------Dammi una definizione di anime figo dopo aver droppato questo...
    9 lucky star-------------------------------------------------------lolcapita

    poi quelli che ho finito di recente sono :
    1 maoyu maou yuusha---------------------------guardati spice and wolf, più meno siamo sullo stesso livello.
    2 mondaiji
    3 k-anime project-----------------------------------Prova fairy tail o Rave.
    4 zetsuen no tempest-------------------------------Kyokai senjou no horizon dovrebbe piacerti.
    5 chuunibyou---------------------------------------------mmmm, a caso prova toradora.
    6 dantalian no shoka
     
    .
  6. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann! L'incarnazione stessa della figaggine!!xallthey
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,315
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    avventura/fantasy

    Se aggiungi fichissimo ti consiglio Isekai no Seikishi Monogatari.
    CITAZIONE
    scolastico/comico

    To Love Ru lo conoscerai per forza.
    Poi se vuoi più consigli guarda QUA
     
    .
6 replies since 4/4/2013, 16:27   190 views
  Share  
.