Cercasi Anime/Manga per occupare il tempo libero!!

I Need Your Help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ItalianFighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ultimamente ho molto tempo libero e ,dopo quasi un mese dal mio ultimo anime crying, posso finalmente riprendere con le mie vecchie abitudini....

    Il problema è che non so cosa guardare e leggere (tutti i manga che ho a casa gli ho riletti più volte),

    Potreste consigliarmi qualcosa?
    Per aiutarvi posso dirvi che mi piacciono Anime/Manga in stile Sci-fi, psicologico (ho già visto Mirai Nikki, Death Note, Evangelion), azione e ecchi; :ok:
    Deadman wonderland, Guilty crown e Highschool of the Dead ho visto che li consigliate in molti ma purtroppo li ho già visti.

    Grazie in anticipo!!

    P.S.: ultimamente, avendo un amico giapponese che disegna manga Hentai, mi sto interessando anche a quelli! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  2. Hibari Kyøya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Code geass se non l'hai visto fa per te :sese:
     
    .
  3. B.R.S.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann, se non lo vedi, allora vuol dire che non hai mai vissuto veramente :kamina:
     
    .
  4. Tai¢hi-Kitirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmm Accel world, Sword Art Online..! poi bo Shinsekai Yori e Zetsuen no Tempest (che però sono ancora in corso)..
    sì confermo, Code Geass è perfetto!
     
    .
  5. ItalianFighter
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAO l'ho già visto (ho dimenticato di scriverlo :-.-: ) e penso che allora guarderò Code Geass.
    Mi sono ricordato che domani farò un giro per gli Star Shop romani, conoscete qualche manga che vale la pena iniziare??

    P.S.: Sora no otoshimono è un'altro grande capolavoro che non mi sono perso :ok: :ok: :ok: !!
     
    .
  6. murdercode
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio vivamente HunterxHunter e Death Note!
     
    .
5 replies since 14/3/2013, 17:25   59 views
  Share  
.