IOS Android o windows phone?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Android
    48.78%
    20
  • iOS
    34.15%
    14
  • windows phone
    17.07%
    7
Guests cannot vote (Voters: 41)

IOS Android o windows phone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Svarog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uso WP, ma è ancora molto indietro per quanto riguarda le app. Secondo me Android è la soluzione migliore.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    秋空


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    8,842
    Reputation
    0
    Location
    Shinjuku

    Status
    Anonymous
    Android senza ombra di dubbio... l'ios per quanto possa essere buono non mi permette di mettergli le mani sopra... e WP non l'ho mai utilizzato, ma vedendolo a qualche mio amico mi sono sempre ritenuto fortunato di non averlo comprato xD
     
    .
  3. Mon'CheRie
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco Android, l'unica cosa che mi piace dalla mela è il design, ma è inutile spendere mille milla di euri solo per il design u.u
    Per quanto riguarda windows phone boh, mai visto xD
    perciò android yo! xD
     
    .
  4. kekkojoker90
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo le risposte qua dentro sembra che pochi ne capiscano qualcosa xd da bravi utonti :D
     
    .
  5. Pask10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho un windows phone e mi trovo bene.
     
    .
  6. Il»G®inta«17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente Android su Sony Xperia :mki:
     
    .
  7. Lily†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco prima di prendere il mio nuovo cellulare (Samsung), mi ero messa a cercare un po' di informazioni sulla differenza tra iOS e Android, senza andare a indugiare su commenti "di parte".
    Alla fine ho deciso per Android, poichè la Apple non ti da molta libertà di scelta: devi per forza iscrivere la tua carta di credito per poter accedere allo Store e molte app sono a pagamento, mentre per Android basta usare Aptoide o altri, se nel Play Store lo trovi a pagamento... dandoti la possibilità di poter provare di persona l'applicazione e, se quei soldini se li merita, te lo scarichi a pagamento aumentando la soddisfazione.
    Per non parlare del fatto che la Apple vende i suoi cellulari a prezzi decisamente troppo alti per ciò che offrono...
     
    .
  8. JoylØl™
        Like  
     
    .

    User deleted


    android tutta la vita!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    807
    Reputation
    0
    Location
    |Hikikomori|_•

    Status
    Offline
    Ehm...io ho votato iOS perchè:
    1) Mi piace esteticamente più degli altri due
    2) Non sono un hacker di telefoni :gratt: quindi mi serve un sistema operativo semplice e intuitivo
    3) E' installato su un dispositivo che mi piace un botto (l'estetica e i materiali) :sega:
    ...inoltre l'ho trovato ad un prezzo ragionevole quindi per me è perfetto :uhuh:
     
    .
  10. franci30
        Like  
     
    .

    User deleted


    Android a vita !!!
     
    .
24 replies since 28/2/2013, 17:46   351 views
  Share  
.