IOS Android o windows phone?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Android
    48.78%
    20
  • iOS
    34.15%
    14
  • windows phone
    17.07%
    7
Guests cannot vote (Voters: 41)

IOS Android o windows phone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -white wolf-
        Like  
     
    .

    User deleted


    come da titolo dovrete dire quale usate
     
    .
  2. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    scommetto che windows phone non avrà molti voti troll
     
    .
  3. B.R.S.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avendo come esperenza tutt'ora in corso Wiondows Phone, ritengo che Android conceda una versatilità e ampiezza di servizi molto più vasta.
     
    .
  4. -white wolf-
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema di WP è che non ha app per competere con gli altri due perchè per il resto è ottimo
     
    .
  5. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi adesso è arrivato firefox os poi tra un po' avremo ubuntu for phones e Tizen, quindi è probabile che blackberry e android perdano terreno :sese: (:nono:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Ho votato Android per gli stessi motivi :sisi:

    CITAZIONE (sap200 @ 28/2/2013, 18:07) 
    poi adesso è arrivato firefox os poi tra un po' avremo ubuntu for phones e Tizen, quindi è probabile che blackberry e android perdano terreno :sese: (:nono:)

    però bisogna vedere se hanno le stesse qualità di Android e iOS :già:
     
    .
  7. sap200
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Big³« @ 28/2/2013, 18:12) 
    Ho votato Android per gli stessi motivi :sisi:

    CITAZIONE (sap200 @ 28/2/2013, 18:07) 
    poi adesso è arrivato firefox os poi tra un po' avremo ubuntu for phones e Tizen, quindi è probabile che blackberry e android perdano terreno :sese: (:nono:)

    però bisogna vedere se hanno le stesse qualità di Android e iOS :già:

    anche se non lo sarà, Tizen è un' interfaccia praticamente uguale ad andriod, infatti si presume che la maggior parte degli utenti (utonti) non si accorgerà della differenza, firefox sarà su telefoni con un prezzo parecchio competitivo e ,metto la mano sul fuoco che, ubuntu sarà per gli smanettoni, mentre ios per i fighetti, windows phone mi sembra che sia utile più in ambito professionale (come blackberry) e android resterà uguale. :sese:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    fuuuu sono l'8%

    non mi trovo male con wp ma è poco personalizzabile gli aggiornamenti forzati attraverso il trick del attacco stacco il cavo. per quello che lo uso mi trovo benone, è ben integrato con le funzioni che ha di casa madre "sono passato dal symbian belle" quindi è normale trovare un differenza abissale
    non faccio testo su apple e android in quanto della prima odio tutti i prodotti a parte il ipod (pratico per versarci musica in qualità flac) ma sopratutto il tutto quello che ci sta dietro e del secondo ne conosco troppo poco per esprimermi

    per il numero delle app non saprei dire se c'è carenza
     
    .
  9. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema non e questo e che non hanno voglia di riprogrammare le app anche per WP ecco spiegato il motivo perché WP non ha tante App
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    テーブルの上に猫があります

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    42,938
    Reputation
    0
    Location
    Zeta Reticuli

    Status
    Offline
    WP, per quel che lo uso le App non mi servono a niente
     
    .
  11. -white wolf-
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahaha grande essai =)
     
    .
  12. ¬Jaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda ti dirò anche io per quello che lo uso non mi servono un granché le app pero sarebbe carino reimpostarle lo stesso
     
    .
  13. Gerard
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la personalizzazione di android non ha eguali.
     
    .
  14.     -1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,355
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    iOS :powa:
     
    .
  15.     Like  
     
    .

    Advanced Member

    Group
    Warned
    Posts
    7,504
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Devo dire che di sistemi operativi davvero fighi ci sono solo 2:
    1) iOS perché non si blocca QUASI MAI, e una volta fatto jailbreak hai tutte le app del mondo e poi iOS funziona bene perché il sistema operativo è adattato al hardware degli iphone
    2) Android, perché anche senza Root, puoi installare tutte le app crakkate che vuoi, personalizzarlo come vuoi, ecc, poi puoi fare Root e installare programmi per bloccare publicittà e altre app per migliorare le prestazioni, ed è legale al 100% e non si perde la garanzia come succede per iphone troll

    CITAZIONE
    The Free Software Foundation Europe argues that it is legal to root or flash any device. According to the European Directive 1999/44/CE, replacing the original operating system with another does not void the statutory warranty that covers the hardware of the device for two years unless the seller can prove that the modification caused the defect

    trolltroll


    Windows Phone? ah, mi ero dimenticato che uso la merda di winzoz pure sul mio pc
    Windows-Phone-Blue-Screen-of-Death
    Grazie, ma ne faccio a meno, mi bastano e avanzano i blue screen sul pc
     
    .
24 replies since 28/2/2013, 17:46   351 views
  Share  
.