Siti di hosting anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Federico15
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto mi scuso preventivamente in caso abbia sbagliato sezione in cui scrivere questo post :)

    Avrei un consiglio da fare agli uploader di A.D.
    Siccome in molti si lamentano del servizio di hosting che - purtroppo - prevede dei download abbastanza lenti, che ne direste di ri-cominciare ad usare MegaUpload? Sì, è stato riaperto e non avrete problema di perdita di dati visto che non verrebbero eliminati senza motivo e preavviso e questa volta il sito non sembra essere in qualche maniere punibile dalla legge e quindi non si rischia la perdita di tutto l'upload.

    Il risultato? un servizio di hosting di mille volte superiore e download al 100% delle capacità di una connessione.
    Upperei io stesso ma non so come funzioni il tutto e non conosco le regole da rispettare in caso i subber siano da siti esterni - magari restrizioni sul ri-upload o cose del genere -.

    Il mio è un consiglio ed un avviso su una una nuova straordinaria possibilità. Ovviamente può essere accolto come può essere ignorato, spero in ogni caso di poter essere stato utile :)
     
    .
0 replies since 26/2/2013, 22:35   25 views
  Share  
.