Votazioni Writing Contest Febbraio!
This poll is closed (Voters: 9)

Votazioni Writing Contest Febbraio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahah Blood l'avevo troppo intuito che ti apparteneva quel racconto!!! e non sottovalutarti... è un buon inizio!! brava!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie XD Si notava? :ahah: l'ho fatto proprio come piaceva a me XD volevo giocare sul fatto del cliché (non riuscendoci poi tanto xD) che di solito sono i "nuovi arrivati" i cattivi che si innamorano della protagonista, quindi ho pensato perché non il contrario? XD una bella protagonista cattiva che si innamora del nuovo arrivato :mki: mi piacerebbe pensare anche a come potrebbe continuare: del tipo lei s'innamora e diventa davvero buona o riesce a far decadere l'angelo e lui diventa cattivo? :guru: il tutto fatto bello passionale non alla young adult :guru: lo leggerei sicuramente io :ahah:
    e il titolo ho pensato che potesse essere attinente in quanto lei creatura della notte s'innamora della luna (ovvero l'angelo che riflette la luce di dio in certo senso) :omg: ci tenevo a spiegarlo perché sembra tirato a caso XD
     
    .
  3. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/3/2013, 01:06) 
    Grazie XD Si notava? :ahah: l'ho fatto proprio come piaceva a me XD volevo giocare sul fatto del cliché (non riuscendoci poi tanto xD) che di solito sono i "nuovi arrivati" i cattivi che si innamorano della protagonista, quindi ho pensato perché non il contrario? XD una bella protagonista cattiva che si innamora del nuovo arrivato :mki: mi piacerebbe pensare anche a come potrebbe continuare: del tipo lei s'innamora e diventa davvero buona o riesce a far decadere l'angelo e lui diventa cattivo? :guru: il tutto fatto bello passionale non alla young adult :guru: lo leggerei sicuramente io :ahah:
    e il titolo ho pensato che potesse essere attinente in quanto lei creatura della notte s'innamora della luna (ovvero l'angelo che riflette la luce di dio in certo senso) :omg: ci tenevo a spiegarlo perché sembra tirato a caso XD

    no no cara il titolo si capiva benissimo... allora continualo perchè io lo voglio leggere!! :addit: magari potrebbero rimanere loro stessi amandosi comunque... :guru:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si verrebbe una cosa davvero tragica e triste :ç.ç: :ç.ç: oppure anche divertente XD lei che tenta in ogni modo di corromperlo :ahah: quando avrò tempo posso vedere di continuarlo davvero, sarebbe divertente :guru:
     
    .
  5. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/3/2013, 01:17) 
    Si verrebbe una cosa davvero tragica e triste :ç.ç: :ç.ç: oppure anche divertente XD lei che tenta in ogni modo di corromperlo :ahah: quando avrò tempo posso vedere di continuarlo davvero, sarebbe divertente :guru:

    esatto mi piacerebbe che lei lo mettesse alla prova..che entrambi abbiano dei punti fermi nelle loro convinzioni ma al contempo facciano di tutto per attirare l'uno verso il mondo dell'altro.. :già: quando avrai tempo butta giù qualche riga e se dovessi aver bisogno di un parere ci sono :mki:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok grazie Maya :mki:
     
    .
  7. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    di che adoro leggere...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Anche io XD non mi ero mai messa a scrivere :ahah:
     
    .
  9. Iris26
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti Blood, anche a me é piaciuto tantissimo :D sopratutto perché si parla di angeli e a me piacciono...mi ha fatto ricordare il libro sette giorni per l'eternità che parla di un angelo femmina e demone maschio ;) e se fai un seguito potrei leggere anche io? :tiprego:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Davvero? :mki: pensavo veramente di aver scritto uno schifo ma mi fa piacere che sia veramente piaciuto a qualcuno :tiprego: certo che potrai leggerlo! :mki: ti ho segnata fra gli amici così ti posso contattare
    Comunque quel libro non lo conosco, me lo segno :losco: io di angeli e demoni ho letto solo "il bacio maledetto" da cui sono tratte le prime righe del testo (però c'è un umana e un demone e un angelo che si innamorano di lei), Fallen (ma sono tutti angeli decaduti) e "il profumo del sangue", ma in nessuno la protagonista è un demone :uhm: sono sempre buone le protagoniste degli urban fantasy chissà perché
     
    .
  11. ‡molock‡
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io Fallenho finito di leggerlo mesi fa e davvero è stata un grandissima delusione quel finale...ancora complimentoni Blood :) spero di rivederti al prossimo contest alla quale voglio partecipare!!! stavolta per vincere!!!!

    ringrazio per il voto ricevuto e per chi si è fatto una risata col mio racconto ^^ sono felice di essere stato fautore di 5000 divertenti caratteri!
     
    .
  12. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 5/3/2013, 16:44) 
    Davvero? :mki: pensavo veramente di aver scritto uno schifo ma mi fa piacere che sia veramente piaciuto a qualcuno :tiprego: certo che potrai leggerlo! :mki: ti ho segnata fra gli amici così ti posso contattare
    Comunque quel libro non lo conosco, me lo segno :losco: io di angeli e demoni ho letto solo "il bacio maledetto" da cui sono tratte le prime righe del testo (però c'è un umana e un demone e un angelo che si innamorano di lei), Fallen (ma sono tutti angeli decaduti) e "il profumo del sangue", ma in nessuno la protagonista è un demone :uhm: sono sempre buone le protagoniste degli urban fantasy chissà perché

    oh che bello grassie :tiprego: Fallen é nella mia lista e spero di leggerlo presto Il bacio maledetto sembra molto intrigante, me lo segno :guru:
    Quindi Molock sei tu l'autore di quel divertentissimo testo :mki: certo che hai una fantasia, complimenti ancora XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡molock‡ @ 5/3/2013, 22:03)
    io Fallenho finito di leggerlo mesi fa e davvero è stata un grandissima delusione quel finale...ancora complimentoni Blood :) spero di rivederti al prossimo contest alla quale voglio partecipare!!! stavolta per vincere!!!!

    ringrazio per il voto ricevuto e per chi si è fatto una risata col mio racconto ^^ sono felice di essere stato fautore di 5000 divertenti caratteri!

    Non dirlo a me! Era partita molto bene come saga e si doveva mantenere sullo stile del primo volume! Se rileggo quel prologo, che meraviglia :sbav: si è perso per strada secondo me >.<
    Comunque se ce la faccio vedo di partecipare XD sempre che mi venga in mente qualcosa XD
    Se ripenso al tuo racconto mi viene ancora da ridere :ahah: non tutti sanno scrivere cose divertenti, quindi complimenti

    CITAZIONE (Iris26 @ 5/3/2013, 22:51)
    oh che bello grassie :tiprego: Fallen é nella mia lista e spero di leggerlo presto Il bacio maledetto sembra molto intrigante, me lo segno :guru:
    Quindi Molock sei tu l'autore di quel divertentissimo testo :mki: certo che hai una fantasia, complimenti ancora XD

    Il bacio maledetto non è male! è un po' strano all'inizio rispetto a tutti gli altri libri, perché è in prima persona, al presente e diviso da punti di vista dei personaggi. Tutto sommato una volta abituata, non è male e per essere uno Young Adult è abbastanza provocatorio Luc è troppo sexy :sbav: e naturalmente è il demone :guru:
     
    .
  14. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Il bacio maledetto non è male! è un po' strano all'inizio rispetto a tutti gli altri libri, perché è in prima persona, al presente e diviso da punti di vista dei personaggi. Tutto sommato una volta abituata, non è male e per essere uno Young Adult è abbastanza provocatorio Luc è troppo sexy :sbav: e naturalmente è il demone :guru:
    [/QUOTE]
    Ovviamente u.u se no che prio c'é u.u :hihi: Allora sicuramente in futuro lo leggerò
     
    .
  15. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ad entrambe :mke: mi fate arrossire adesso...
    concordo sul come inizia Fallen...questa scuola oscura, questa protagonista con i suoi problemi...intrigante assai...lo sviluppo pure davvero che spara molto in alto e continua abbastanza bene e poi un finale che se ci penso... :kill: -______-"
     
    .
29 replies since 20/2/2013, 22:27   499 views
  Share  
.