Votazioni Writing Contest Febbraio!
This poll is closed (Voters: 9)

Votazioni Writing Contest Febbraio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline

    KcDwk



    Scritto 1: Ciò che non puoi saperere...
    Scritto 2: Sedotta dalla luna
    Scritto 3: Un nuovo studente
    Scritto 4: L'Oltreuomo

    Data inzio votazioni:
    20 Febbraio 2013
    Data votazione ultima:
    28 Febbraio 2013


    :new: Come valutare uno scritto! :new:
    - Pertinenza al tema
    - Correttezza grammaticale
    - Originalità nello svolgimento
    - Capacità di utilizzo della lingua e dei termini

    Richiesta:

    Un nuovo studente si è trasferito nella scuola.
    Non vi darò altre indicazioni, solo quella!

    Edited by ~Zell~ - 21/2/2013, 01:24
     
    .
  2. ~Zell~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Votazione alquanto difficile computer
    Ad essere sinceri non mi sono piaciuti molto, forse per via del tema in questione o forse perchè non sono un' esperto di letteratura, ma mi hanno dato una sensazione di qualcosa di già visto(letto in questo caso), quindi ho deciso di premiare il più originale che mi ha strappato anche qualche sorriso.
    Voto il numero 3: Un nuovo studente

    PS per quello sopra di me: Ti ho cancellato il messaggio perchè si capiva che eri stato te a scrivere quello scritto e in teoria dovresti rimanere anonimo :xd:
    Nim se non avevo il tuo permesso di cancellare il messaggio e modificare il link di dumpshare ti chiedo pietà :tiprego: Infondo avevo buone intenzioni :sad:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io ho votato "L'oltreuomo"! :sese: non è mi è piaciuto come è partito, ma poi dopo migliora! :sese:
    Mi piange il cuore non votare "un nuovo studente" :ahah: perché mi ha fatto troppo ridere (e ci sono nominata anche io :guru:) soprattutto l'ultima frase :ahah: ma non centra niente con il tema però, non c'è nessun studente XD quindi a malincuore non posso votarlo :ç.ç: ma ho riso troppo :ahah:
    il lutto dello scaldabagno :ahah: il "fourth impact" :ahah: oddio che ridere :ahah: :ahah:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tranquillo Zell, hai fatto bene ^-^
     
    .
  5. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio voto va certamente a "Sedotta dalla luna": personaggi interessanti e scrittura molto lineare e convincente... :)
     
    .
  6. Smertefull_Dodskamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato "Sedotta dalla luna". Ad essere sincero non sono stato colpito da nessuno dei quattro, però questo racconto è quello scritto con uno stile più fluido e con una proprietà di linguaggio migliore rispetto agli altri concorrenti.
     
    .
  7. krono0
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli scritti che mi son piaciuti di più sono "Sedotta dalla luna" e "L'Oltreuomo" ma ho votato per quest'ultimo in quanto ritengo la storia leggermente più interessante!
     
    .
  8. mayas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono ancora in tempo per votare per fortuna!
    Premettendo che è stato difficile scegliere tra "sedotta dalla luna" e "l'oltreuomo", che sono gli scritti,a parer mio, più pertinenti al tema e corretti dal punto di vista linguistico-grammaticale..ho scelto "sedotta dalla luna" perchè mi ha preso di più..mi ha incuriosito. Una nota di merito và anche ad "Un nuovo studente" perchè,nonostante questo non ci fosse,è uno scritto che mi ha fatto ridere parecchio!! che fantasia! Scrivi di nuovo al prossimo contest chiunque tu sia ma magari cerca di centrare di più l'argomento! ^_^
     
    .
  9. Dj.mat
        Like  
     
    .

    User deleted


    I due che mi hanno interessato maggiormente sono stati "Sedotta dalla luna" e "L'Oltreuomo" benchè come già espresso da altri la tematica da seguire era piuttosto comune creando di conseguenza una maggiore difficoltà nel creare un'opera originale e non scontata.
    Devo ammettere che è stato difficile decidere quale dei due dovessi votare, alla fine ho optato per "Sedotta dalla luna", che benchè il finale mi sia sembrato un po' "affrettato" la preferisco come metodo espositivo all'altro racconto.
    Ovviamente il tutto è IMHO.

    Una nota anche per il terzo racconto abbastanza carino ed ironico benchè fuori tema.. se può consolarti un saggio una volta disse che "l'ironia e l'umorismo sono una delle fonti dell'intelligenza" .. il problema è capire se fosse effettivamente saggio o semplicemente folle ..vabbè.. chi vuol intender in tenda gli altri in camper ;)
     
    .
  10. Iris26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato per sedotta dalla luna, é quello che mi ha preso di più...un complimento a chi ha scritto "un nuovo studente", mi ha fatta ridere molto :D
     
    .
  11. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    :tiprego: quindi ha vinto "sedotta dalla luna"? fuori lo scrittore o la scrittrice!!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aspettiamo Nimhe :the:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono un biscotto ricoperto di stelle.

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,552
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    °-° Sono in ritardo.

    Risultato finale!
    Primo posto: Sedotta dalla luna di BloodKurenai
    Secondo posto: L'Oltreuomo di maxen
    Terzo posto: Un nuovo studente di ‡molock‡

    Spero di non avere sbagliato xD
     
    .
  14. ‡molock‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    *O* oh Blood...quindi oltre ad essermi musa mi sei stata anche superiore...onore e rispetto... :clapmke:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie XD e tu mi fatta morire dal ridere :ahah: :ahah: comunque quale rispetto? Non è che abbia scritto un capolavoro, anzi yao
     
    .
29 replies since 20/2/2013, 22:27   499 views
  Share  
.