Un po' di consigli XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. W910
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutttiiiiiiii, qualcuno mi sa consigliare qualche manga da leggere per farmi passare un po di tempo immerso in qualche storia intrigante?!?!? :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    nine

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    146
    Reputation
    0
    Location
    a place further than the universe

    Status
    Offline
    Sao, Fairy Tail Kukoroko no basket ecc....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Esistete una sezione adatta per questo genere di topic. Consigli
     
    .
  4. * Know °
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh guarda, un fan di Kaichou wa maid sama :mki:
     
    .
  5. erebo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    MMMhhh dipende da cosa intendi per intrigante, se non intendi il genere, ma semplicemente qualcosa che ti prenda e che vorresti continuare a leggere fino a notte fonda io al momento l'unico manga che seguo e aspetto costantemente è Liar Game (130 capitoli circa al momento, ancora in corso, genere psicologico).
    Se vai verso qualcosa di più sentimentale direi che un classico è Video Girl Ai, ci ho passato veramente le nottate a leggerlo XD
    Andando più sull'azione direi Mx0, 99 capitoli finito, anche se dire finito è abbastanza ridicolo, arrivato al capitolo 98 dirai "interessante, chissà come continua", leggendo il 99 farai causa alla Jump per averlo interrotto nella sua parte più interessante (se hai letto/visto bakuman ti sarà più chiaro il motivo dell'interruzione, a proposito, consiglio anche bakuman, che magari conoscerai tramite l'anime, io ho letto solo il manga fino ad ora).
    Se invece vuoi qualcosa di più corto consiglio vivamente Doubt (e la seconda serie Judge), quando Saw (il film) e un manga si incontrano XD

    Se magari specifici meglio il genre che preferisci posso aiutarti meglio, ho vasto una piccola carrellata di vari generi che io ritengo "intriganti" ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (W910 @ 14/2/2013, 20:55) 
    Buona sera a tutttiiiiiiii, qualcuno mi sa consigliare qualche manga da leggere per farmi passare un po di tempo immerso in qualche storia intrigante?!?!? :)

    se non lo leggi corri qui THE BREAKER
    se ti piacciono i manga stile harem/shojo/ironici NISEKOI
    se cerchi un manga un pò "spinto" NOZOKI
    Se non lo hai letto D.gray man - a me sta piacendo molto
     
    .
  7. W910
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, scusate sono stato un po vago xD, ma perchè da un punto di visto sono aperto a ogni genere....per esempio, ho letto e visto full metal alchemist che è una trama ricca d'azione e di mistero; ho letto anke claymore ke è stupendo e sto aspettando la fine; ho letto e visto Kaichou wa maid sama ke da un punto di vista non mi sarei mai aspettato ke mi piacesse xk pensavo fosse piu per ragazze, ma poi la storia e le vicenda non si svolgono solo in modo romantico ma sono sempre comiche e alcune scene m'hanno fatto morire dal ridere. il mio genere preferito solitamente sono i manga e gli anime dove si vede del sangue o dove ci sono lunghi ragionamenti e colpi di scena, ma come ho gia detto sono aperto a qualsiasi genere xDXD
     
    .
  8. erebo82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se parli di lunghi ragionamenti non posso che confermare liar game XD
    Se parli di sangue magari hai sentito parlare di btooom, l'anime è uscito la stagione che si è appena conclusa, ho letto il manga ed è davvero interessante, anche se in realtà non è altro che una copia del papà del genere survivor game che è battle royal, se per quest'ultimo riesci a passare sopra il tratto dei disegni abbastanza datato e particolare si parla di 119 capitoli che ti terranno incollato fino a quando non lo avrai terminato.
     
    .
  9. Rippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ritengo Psyren un manga molto intrigante, 16 volumi, completo.

    Trama:
    CITAZIONE
    Una sera, Ageha Yoshina (uno studente liceale che aiuta le persone a risolvere i propri problemi per 10.000 yen), sulla strada di casa, sente un telefono pubblico che squilla a vuoto. Ageha risponde alla chiamata non ricevendo alcuna risposta, ma nota che dall'apparecchio esce una carta telefonica rossa con la scritta Psyren e la raccoglie. Quando Sakurako Amamiya, una sua compagna di classe, scompare dopo aver menzionato Psyren, Ageha decide di utilizzare la carta telefonica per ritrovarla, nonostante gli sia stato sconsigliato di entrare in contatto con la società segreta Psyren e tutto ciò che la riguarda. Dopo aver inserito la carta in un telefono pubblico e aver risposto ad un quiz interminabile, la voce femminile all'altro capo del telefono gli domanda se vorrebbe andare su Psyren. Dopo aver risposto no con rabbia, Ageha se ne va. Il giorno dopo due persone cercano informazioni su di lui e la sua carta. Mentre questi lo inseguono, Ageha riceve una telefonata da un numero privato e non appena risponde viene immediatamente teletrasportato nel mondo di Psyren, un luogo ostile, abitato da creature mostruose chiamate taboo e nel quale i giocatori possono sopravvivere soltanto con l'aiuto di un misterioso potere: lo PSI.

    Genere: Shonen, azione, fantasy (c'è anche una storia d'amore, pur essendo davvero poco curata)
     
    .
  10. W910
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per tutti i suggerimenti, inizierò a leggerli xD grazieeeeeee
     
    .
9 replies since 14/2/2013, 20:55   116 views
  Share  
.