Consiglio Manga eo Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smertefull_Dodskamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero sia la sezione giusta. (Immagino di sì, visto gli altri topic)

    Ultimamente, oltre ad aver letto alcuni libri di questo filone(Snow Crash e La notte che bruciammo Chrome), ho riletto anche il manga di Akira e rivisto Serial Experiments Lain e quindi la passione è riaffiorata.
    Mi chiedevo se qualcuno potesse consigliarmi un qualche manga o anime di questo genere.

    Ovviamente, oltre ai due già citati, ne ho visti altri, come Ergo Proxy, Blame!, Ghost in the Shell, Battle Angel Alita o Neon Genesis Evangelion(per quanto possa considerarsi tale)

    Grazie in anticipo a chi risponderà.
     
    .
  2. erebo82
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente non conosco i libri di cui parli, quindi vedrò di informarmi :P
    Comunque pensando a qualcosa che si possa avvicinare ai generi da te elencati potresti dare un'occhiata a:
    1) Paranoia Agent;
    2) Noein (ho visto giusto l'altro giorno il primo episodio e il genere sembra quello, ma ho deciso di aspettare di avere uno stato mentale adatto prima di vederlo tutto XD , si trova solo in italiano però);
    3) Saikano - Lei l'arma finale (una serie abbastanza sfortunata, il primo episodio è in italiano, mandato un bel pò di tempo fa durante un MTV anime night, quindi mai subbato da nessun gruppo, poi dato che nulla si è smosso alcuni gruppi hanno deciso di subbarlo con molta calma, credo che la maledizione di saikano li abbia colpiti tutti facendoli sciogliere, solo uno mi pare esista ancora, ma anche se non è droppato è comunque in stallo al sesto episodio, credo in inglese si trovi, ma io aspetto da bravo illuso che i sub-ita un giorno arrivino alla fine XD ).

    Spero di averti aiutato, prova a dare un'occhiata a quanto elencato sopra, se mi viene altro in mente magari aggiorno ^^
     
    .
  3. Smertefull_Dodskamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco, Noein sembra molto interessante. E magari potrei anche rileggermi Saikano quando ritorno a casa. Grazie ^^
     
    .
2 replies since 13/2/2013, 14:57   61 views
  Share  
.