Manga!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4FRO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà :ciao: :ciao: sono nuovo di qui e vorrei inziare con qualke manga da leggere ke mi consigliate? :tiprego:
    Attached Image
    images

     
    .
  2. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    che genere di manga ti piace?
     
    .
  3. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se devi iniziare, meglio farlo con i grandi capolavori u.u
    Per questo ti consiglierei Slam Dunk, Ashita no Joe, Kenshiro, 20th CENTURY BOYS, Monster, Akira e tanti altri... Ma questi sono quelli che puoi trovare più facilmente data la loro immensa popolarità :xd:
    A tal proposito non ho nulla da dire: sono perfetti. Se vuoi entrare nel mondo dei manga, queste Opere (con la O maiuscola) non te lo faranno più abbandonare :D
     
    .
  4. 4FRO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono di tutti i generi tranne quelli gialli,investigativi nn so se capite…comunque PlusJack Slam Dunk l ho già letto e avrei preferito ke continuasse D: invece degli altri non mi attira molto 20th CENTURY BOYS...
     
    .
  5. ~Zell~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti i manga di Tōru Fujisawa (l'autore di GTO), poi Saiyuki, Soul Eater, Eyeshield 21, Full metal alchemist, Defense Devil, Nana, Rave!, 666 Satan...

    Ps. se gli hai letti te ne consiglio altri
     
    .
  6. 4FRO
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra quelli ke hai citato non ho letto Saiyuki,Defense evil e Nana…darò un occhiata :D…ma se ne hai altri dai dirmi non aspettare a dirmelo :D
     
    .
  7. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    HunterXHunter, Full metal Panic, Berserk, D.gray man, Soul eater(è diverso dall'anime), Area D.
     
    .
  8. 4FRO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie R3D5 :DD grazie a tutti!! :clapmke:
     
    .
7 replies since 12/1/2013, 18:12   121 views
  Share  
.