Giochi MMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filandot
        Like  
     
    .

    User deleted


    EmiyaHakubi, fidati...ne vale la pena di comprare guild wars 2......io ero un pò indeciso perchè l'esperienza che avevo avuto con GW1 non è stata una delle migliori, ma lo hanno modificatoe migliorato un sacco.....è bellissimo!!! non è come un normale MMORPG, puoi salire di livello in qualsiasi modo!!!!!
    Ora devo cenare, ma se vuoi saperne di + mandami PM o rispondi a questo messaggio...
     
    .
  2. †Nero†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SolidMicky @ 7/1/2013, 19:12) 
    Quella l'ho già letta e mi ha fatto capire meglio. Con "piccola guida" intendevo le varie mappe, i mob, le armi, i drop, le quest, gli NPC, ecc... 0,8 GB (40 min) e poi lo provo. Vi dico le mie impressioni appena ci gioco. v.v

    Beh spiegarti tutti in un post posso rimanere qua per ore D:
    Ti consiglio di aggiungermi su skype
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    665
    Reputation
    0
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Ora proprio non riesco, anzi, sto per andare. Nel frattempo ti aggiungo su skype. Se riesci scrivimi li anche se leggerò domani. Grazie. :D
    Ho provato ed è carino, il problema è che mi lagga un po'. Non credo sia un problema del computer, ho un MacBook (non MacBook Pro). Ho visto i requisiti minimi di Dragon Nest e i miei sono superiori, forse il lag è dovuto alla versione a 32 bit? Sul MacBook uso Bootcamp che serve a farmi usare win7. Il problema è che 7 è a 32 bit..

    Con Gamebooster va tutto liscio come l'olio, appena torno a casa da scuola comincio a nerdare un pochino. :D


    Edited by SolidMicky - 8/1/2013, 07:36
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Uh,vedo che hanno finito le Beta per ArchBlade °-°"
    Come vi sembra? v.v dateci un'occhiata su YouTube.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Aggiorno il commento di sopra <.<..non è un mmo ç_ç ..niente mostri..solo pvp.. (facepalm) dov'è SAO o Alfhiem ç_ç"..giochi venite a me!
     
    .
  6. gabbodj95
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto giocando da due settimane ad aion ed è stupendo, con due amici ho creato una gilda (I T A L I A N SAO) e se volete joinare ditemelo pure, non siamo pro, è una gilda totalmente a scopo community, per divertirsi insieme :) su aion mi chaimo kiritogabbo, se volete aggiungetemi :D

    Ho creato un thread apposta: https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=53462822
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    665
    Reputation
    0
    Location
    Emilia-Romagna

    Status
    Anonymous
    Aion volevo provare, solo che occupa troppi GB. Un mio amico ci gioca ed è al 33, dice che è fantastico. Ha una gilda italiana e si fa expare da una sua amica (italiana) che è quasi al 60 (lv max). Dovrebbe essere epico perchè è simile ad Alfheim, cioè ci sono i territori dove possono stare le persone di una razza e ci sono i terreni neutri. Mi ha anche raccontato che mentre expava in una zona neutrale sono arrivati i nemici in 4 gruppi da 5 e hanno buttato fuori sia lui che i suoi 3 compagni, asd.
    Per Dragon Nest invece ho imparato come si gioca, il gameplay è ottimo. Il problema è che sono su un retro server e molto spesso fa delle laggate assurde...
    Vabbè, se cambierò idea su Aion vi farò sapere.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    .Aion <.<"..volevo provarlo,ma..ho sentito che non è molto "free" come gioco..contando che nell'italiano non puoi fare quasi niente se non compri il kit premium..quindi massimo massimo..Koreano o Americano.
     
    .
37 replies since 1/1/2013, 11:53   337 views
  Share  
.