Giochi MMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    ciao a tutti.avrei in mente una cosa,perchè non scegliamo tutti un gioco mmo in modo tale da giocarci tutti e crearci una bella gilda tutti insieme?se siete daccordo logicamente xD.
     
    .
  2. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè comincia a proporre il titolo di gioco, l'idea a me stuzzica ma il problema è scegliere un gioco che soddisfi tutti, ci sono molti titoli come Metin , Diablo III, World of Warcraft, personalmente conosco solo il primo ma ho sentito parlare molto bene dell'ultimo, però come sempre tra di loro ci sono pregi e difetti, 1 di questi è che alcuni sono a pagamento, Metin è carino ci sto giocando da poco ma per quando posso essere carino allo stesso tempo comincia a risultare monotono (credo perchè ancora non lo conosco a fondo ). Detto questo nel caso l'idea prende forma io ci sto :xd: Più ne siamo meglio è.
     
    .
  3. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un MMO... Io proporrei Drakensang Online :D

    Oppure Elsword :sese: il problema di quelli che hai elencato è che sono, appunto, a pagamento :xd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    io per adesso sto giocando ad eden eternal pero non so se a voi piace.per quanto riguarda metin ormai è inutile giocarci che non ci sta sfizio sopratutto fare duelli ecc che sono tutti shopponi.invece draken sang pure per me vabbene.pensate anche per eden che è carino.
     
    .
  5. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Eden ci gioco anch'io :xd:
    Ti quoto sul fatto che è carino, il problema è la longevità, che è tutto il contrario che eterna :sese:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    ottimo cosi potremo iniziare a giocarci noi ad eden poi puo darsi che si unira qualcun'altro.Sei nel server diamond?
     
    .
  7. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si :D ma non posso giocare fino a venerdì perché ho il pc fuori uso D:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    ok allora a venerdi xD
     
    .
  9. PlusJack™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene :xd: quando sono pronto ti mando un MP
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    :ok: .poi se qualcun altro volesse giocare con noi lo disse qui.
     
    .
  11. †Nero†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei Dragon Nest, andate QUA per farvi un idea, io sto giocando al retro server linkato sul fondo. Propongo Dragon Nest, perchè è un gioco a cui vale la pena giocare in confronto ai titoli proposti che lasciano a desiderare... (apparte Elsword ma neanche più di tanto). Ovviamente sarei disposto a powerlivellarvi, inoltre ho già fondato una guild con Emiya che si chiama ADHunters.
     
    .
  12. R3D5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Nero† @ 1/1/2013, 18:14) 
    Io consiglierei Dragon Nest, andate QUA per farvi un idea, io sto giocando al retro server linkato sul fondo. Propongo Dragon Nest, perchè è un gioco a cui vale la pena giocare in confronto ai titoli proposti che lasciano a desiderare... (apparte Elsword ma neanche più di tanto). Ovviamente sarei disposto a powerlivellarvi, inoltre ho già fondato una guild con Emiya che si chiama ADHunters.

    Ti farò sapere, da quel che vedo sembra carino. Per quanto riguarda gli altri giochi li darò un'occhiata ma se †Nero† ha già fondato una gilda che dal nome fa riferimento al forum, bè siamo già a metà strada.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    1,924
    Reputation
    0
    Location
    Dalla pancia di mamma, LOL

    Status
    Offline
    si ma non so perchè non è assai carino,poi semmai lo scarico e vedo se è bello.se puoi ci potresti inviarci il retro del server
    a cui giochi? grazie
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    :yao: Dragon Nest :brofist:
     
    .
  15. †Nero†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miticodavide96 @ 1/1/2013, 18:57) 
    si ma non so perchè non è assai carino,poi semmai lo scarico e vedo se è bello.se puoi ci potresti inviarci il retro del server
    a cui giochi? grazie

    Leggi attentamente
    CITAZIONE (†Nero† @ 1/1/2013, 18:14) 
    Io consiglierei Dragon Nest, andate QUA per farvi un idea, io sto giocando al retro server linkato sul fondo. cut/
     
    .
37 replies since 1/1/2013, 11:53   337 views
  Share  
.