Cartoni Animati TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LoZioRa
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    cartonianimatitv
    » Nome App:Cartoni Animati TV
    » Tipologia: Freeware - a meno che non avete la flat sul cellulare è consigliata la rete Wi-Fi :sese:
    » Sistema operativo: Android sicuro, Apple... ...boh!
    » Screen:


    Quest'APP è utilissima se avete un'ora buca, un po' di code da fare, quindi tempo da perdere (a me capita quando devo andare all'agenzia delle entrate :guru:) Spieghiamo ben benino di cosa si tratta.

    Cartoni animati TV raccoglie quasi tutto ciò che è stato visto sugli schermi italiani dagli anni '80 a quasi oggi! Trovate Mazinga, Goldrake, ken, è quasi magia jonny (magnifico!), lamu :guru:, slam dunk e tantissimi altri anche deth note! Per la maggiore sono in lingua italiana.
    Fondamentalmente il programma ti collega ai link di youtube, anche se i più recenti si scaricano da altre fonti!
    Cosa fica è che flagga le puntate che hai visto e puoi mettere ciò che segui tra i preferiti :losco:

    che altro dire, fatemi sapere! :addit:
     
    .
  2. Voyager91
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bellissima! peccato che pur avendo samsung non ho la tecnologia adatta per avere app sul cellulare :ahah:
    è quasi magia johnny è bellissimo :oddeo:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Voyager91 @ 26/11/2012, 23:31) 
    è bellissima! peccato che pur avendo samsung non ho la tecnologia adatta per avere app sul cellulare :ahah:

    Idem anche io ho un samsung ma non ha la tecnologi adatta a questo tipo di applicazioni ho anche un nokia ma è ancora meno sofistiticato :xd:
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con st'app ti fai na cultura anime/cartoni animati anni 80/90da fare paura :guru:
     
    .
  5. × Anter ×
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scaricherò il prima possibile, vi farò sapere *_*
     
    .
  6. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo il mio paesano :guru:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Bellissima XD anche se ho rinunciato al tablet per il nintendo quindi mi è inutile XD
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Che figo :oddeo: Scaricherò anch'io,grande zio :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,242
    Reputation
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Anonymous
    Zio c'e fairy tail e altri di questo genere?
     
    .
  10. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crion @ 27/11/2012, 10:07) 
    Zio c'e fairy tail e altri di questo genere?

    mi dispiace, come ho fatto presente nella spiegazione, potrai trovare un po' di tutto in lingua italiana (per assurdo c'è anche tipo Barbie la domatrice dei leoni :guru:) per la maggior parte sono datati però posso assicurarti che, anche se il confronto qualitativo ad oggi è inparagonabile, ti potranno piacere :sese:
    adesso sto rivedendo: 'le situazioni di lui e lei' ieri mi stavo pisciando sotto per il ridere :guru:

    fatemi sapere :addit:
     
    .
  11. × Anter ×
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola parola "Magnifica" *_* Zio sappi che postando questa discussione hai condannato la mia vita sociale °_° Ci sono una valanga di Cartoni/Anime i sopracitati Death note, Gundam, Yu-Gi-Oh!, ho trovato persino il grande Ken °_° In più ad ogni accesso vi è una piccola finestra recante tutti gli aggiornamenti e le nuove uscite. Addio mondo, ho ventordicimilioni di puntate da vedere °_° devo ancora testare la qualità delle puntate ma per ora posso azzardare un 5/5 visto che ha una lista IMPRESSIONANTE di anime.

    MIO BUON DIO c'è anche Toradora, Gurren Lagann, Shaman King, Slam Dunk e Cavalieri dello zodiaco :Q__________________
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    13,541
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    City Hunter :oddeo: :oddeo: Hellsing :omg:
    Per la gioia di Nimhe ci sono pure i pony :ahah:
    Ranma :mki: Oddio,c'è pure Sailor Moon :yao: Zio,ti amiamo :powa:
     
    .
  13. × Anter ×
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono passati 11 minuti è già devo abbassare il voto Allora ho notato che alcune puntate vanno scaricate sul cell e non si possono vedere online oppure che ci sono sigle che non sono sigle :xd: ma bensi' trailer o simil. Sarebbe da vedersele tutte >.> va be, restate collegati per nuove info!
     
    .
  14. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anter, alcune serie tipo Berserk non funzionano o si deve essere abiitati premium... ...non l'ho ancora capito :mmm:
    tadashi, Anter la qualità è quella anni '90, non si può pretendere di più!

    cara dream, sono un fico vero? :guru:

    prossimamente ne posto un altro che utilizzo :powa:
     
    .
  15. × Anter ×
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche puntata, la qualità è ottima °_°(per il tempo :xd:)
     
    .
35 replies since 26/11/2012, 23:08   411 views
  Share  
.