Ciao^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 14:57) 
    No l'immagine di Mura che piange con la vignetta era di Voya :yao:
    Anche se pure io per fare questo set ho usato quell'immagine :gngn:

    :ahah: :ahah: Io non ho mai fatto vedere i miei lavori a nessuno, faccio troppo schifo, meglio evitare figuracce :yao:
    I miei progetti vengono però distrutti da mio fratello :yao: Qualsiasi cosa faccio lui dirà sempre "Che schifo" :yao:

    CITAZIONE
    Anticipaci su chi possiamo mettere gli occhi al prossimo giro :epil:

    :rotfl: Sempre Mura, però stavolta piange :look:
    Quindi al massimo v'intenerirete :tiprego:

    ah anche io cerco di non mostrare mai i miei mostri :lul: però visto che nella vita virtuale come in quella non virtuale, non riesco a buttare mai nulla, anche i miei lavori che è meglio non vedere li conservo in qualche buco solo che avendo un ordine del tutto singolare e personale poi manco trovo quel che cerco :yao: perciò alla fine probabilmente si potrebbe dire che sono quasi buttati :yao: non trovo mai nulla poi quando a volte dopo tempo apro alcune cartelle che non vedevo in giro da un po' mi dico "aaaah tu qua stavi?" :yao:
    in un giorno ho già elencato più difetti che pregi che ho :ohgod:
     
    .
  2. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    I nuovi mostri :yao:

    Lo sapevo che io e te saremmo andate d'accordo :brofist:
    Anch'io ho un ordine tutto mio :yao: (almeno sono unica :sese: )
    Proprio l'altro ieri stavo cercando un set che non mi era venuto male... Chissà dov'è finito :gratt:
    Diciamo che io metto i lavori dove capita :yao: Uno sul desktop, uno sulle foto di bleach, un altro sui video di Kuroko, un altro ancora finisce erroneamente nel cestino e manco ci faccio caso :yao:
    Sono molto ordinata anche io :brofist:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 14:57)
    :ahah: :ahah: Io non ho mai fatto vedere i miei lavori a nessuno, faccio troppo schifo, meglio evitare figuracce :yao:
    I miei progetti vengono però distrutti da mio fratello :yao: Qualsiasi cosa faccio lui dirà sempre "Che schifo" :yao:

    Sempre così i fratelli >.>

    CITAZIONE
    :rotfl: Sempre Mura, però stavolta piange :look:
    Quindi al massimo v'intenerirete :tiprego:

    Non ve l'ora di vederlo :tiprego:
    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 15:05)
    ah anche io cerco di non mostrare mai i miei mostri :lul: però visto che nella vita virtuale come in quella non virtuale, non riesco a buttare mai nulla, anche i miei lavori che è meglio non vedere li conservo in qualche buco solo che avendo un ordine del tutto singolare e personale poi manco trovo quel che cerco :yao: perciò alla fine probabilmente si potrebbe dire che sono quasi buttati :yao: non trovo mai nulla poi quando a volte dopo tempo apro alcune cartelle che non vedevo in giro da un po' mi dico "aaaah tu qua stavi?" :yao:
    in un giorno ho già elencato più difetti che pregi che ho :ohgod:

    Ahah che ridere :ahah: ci sarà di che divertirsi con te in giro :brofist:
    CITAZIONE (roberto1988 @ 16/11/2012, 14:57)
    saaaaaaaaaaaaaaaalve mi sono appena iscritto posso dire una cosuccia???KE FIGATA L'IMMAGINE DI SFONDO XD già so ke m'innamorerò di questo sito =D

    non puoi presentarti nella discussione di un altro XD vai e apri una tutta tua
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Mura ho letto che ti piace anche slam Dunk, anche a me :tiprego: troppo divertente Anamichi :yao: lì il mio personaggio preferito è proprio lui anche se mi piacciono tutti alla fine :ohgod: tranne quello che secco che lo mettono a combattere contro Anamichi in una partita, mi sembra della squadra di Sendo :gusta: quello mi sta antipatico :yao:
    E a te blood? Piace?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dev

    Group
    Member
    Posts
    4,571
    Reputation
    +1
    Location
    Hash

    Status
    Anonymous
    Benvenuta ^^" su AD!
    png
     
    .
  6. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 15:12) 
    Mura ho letto che ti piace anche slam Dunk, anche a me :tiprego: troppo divertente Anamichi :yao: lì il mio personaggio preferito è proprio lui anche se mi piacciono tutti alla fine :ohgod: tranne quello che secco che lo mettono a combattere contro Anamichi in una partita, mi sembra della squadra di Sendo :gusta: quello mi sta antipatico :yao:
    E a te blood? Piace?

    :gngn: E' stato il destino a farci incontrare ne sono sicura :yao:
    Hanamichi mi fa' morire dal ridere pure a me :rotfl: :rotfl:
    Però il mio preferito è Rukawa. E come te anch'io odio quello secco. :già:
    Mi è talmente antipatico ce l'ho soprannominato "Er secco" :xd:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 15:12)
    E a te blood? Piace?

    Se mi piace? XD Non a caso me lo sto riguardo a colazione l'avevo visto da piccola quando lo davano in tv e siccome è passata una vita me lo sto rivedendo non sai che risate che mi faccio mentre mangio :ahah: troppo forte :ahah:
     
    .
  8. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si fa' a non amare Slam Dunk :yao:
    Non so' voi ma io ho pure la prima edizione del manga che uscì nel lontano 1997 :mki:
    L'avrò letto si e no 10 volte :ahah:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 15:11) 
    I nuovi mostri :yao:

    Lo sapevo che io e te saremmo andate d'accordo :brofist:
    Anch'io ho un ordine tutto mio :yao: (almeno sono unica :sese: )
    Proprio l'altro ieri stavo cercando un set che non mi era venuto male... Chissà dov'è finito :gratt:
    Diciamo che io metto i lavori dove capita :yao: Uno sul desktop, uno sulle foto di bleach, un altro sui video di Kuroko, un altro ancora finisce erroneamente nel cestino e manco ci faccio caso :yao:
    Sono molto ordinata anche io :brofist:

    Certo ma poi alla fine l'ordine è ordine, non importa come lo fai :gusta: io ogni tanto quando arrivo che sul desktop non riesco iù a vedere manco lo sfondo e il puntatore del mause mi stufo apro una cartella nuova la rinomino con "misti e qualcosa"(visto che ne avrò 50 uguali) e ficco tutto lì :yao: però teoricamente faccio ordine :sese:
    Poi chi non sa capire l'ordine delle altre persone è perché vede il mondo in modo troppo personale :sese:
    ok non so manco io che ho detto, è giusto un modo per rigirare le cose :yao:


    CITAZIONE (BloodKurenai @ 16/11/2012, 15:12) 
    Ahah che ridere :ahah: ci sarà di che divertirsi con te in giro :brofist:

    Grazie :cin:

    CITAZIONE (BloodKurenai @ 16/11/2012, 15:12) 
    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 14:57)
    :rotfl: Sempre Mura, però stavolta piange :look:
    Quindi al massimo v'intenerirete :tiprego:

    Non ve l'ora di vederlo :tiprego:

    me l'ero persa questa frase :ohgod: 'ndo stava?
    Mi piacciono le cose drammatiche :ç.ç: pensa che io creo amv e da che ho iniziato ne ho fatto 1 allegro su una trentina che ne ho fatti :yao: voglio arrivare alla perfezione e fare un video che faccia piangere tutto il mondo :powa: peccato che per ora faccio ridere i polli :yao: e beh ridere è importante per avere una vita lunga :yao: perciò mi consolo con quello :uhuh:

    @EmiyaHakubi grazie :ciao:
     
    .
  10. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 15:29) 
    Certo ma poi alla fine l'ordine è ordine, non importa come lo fai :gusta: io ogni tanto quando arrivo che sul desktop non riesco iù a vedere manco lo sfondo e il puntatore del mause mi stufo apro una cartella nuova la rinomino con "misti e qualcosa"(visto che ne avrò 50 uguali) e ficco tutto lì :yao: però teoricamente faccio ordine :sese:
    Poi chi non sa capire l'ordine delle altre persone è perché vede il mondo in modo troppo personale :sese:
    ok non so manco io che ho detto, è giusto un modo per rigirare le cose :yao:

    Giusto, hai ragione :yao:
    Anch'io faccio come te :yao: Tu nemmeno t'immagini quante cartelle possiedo che si chiamano "Lol" "asd" o semplicemente "sifjs" :yao: Basta che la situazione appare ordinata, poi tutto il resto è noia :yao:

    CITAZIONE
    me l'ero persa questa frase :ohgod: 'ndo stava?
    Mi piacciono le cose drammatiche :ç.ç: pensa che io creo amv e da che ho iniziato ne ho fatto 1 allegro su una trentina che ne ho fatti :yao: voglio arrivare alla perfezione e fare un video che faccia piangere tutto il mondo :powa: peccato che per ora faccio ridere i polli :yao: e beh ridere è importante per avere una vita lunga :yao: perciò mi consolo con quello :uhuh:

    Allora penso che ti piacerà il mio set :gngn: Non so' se ti piaceranno i contrasti/effetti , ma penso che gli stock ti piaceranno
    Poi mi farai vedere anche uno dei tuoi amv, che sono sicura che non sono poi così male :mke:
    E se fanno veramente ridere... Meglio così oh, come dici tu mi si allunga la vita :uhuh:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Weee ma non è giusto come arrivo soddisfatta alla fine dei quote e invio la risposta mi trovo altre 10 risposte

    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 15:19) 
    :gngn: E' stato il destino a farci incontrare ne sono sicura :yao:
    Hanamichi mi fa' morire dal ridere pure a me
    Però il mio preferito è Rukawa. E come te anch'io odio quello secco.
    Mi è talmente antipatico ce l'ho soprannominato "Er secco" :xd:

    Anche io lo chiamo Secco perchè non mi viene di digerirlo :yao:

    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 15:23) 
    Come si fa' a non amare Slam Dunk :yao:
    Non so' voi ma io ho pure la prima edizione del manga che uscì nel lontano 1997 :mki:
    L'avrò letto si e no 10 volte :ahah:

    Il manga l'ho scaricato da poco e ancora non lo leggo :yao: ma contro le mie regole anti spoiler ho letto le ultime pagine e ho visto che Anamichi si infortuna :lul:

    CITAZIONE (BloodKurenai @ 16/11/2012, 15:19) 
    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 15:12)
    E a te blood? Piace?

    Se mi piace? XD Non a caso me lo sto riguardo a colazione l'avevo visto da piccola quando lo davano in tv e siccome è passata una vita me lo sto rivedendo non sai che risate che mi faccio mentre mangio troppo forte :ahah:

    Quando ero piccola mio fratello lo vedeva ma io non mi sono mai travata a vederlo, poi un paio di mesi fa una mia amica ha iniziato a vedersi tutti anime sportivi(io ero rimasta alle infinite corse che duravano puntate e puntate per percorrere da una parte all'altra il campo di Holly e Banji :yao: e a touch altro anime che amo )dopo averlo visto si rivedeva le scene + belle sul tubo e mi coinvolse :addit: poi essendo che ci consultiamo quando facciamo nuovi amv e ne ha fatto uno magnifico u slam e un'altro su Kuroko mi ha fatta appassionare e li ho visti, prima slam che ho adorato da subito :yao: e poi su Kuroko che inizialmente non volevo vedere perché era sub e mi scoccio :yao: a alla fine li ho amati entrambi
    Sotto spoiler vi metto i due video in questione, sai mai volete vedere queste due chicche :yao:
    sono uno più bello dell'altro e anche se devo dire che la mia amica è bravissima questi sono i suoi video che preferisco in assoluto :muahah: li ho messi perfino sul cellu e quando sono fuori e mi annoio li riguardo :yao:

    In conclusione è grazie a lei che ho iniziato a vederli entrambi ma non è molto inizialmente li volevo vedere perchè non sembravano male e volevo usare i personaggi per farle un video di compleanno :yao: ma alla fine mi hanno subito conquistata e il video è andato a farsi benedire :yao:

    In ogni caso con capisco i fan di Slam che se la prendono tanto con Kuroko :oddeo: a me non sembrano uguali :lul: a meno che una volta fatto un anime sul basket non se ne possano fare altri :omg:

    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 15:44) 
    Giusto, hai ragione :yao:
    Anch'io faccio come te :yao: Tu nemmeno t'immagini quante cartelle possiedo che si chiamano "Lol" "asd" o semplicemente "sifjs" :yao: Basta che la situazione appare ordinata, poi tutto il resto è noia :yao:

    Tanto alla fine prima o poi sempre capita sotto le mani :yao: magari quando stai cercando altro, ma alla fine quel che conta è che lo trovi :yao:

    CITAZIONE (‡Murasakibara_Aomine‡ @ 16/11/2012, 15:44) 
    Allora penso che ti piacerà il mio set :gngn: Non so' se ti piaceranno i contrasti/effetti , ma penso che gli stock ti piaceranno
    Poi mi farai vedere anche uno dei tuoi amv, che sono sicura che non sono poi così male :mke:
    E se fanno veramente ridere... Meglio così oh, come dici tu mi si allunga la vita :uhuh:

    Teoricamente dovrebbero essere drammatici :yao: fanno ridere perché fanno pena :oddeo: però piano piano sto raggiungendo a bravura :muahah: piano piano arriverò a farne uno dove tutti si inchineranno alla mia supremazia :yao: (sese nel nuovo mondo :ahah: ) alla fine dovrei imparare quello stupido programma inglese per gli effetti così potrei fare qualcosa d'effetto :yao: una volta solo per fare una scena tagliando l'immagine(non ricordo il nome della tecnica :lul: ci ho messo una vita) capisco perché quando fanno video di quella portata li fanno durare massimo 1 minuto :powa: anche perchè per photoshop per tagliare immagini ci metti tempo se vuoi farli precisi, ma con i video che le scene si muovono e devi modificare un fotogramma alla volta scleri proprio :xd:


    A blood piace lo yaoi e a te mura? :yao:
     
    .
  12. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fighi gli AMV :sisi: Guardando quello di Slam Dunk mi è rivenuto in mente il fatto che i disegni di quel manga sono spettacolari :yao:
    Mi piacciono da morire :epil:


    I fan di Slam Dunk che dicono che Kuroko è una copia del primo, non hanno proprio niente da fare :yao:
    Non è perche' un manga tratta di basket allora vuol dire che è uguale a un altro manga di basket :yao:
    Anche perche' sono due cose completamente diverse :oddeo: In Slam Dunk è tutto più realistico, mentre in Kuroko No Basket ci sono delle cose che nel vero basket non accadrebbero mai (tipo Aomine che tira da dietro il tabellone... Ma dove lo vedi nella realtà :xd: ). Anche le altezze sono più realistiche in Slam Dunk :xd:
    Anche se pure io preferisco Slam Dunk :gngn: Quel manga niente e nessuno lo batterà :yao:

    Per lo yaoi... Oddio, non mi ritengo una fan sfegatata dello yaoi eh, però non mi fa' nemmeno schifo :xd:
    Diciamo che quando mi capitano Doujin, anime o comunque sia foto yaoi, le leggo/guardo volentieri :guru:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    é davvero brava la mia amica un giorno riuscirò ad eguagliare i suoi già sono migliorata molto dai primi che facevo ma alla fine dipende da video a video alcuni che mi piacciono appena finiti quando li guardo dopo mi fanno ribrezzo :yao: o mi viene una rabbia quando finito tutto mi vengono in mente scene che sarebbero state meglio di quelle che ho messo

    Alla fine non si possono mettere a confronto Slam con Kuroko come dici anche te, già appunto il contesto è diverso, poi lo sai che ho letto che Anamichi è esistito davvero? Una storia molto triste non ricordo i dettagli perché ho letto la notizia tempo fà cmq è stato scoperto dall'allenatore mentre si picchiava nelle vicenze della scuola ed è stato messo in squadra per le sue evidenti qualità fisiche dove poi è diventato in poco tempo bravissimo, poi prima di giocare un'importante partita(prima o dopo la partita non ricordo ) è stato avvisato che il padre era in ospedale e mentre andava in ospedale è stato investito da una macchina ed è morto giovanissimo :ç.ç: mi sembra non era neppure maggiorenne.
    Per tornare alle differenze hai ragione Slam è più realistico e poi evidentemente sono di quelle persone che se una cosa non gli piace iniziano a dire che è una brutta copia e basta :omg: tipo io ho visto una telenovela che si chiama Betty la fea ed ha come protagonista una persona che da brutta si trasforma in una ragazza bellissima corona il suo sogno di mettersi con il capo che ha soldi successo e bellezza :guru: e alla fine ora qualsiasi personaggio usino in qualsiasi telefilm o film che fa un cambiamento radicale dicono che è una copia di quello ma io dico, ok che ci sono similitudini in alcuni ma altri le storie sono completamente diversi :oddeo: ora le cose sono due :lul: o sei deficiente e non capisci le cose che vedi o non lo hai visto :yao: e poi anche se fosse un modo diverso di raccontare una storia, che male ci sarebbe? :xd: io adoro vedere le differenze e mettere a confronto cose simili. Metti ad esempio i manga,anime e Drama di una singola storia :yao: comunque alla fine anche se la storia è uguale è difficile che sono identici proprio :ohgod: io ho visto nelle tre versioni solo Sailor Moon :gusta: e mi piaceva scoprire come riuscivano a creare nuove storie sulla base di una sola, come c'era una volta che è una rivisitazione delle favole :lul: ok ora si che mi sono allargata :xd:
     
    .
  14. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ahah: Ti sei sfogata per bene :ahah:
    Come non darti torto :guru:
    Alla gente quando una cosa non gli piace, giù a dire che è una copia :oddeo:
    Come nel caso di Kuroko :xd: Mi chiedo se l'hanno guardato veramente l'anime, oppure sono dei tipi che si accontentano anche di due bagarozzi con un pallone, tanto devono solo dire che è una copia di Slam Dunk :yao:
    Magari a sentire che è un manga che parla di basket puoi subito pensare che è una fregatura e una copia di Slam Dunk, confesso che anch'io l'ho pensato :xd: Ma dopo aver visto i primi tre episodi e dopo aver letto la trama, mi sono ricreduta perche' come ho già detto è completamente diverso :oddeo:
    Comunque, non conoscevo la storia di Hanamichi :gratt:
    Mo' faccio qualche ricerca anch'io su questo tizio :sisi:
    Se è veramente esistito, mi spiace molto per lui, morire giovane è orribile, visto che faceva a malapena le superiori :ç.ç:
    Comunque, ora faccio qualche ricerca che mi hai incuriosita, voglio approfondire sta' storia :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Io ho messo la notizia sul mio portfolio perciò se non la trovi ti do il link di quella, purtroppo non ho messo la fonte perché non ricordo qual'era ç_ç
     
    .
77 replies since 15/11/2012, 23:22   424 views
  Share  
.