Ciao^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    :ciao: Salve a tutti sono nuova anche se è un po' che gironzolo qui scodinzolando in attesa di nuovi capitoli di Kuroko :xd: a tal proposito non posso non fare i complimenti ai traduttori ed editor :clap: siete magnifici e velocissimi :tiprego:
    Beh che altro dire :gratt: mi piacciono molto gli anime e da poco ho allargato i miei orizzonti :look: iniziando a leggere manga e guardando gli anime subbati che avevo sempre odiato :xd: invece una cosa che non mi piace e non cambierà mai è l'inglese con il quale non sono mai andata daccordo e mai ci andrò :oddeo:
    Tra i miei anime preferiti c'è anche Naruto :^^: ma sono un bel po' indietro con gli episodi e il manga invece ancora non lo inizio :mmm: mi piacciono molto i telefilm sul genere fantasy ad esempio "c'era una volta", "Merlin", "Buffy", "Tru calling", "Smallville" e tanti altri ahah
    Ok non so che altro dire, spero basti per iniziare la conoscenza :xd:
     
    .
  2. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta, sei stata mooooolto esaustiva :the:

    una cosa :guru:
    com'è andata a finire la coppa america? :ahah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    :oddeo: non nominatemi nulla che ha a che fare con quella lingua

    Grazie del benvenuto :tiprego:
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se il tuo nick è lunarossa1, come fai ad odiare quella lingua :losco:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    23,467
    Reputation
    0
    Location
    Arlong Park

    Status
    Offline
    Benvenuta e complimenti per i tuoi gusti :P sei quasi mia omonima :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    @LoZioRa :lul: che acutezza, nessuno me lo ha mai chiesto :ohgod: io adoro il rosso e anche se odio l'inglese probabilmente fa più figo sentire redmoon che lunarossa :gusta: ma se devo essere sincera non ricordo perchè l'ho messo inglese, ho la memoria corta sulle cose che voglio rimuovere , in verità anche su quelle che non voglio rimuovere :yao:
    @Fullmoon grazie :ok: abbiamo anche il nick simile :tiprego:
     
    .
  7. ultras_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    welcome
     
    .
  8. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto per rimanere in tema di sol levante... ...potevi chiamarti Akaitsuki (赤い月) fa faigo lo stesso se non di più :the:
    però, di la verita, hai una passione innata per la lingua innominabile :guru:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Wow hai ragione suona proprio bene Akaitsuki se lo sapevo prima
    Mai avuto passioni verso quella specie di lingua :oddeo: e poi è colpa sua che non ho potuto imparare lo spagnolo :omg: scelsi una scuola superiore principalmente perché era l'unica dove si faceva spagnolo e proprio dopo che mi iscrissi hanno tolto la lingua :ç.ç:
     
    .
  10. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 12:14) 
    Wow hai ragione suona proprio bene Akaitsuki se lo sapevo prima
    Mai avuto passioni verso quella specie di lingua :oddeo: e poi è colpa sua che non ho potuto imparare lo spagnolo :omg: scelsi una scuola superiore principalmente perché era l'unica dove si faceva spagnolo e proprio dopo che mi iscrissi hanno tolto la lingua :ç.ç:

    quando si dice... :guru:
    ...il :culo:

    comunque puoi sempre chiedere ad un Admin di modificartelo :sese:
     
    .
  11. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta.
    Kuroko, e telefilm fantasy :gngn: Io e te andremo d'accordo, me lo sento :sisi:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    29,985
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ecco qua la tua presentazione XD Benvenuta! (di nuovo XD perché te l'avevo dato nella discussione di Kuroko :ahah:)
    Buffy :mki: ho amato tantissimo quel telefilm durante l'adolescenza! (naturalmente il mio personaggio preferito era ed è Spike :guru:) Sto anche seguendo C'era una volta (Once upon a time XD) ma in inglese :ahah: presumo che te invece sei alla prima stagione che sta uscendo sulla rai vero? XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    @Murasakibara_Aomine ho sempre adorato il tuo avatar+firma :tiprego: li ho notati un paio di giorni fa nei post dei commenti di Kuroko :xd: mi piacciono da morire :epil:

    @LoZioRa il brutto è che sono affezionata al mio nick, mi conoscono tutti così :omg: però lo potrei mettere come secondo nome :gratt: o combinarli e scrivere Akaitsuki@Red anche perchè senno non mi riconosce più nessuno sono anni che mi chiamo così, sia qui che su you tube :gratt:
     
    .
  14. ‡Murasakibara_Aomine‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (redmoon1 @ 16/11/2012, 12:25) 
    @Murasakibara_Aomine ho sempre adorato il tuo avatar+firma :tiprego: li ho notati un paio di giorni fa nei post dei commenti di Kuroko :xd: mi piacciono da morire :epil:

    :ahah: Grazie mille! :ahah:
    Beh, infondo Murasakibara con i capelli legati spacca, non c'è niente da fare :xd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    12,622
    Reputation
    0
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 16/11/2012, 12:23) 
    Ecco qua la tua presentazione XD Benvenuta! (di nuovo XD perché te l'avevo dato nella discussione di Kuroko :ahah:)
    Buffy :mki: ho amato tantissimo quel telefilm durante l'adolescenza! (naturalmente il mio personaggio preferito era ed è Spike :guru:) Sto anche seguendo C'era una volta (Once upon a time XD) ma in inglese :ahah: presumo che te invece sei alla prima stagione che sta uscendo sulla rai vero? XD

    @blood manco ne abbiamo finito di parlare di là sul fatto che spuntano risposte come funghi :ahah: presumi bene come avrai indovinato :troll: però la prima serie l'ho vista in italiano in rete quando la trasmisero sui canali a pagamento :powa: anche perché ora l'hanno spostata, non più su rai 2 ma su un'altro canale gratuito del digitale, e pur avendo digitale in chiaro non me lo prende quel canale :lul: perciò è una fortuna che lo abbia visto, e poi si chiedono perché la gente scarica o guarda streaming se non era per quello ora mi facevano rimanere a metà serie che tra l'altro la stavo anche rivedendo su rai 2 :sese:

    Anche il mio è Spike :gngn: non capisco come faccia a preferire Angel :gratt: a me non dice niente quello :losco:

    @‡Murasakibara_Aomine‡ non che prima non fosse figo lo stesso :gngn: anche se con i capelli legati è ancora meglio :troll: lo hai colorato tu?
     
    .
77 replies since 15/11/2012, 23:22   424 views
  Share  
.