abilitazione gialippo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gialippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: gialippo
    Link presentazione: https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=52483021
    Sezioni a cui vorrei l'accesso: Tutte quelle possibili.
     
    .
  2. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatto ^^

    ti ho visto spesso in giro per gli anime :guru: non ti interesserebbe entrare a far parte dello staff?XD
     
    .
  3. gialippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vi serve una mano sono disponibile, basta che mi spiegate che devo fare ^^:ok:
     
    .
  4. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mandarmi mail XD forumcommunity ha un sistema del ca*** per quanto riguarda le mail :ahah:

    mmm non saprei, ti vedrei discretamente bene come moderatore ma da quello che mi hai scritto ci sarebbero diversi ruoli che potrebbero piacerti, aggiungimi su skype/msn che ne parliamo quando ci becchiamo, io fra poco ho un esame perciò sparisco nelle tenebre :guru:

    [email protected] - giois93
     
    .
  5. gialippo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giois93 @ 1/10/2012, 11:38) 
    non mandarmi mail XD forumcommunity ha un sistema del ca*** per quanto riguarda le mail :ahah:

    mmm non saprei, ti vedrei discretamente bene come moderatore ma da quello che mi hai scritto ci sarebbero diversi ruoli che potrebbero piacerti, aggiungimi su skype/msn che ne parliamo quando ci becchiamo, io fra poco ho un esame perciò sparisco nelle tenebre :guru:

    [email protected] - giois93

    ok , il mio account è [email protected], ci si sente prossimamente e in bocca al lupo per l'esame :ok:
     
    .
4 replies since 30/9/2012, 22:27   61 views
  Share  
.