chiedo consiglio

dove comprare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dopo aver pensato a lungo alle ore passate a leggere manga... ho deciso di comprarne almeno una serie completa. (sperando che nella mia camera ci sia sufficientemente spazio data la mia collezione di libri fantasy)

    consigli?
    dove prenderli
    prezzi indicativi
    quali secondo voi vale la pena prendere?
    berserk Mysterius girlfriend X bleach, fairy tail, deadman wonderland, soul eater, hunterxhunter, one piece, highschool of the dead
    ah... ieri non sapevo cosa fare mi sono letto tutti i capitoli di nana to kaoru
    grassie in anticipo
     
    .
  2. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti prendere quello che ti piace di più e magari non troppo lunga.
    Io sono di parte, ti consiglio deadman, lo sto facendo anche io (in Italia deve uscire il n.10) 5,90 euro a volume.
    Sto facendo anche bleach (gold version, dato che la normale molti numeri non si trovano e non si trova proprio) ma sono tantissimi numeri, il prezzo è 4,50.
    One piece anche sono molti numeri, idem per berserk (credo) gli altri non saprei.
    High School of the dead non sono molti ma non ti so dire il prezzo.

    Per il 'dove prenderli' beh ovvio, in fumetteria, al massimo nelle librerie che hanno anche la sezione fumetti o anche nelle edicole.
    Ma se ti serve una serie già uscita in fumetteria li puoi ordinare.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,625
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Personalmente ti consiglierei Berserk in quanto è un manga che merita davvero tantissimo, ma come detto da neve, i volumi sono tantissimi. La prima edizione si aggira sui 70 volumi se non sbaglio. Oppure soul eater o hxh, altri due manga di altissimo livello.

    P.S: Se ti interessa, prova a farti un giro anche nel nostro mercatino. Chissà mai che tu non riesca a trovare qualcosa che ti interessa. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aitapapau @ 7/5/2012, 15:19) 
    dopo aver pensato a lungo alle ore passate a leggere manga... ho deciso di comprarne almeno una serie completa. (sperando che nella mia camera ci sia sufficientemente spazio data la mia collezione di libri fantasy)

    consigli?
    dove prenderli
    prezzi indicativi
    quali secondo voi vale la pena prendere?
    berserk Mysterius girlfriend X bleach, fairy tail, deadman wonderland, soul eater, hunterxhunter, one piece, highschool of the dead
    ah... ieri non sapevo cosa fare mi sono letto tutti i capitoli di nana to kaoru
    grassie in anticipo

    1) Dove prenderli?
    In fumetteria o su ebay

    2) I prezzi dipendono dalle case editrici e dal tipo di manga (se è famoso o meno, e se è edizione standard o speciale), in generale vanno da un minimo di 3,90€ ad un massimo di 7,90€ a volume >.<

    3) di quelli che hai citato io NON prenderei mai: One Piece (troppo lungo e in alcuni tratti palloso da leggere), Bleach (ancora deve finire e ci sono già serie gold, serie gold ultimate, serie deluxe, ...), HxH e Berserk si fermano per qualche "era" per poi fare solo alcuni capitoli..
    Insomma di quelli che hai citato io prendo solo Fairy Tail, posso consigliarti: The Breaker, Kekkaishi (poco conosciuto ma bellissimo, abbiamo le scans guardatelo), Air Gear, Saiyuki, GTO, Beelzebub, Zetman, o altri dipende dai tuoi gusti che ho solo un po' dedotto dai generi che hai citato >.<

    Non ho capito che intendi per Nana to Kaoru..cioè in italia non c'è e penso che non arriverà visto il genere xD..e in ogni caso, non è ancora finito..e tutt'ora in corso >.<
     
    .
  5. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho deadman e High School of the dead ma se ti consiglio Deadman, High School deve ancora finire ed è tutto bloccato al numero 8 (che deve ancora uscire) ma la scelta deve essere personale, quello prendi che ti ispira (diciamo così) di più
     
    .
  6. Maka_Soul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non sono di parte, ma SOUL EATER sarebbe un bel acquisto... Anche se ora che ci penso... I primi volumi vengono di solito a 15-10 Euro l'uno. Beh, magari se vuoi qualcosa di altrettanto figo e a prezzi più ragionevoli, puoi sempre provare a prendere qualcosa tipo Wolf Guy [Se sei di quel genere] oppure The breaker [5.50 a volume] o anche Claymore che dicono che sia finito. Di quelli che hai nominato tu, se non vuoi spendere troppi soldi per pigliarti una seria completa che a tratti potrebbe anche annoiarti ed un brutto acquisto, ti consiglio Deadman. E' relativamente corto e molto bello :DD
     
    .
  7. †Ma Gangryong†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la collezione di slam dunk completa, peccato che sia introvabile ma te l'avrei consigliata
    ioti consiglio di prendere un manga con pochi capitoli non come one piece o bleach
    HxH è molto bello, fino ad ora sono usciti 28 capitoli
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (†Ma Gangryong† @ 7/5/2012, 17:28) 
    io ho la collezione di slam dunk completa, peccato che sia introvabile ma te l'avrei consigliata
    ioti consiglio di prendere un manga con pochi capitoli non come one piece o bleach
    HxH è molto bello, fino ad ora sono usciti 28 capitoli

    28 volumi semmai xD
    Slam Dunk ce l'ho anch'io! Stupendo! Peccato che la serie Deluxe iniziata l'hanno scorso sia finita a brodo di cieci come sempre .-.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Squall Leonhart† @ 7/5/2012, 16:22) 
    Non ho capito che intendi per Nana to Kaoru..cioè in italia non c'è e penso che non arriverà visto il genere xD..e in ogni caso, non è ancora finito..e tutt'ora in corso >.<

    asd non lo sapevo

    vada per berserk e beelzebub :*.*:
    berserk perchè merita anche solo come disegni sono riuscito a costringere mia morosa a leggere i primi 15 volumi png "
    e beelzebub perchè non sono troppi volumi ed è un manga di quelli che seguo
    poi, vedremo se ampliare la collezione *-*
    fumetterie da mè non c'è ne sono nel raggio di parecchie decine di km "magari non le conosco" è per questo che odio stare in *#!@ al mondo anche se non cambierei zona facilmente.
    edit sono un mona ho trovato xD

    ps ultimamente mi sto divertendo parecchio a leggere le scan in inglese e visto che non tutti hanno la sbatta per leggersele volevo chiedere quale è la sezione apposita per un novellino come mè che vorrebbe provare a tradurre qualcosa.

    Edited by aitapapau - 7/5/2012, 22:30
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maka_Soul @ 7/5/2012, 17:13) 
    Ovviamente non sono di parte, ma SOUL EATER sarebbe un bel acquisto... Anche se ora che ci penso... I primi volumi vengono di solito a 15-10 Euro l'uno. Beh, magari se vuoi qualcosa di altrettanto figo e a prezzi più ragionevoli, puoi sempre provare a prendere qualcosa tipo Wolf Guy [Se sei di quel genere] oppure The breaker [5.50 a volume] o anche Claymore che dicono che sia finito. Di quelli che hai nominato tu, se non vuoi spendere troppi soldi per pigliarti una seria completa che a tratti potrebbe anche annoiarti ed un brutto acquisto, ti consiglio Deadman. E' relativamente corto e molto bello :DD

    non li conosco purtroppo, diciamo che era un modo per tra virgolette premiare le ore di lettura svago e divertimento che mi hanno offerto, quindi penso che prenderò i sopracitati con a seguire hunterxhunter e soul eater se proprio dovessi invasarmi "e avendo soldi"
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sef @ 7/5/2012, 16:44) 
    Ho deadman e High School of the dead ma se ti consiglio Deadman, High School deve ancora finire ed è tutto bloccato al numero 8 (che deve ancora uscire) ma la scelta deve essere personale, quello prendi che ti ispira (diciamo così) di più

    Non vedo l'ora che riprenda High School of the Dead -___-
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Founder
    Posts
    10,558
    Reputation
    +2
    Location
    Dal luogo in cui le Tenebre si fondono con la Luce..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aitapapau @ 7/5/2012, 21:51) 
    ps ultimamente mi sto divertendo parecchio a leggere le scan in inglese e visto che non tutti hanno la sbatta per leggersele volevo chiedere quale è la sezione apposita per un novellino come mè che vorrebbe provare a tradurre qualcosa.

    Puoi proporti in questo topic -> https://animedreamland.forumcommunity.net/?t=50828789
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grazie
     
    .
  14. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~BlueStorm @ 7/5/2012, 22:49) 
    CITAZIONE (sef @ 7/5/2012, 16:44) 
    Ho deadman e High School of the dead ma se ti consiglio Deadman, High School deve ancora finire ed è tutto bloccato al numero 8 (che deve ancora uscire) ma la scelta deve essere personale, quello prendi che ti ispira (diciamo così) di più

    Non vedo l'ora che riprenda High School of the Dead -___-

    Non me lo dire i sette volumi si sentono incompleti in camera ahahah
     
    .
13 replies since 7/5/2012, 14:19   123 views
  Share  
.