Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao sono aita, ho 23 anni e cercherò di essere sufficientemente esauriente, visti i post precedenti.
    lavoro in un supermercato con la mansione di factotum xD
    Seguo l'intramontabile berserk l'introvabile Mysterius girlfriend X çç più i soliti bleach, fairy tail, deadman wonderland, soul eater, hunterxhunter, one piece.... ne ho dimenticato qualcuno? mah
    mi piace molto ascoltare musica :3 con una predilezione per la musica elettronica, ultimamente dub e drum senza disprezzare la goa e la psychedelic trance. lo sò che spesso questa non può essere definita musica difatti cerco di alternarla con hard rock metal punk e ska.
    non sono un persona molto sportiva, non per colpa mia D: me la cavicchio con free climbing <3 e basket
    mi appassiona molto giocare con il computer. solitamente gioco a league of legends wow skyrim.... della serie GDR on xD
    humm politica non riconoscersi in una classe politica e gustarne le sue disgrazie "sia di destra che di sinistra si intende" fa di te una persona anarchica? oppure uno delle tante persone che si è rotta di questo schifo?
    ps si il post è stato fatto apposta senza specificare il sesso, così per sport "tanto penso che sia quasi scontato leggendolo"
    pps mi chiamo enrico

    asd un altra cosa e qui il vero motivo per cuoi scrivo sul forum io e mio cugino ci siamo appassionati così tanto a mysterius girlfriend x per cuoi noi vorremo tradurlo. domande dubbi perpelessità...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,850
    Reputation
    +2
    Location
    Nightmares and stuff.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    mi appassiona molto giocare con il computer. solitamente gioco a league of legends wow skyrim.... della serie GDR on xD

    'Teemo is on duty!' 0A1Q1
    Benvenuto Enrico =)
    Respect per lo ska ed il free climbing D:
     
    .
  3. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeeeenvenuto!! :D
    CITAZIONE (aitapapau @ 5/5/2012, 14:37) 
    predilezione per la musica elettronica, ultimamente dub e drum senza disprezzare la goa e la psychedelic trance.

    Finalmente qualcuno a cui piace la musica elettronica :ç.ç: :bello: In fondo alla mia firma c'è un bannerino che porta al mio canale youtube dove metto le mie composizioni, se vuoi passa e dimmi che ne pensi **
     
    .
  4. LoZioRa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Enrico, benvenuto :vieni:
     
    .
  5. the-real-wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenutissimo sul forum ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    a qualcuno di voi ha mai letto o segue my mysterius girlfriend x? se si vale la pena tradurlo? io me li sono letti mooolto volentieri i capitoli in inglese


    PS si ho ascoltato le traccie, carine. non è il mio genere ma ci sono degli spunti e delle intro che veramente meritano. bella l'idea delle musiche a 8 o 16 bit inspirate "sorry in fail" fa molto genere ambient o colonna sonora ^^

    Edited by aitapapau - 5/5/2012, 16:03
     
    .
  7. Nekalunia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sul forum ^^
     
    .
  8. YUSUKE86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti O_o''
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    asd
     
    .
  10. Jack Ibuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aitapapau @ 5/5/2012, 15:50) 
    a qualcuno di voi ha mai letto o segue my mysterius girlfriend x? se si vale la pena tradurlo? io me li sono letti mooolto volentieri i capitoli in inglese


    PS si ho ascoltato le traccie, carine. non è il mio genere ma ci sono degli spunti e delle intro che veramente meritano. bella l'idea delle musiche a 8 o 16 bit inspirate "sorry in fail" fa molto genere ambient o colonna sonora ^^

    Grazie mille :D
     
    .
  11. LaPlatino
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto enrico!!!! buona permanenza...una presentazione molto esplicita direi...=) bene bene...così non permetterai ai rompi scatole di farti troppe domande...hihi :lol:
     
    .
  12. Denki Reitoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    832
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaPlatino @ 5/5/2012, 18:15) 
    così non permetterai ai rompi scatole di farti troppe domande...hihi :lol:

    era appunto questo il mio intento con il wall di parole xD
     
    .
  14. sef
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza
     
    .
  15. †Shock†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hellcome, divertiti e buona permanenza. .D
     
    .
18 replies since 5/5/2012, 13:37   125 views
  Share  
.