udinese-lazio 2-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,392
    Reputation
    0
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Offline
    che ne pensate delle rissa di ieri sera ad udine?

     
    .
  2. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    chiunque abbia fischiato dagli spalti o da dove cavolo era č un grande XD ma come cavolo si fa? XD

    come dicevo ieri a voya č roba da campionato nazionale del burundi!

    non vedo cmq cosa abbia tanto da protestare la lazio che perdeva 1-0 per grazia divina e che ha usato la cosa un po' come capro espiatorio, mi spiace che sia finita cosė purtroppo, per quanto tifoso dell'udinese la temevo molto pių della lazio per la lotta terzo posto... marchetti č un deficiente! se fossi il giudice sportivo gli darei sia il comportamento non regolamentare sia l'atteggiamento pericoloso cosė sta fuori 5 giornate e impara, chissā che colpa aveva quel poveraccio di bergonzi XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,392
    Reputation
    0
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giois93 @ 30/4/2012, 17:07) 
    chiunque abbia fischiato dagli spalti o da dove cavolo era č un grande XD ma come cavolo si fa? XD

    come dicevo ieri a voya č roba da campionato nazionale del burundi!

    non vedo cmq cosa abbia tanto da protestare la lazio che perdeva 1-0 per grazia divina e che ha usato la cosa un po' come capro espiatorio, mi spiace che sia finita cosė purtroppo, per quanto tifoso dell'udinese la temevo molto pių della lazio per la lotta terzo posto... marchetti č un deficiente! se fossi il giudice sportivo gli darei sia il comportamento non regolamentare sia l'atteggiamento pericoloso cosė sta fuori 5 giornate e impara, chissā che colpa aveva quel poveraccio di bergonzi XD

    anche io al penso come te e sono molto d'accordo con te sul comportamento di marchetti, ce sono atteggiamenti da non utilizzare da giocatore sportivo...
     
    .
  4. Giois93
        Like  
     
    .

    User deleted


    detto fatto, 3 giornate a diaz per aver assalito il 4° uomo

    4 a marchetti per aver spinto l'arbitro con una manata! gli sta bene XD
     
    .
3 replies since 30/4/2012, 14:41   20 views
  Share  
.