Votes taken by Xenomis

  1. .
    Ok vada per Nex XD

    CITAZIONE (Dexter™ @ 7/4/2014, 22:02) 
    :gratt: Ma sembra il nome di un cane
    Puoi sempre chiamarmi Aki.

    Almeno non si può dire che non sia entrata nello spirito goliardico di sto forum caro Aki XD
  2. .
    Io ho parenti avvocati quindi posso dirti anche qualcosa in più che ho chiesto:
    - So che i giudici delle varie istituzioni sono pesantemente in mancanza di organico, questo limita notevolmente il numero di cose che possono fare.
    - So per certo che quando aprono un bando per diventare magistrati se mancano 100 giudici lo fanno con 5 posti in "palio" O_o
    - So che hanno mediamente 1000 cause (per cause si intende tutto non solo il momento in cui si parla ma anche la raccolta delle prove, la loro catalogazione, l'ascolto dei testimoni, le scartoffie da firmare ecc...) all'anno per magistrato, siamo uno dei paesi più litigiosi d'Europa, ci facciamo causa per fesserie improbabili, se si usa un po di matematica si può intuire che: dovrebbero fare circa 3 cause al giorno compresi i Sabati e le Domeniche e i giorni festivi più tutte le scartoffie e i controlli che devono fare, qui si ritorna all'enorme burocrazia italiana.
    - So anche che un avvocato che conosce bene la legge riesce a farla scampare spesso e volentieri per i più svariati motivi fra i quali: contraddittorietà delle leggi, incredibile vaghezza di alcune norme e in alcuni casi l'opposto ciò troppo selettive in pratica basta che manchi qualcosa perché tu venga graziato.

    Per fare un esempio di cause completamente fini a se stesse pochi anni fa un commerciante denunciò un ragazzo perché questi aveva rubato un ovetto kinder (poco più di 3 euro una scatola intera con tre uova).
  3. .
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 7/4/2014, 11:46) 
    Allora, facciamo un po' di chiarezza:

    1) Questo topic non è per discutere sui matrimoni gay, se volete apriamo un'altra discussione;
    2) La regolazione legislativa sulla prostituzione in Italia è una merda! Non è vietata la prostituzione, ma è vietato andarci!
    In pratica se una si prostituisce di SUA iniziativa, anche se minorenne non è colpevole di nulla, se tu ci vai però sei colpevole! Ma siete dei coglioni?! Se volete vietarla vietatela in toto! Altrimenti regolamentatela e metteteci su le tasse e amen!
    3) Io sarò all'antica ma per me qualunque tipo di rapporto tra maggiorenni e minorenni è da considerarsi pedofilia (tranne casi in cui siano consenzienti), con un'eccezione:
    - Se il maggiorenne ha più di 7-10 anni rispetto al minorenne, anche se quest'ultimo è consenziente c'è comunque un reato, anche se minore (multa e controlli su ENTRAMBI)! Perché se un 40enne si fa una 14enne anche se consenziente è una merda!

    Sono d'accordo!
    I miei erano esempi di come effettivamente la nostra legislazione faccia schifo, il mio intento non era aprire un dibattito del matrimonio Gay ma far notare come sia praticamente la norma una legge anti-omofobia e forse una delle cose minori nel nostro ordinamento.
    E' evidente che il parlamento italiano nasconda da anni la sua apatia nei confronti delle riforme con cambi del tutto inutili o con aggiunte completamente ridondanti della nostra costituzione...
    Questa legge sull'omofobia è una puttanata stratosferica e scemi tutti quelli che la osannano anche perché è solo ribadire, visto che già, come hai detto tu nel video, questi poveretti che sono discriminati sono tutelati.
  4. .
    L'art. 29 stabilisce che
    "La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio.
    Il matrimonio è ordinato sulla eguaglianza morale e giuridica dei coniugi, con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare".

    L'art. 30 stabilisce che
    "È dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire ed educare i figli, anche se nati fuori del matrimonio.
    Nei casi di incapacità dei genitori, la legge provvede a che siano assolti i loro compiti.
    La legge assicura ai figli nati fuori del matrimonio ogni tutela giuridica e sociale, compatibile con i diritti dei membri della famiglia legittima.
    La legge detta le norme e i limiti per la ricerca della paternità".

    L'art. 31 stabilisce che
    "La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi, con particolare riguardo alle famiglie numerose.
    Protegge la maternità, l'infanzia e la gioventù, favorendo gli istituti necessari a tale scopo".

    Dove è scritto che due uomini non possono sposarsi? Dove è scritto che il matrimonio è solo fra uomo e donna? Dove è scritto che loro non hanno il diritto di farsi una famiglia?
    Personalmente non comprendo appieno tutta sta manfrina.
    Squall sono d'accordo con te, in Italia abbiamo un orda di leggi inutili, autocontraddittorie e la classe politica è viscida e maledettamente propagandista.
    Poi si lamentano che gli M5S sono populisti...
    Noi siamo i Re incontrastati delle leggi inutili, contraddittorie, della burocrazia e della adorabile tecnica del "leggo la legge come mi pare"

    Vorrei anche inserire una cosetta tanto per far notare quanto sia contraddittoria la nostra legge:

    Come tutti sappiamo un minore in Italia è colui che non ha ancora compiuto i 18 anni di età.
    Ma nell'articolo 609 del codice civile viene asserito che lo stupro riceve un'aggravante di pedofilia, quindi hai abusato di un MINORENNE, SOLO nel caso lo stuprato abbia un età inferiore ai 14 anni, 16 nel caso di parenti O_O
    Ora la matematica non è un opinione 14 < 16 e 16 < 18 quindi 14 < 18.
    Inoltre la cosa si infittisce, mi spiego: se un 45enne se la fa e riesce a portarsi a letto una 14enne ed essa sia consenziente, quindi abbia detto: "trombami!" esso non è perseguibile per legge in quanto la ragazzina, onestamente a 14 anni si è ragazzini, è in grado di intendere e volere.
    Questo è anche il motivo per cui quelli che andavano a Baby Squillo nei Parioli non sono imputabili nel reato della prostituzione minorile ma nel semplice reato di prostituzione.
  5. .
    47 Ronin
  6. .
    Sono d'accordo con Squall!

    Caro Nexus vorrei dirti un cosa che magari non sai:
    La Russia è legittimata ad avere soldati in Crimea in quanto l'Ucraina dopo aver stupidamente richiesto la sua indipendenza alla fine dell'URSS ha fatto l'imbecillata di firmare un accordo con la Russia democratica che, sostanzialmente, decretava l'indipendenza Ucraina al patto che lasciassero al massimo 20000 soldati Russi nel territorio a tenere funzionanti le basi militari fondate sul territorio.
    Ora in Crimea durante la crisi erano presenti 18000 soldati...

    Se la matematica non è un opinione 18000 < 20000 questo vuol dire che il ministro Ucraino usa un modo piuttosto stupido e deboluccio di difendersi.
    Il punto rimane lo stesso, l'UE sta facendo l'ipocrita solo perché ha interessi economici sulla questione.
    La verità è che sono entrambi illegittimi, sia il governo Ucraino sia il referendum!

    @Kenzo: E vorrei inoltre ricordare che l'eroico Garibaldi ha conquistato l'Italia con mucchio di mafiosi a cui lui aveva offerto denaro pubblico a pacchi e cariche prestigiose nella gestione della Neo-Italia.
    In pratica il problema della Mafia è stato alimentato da Garibaldi stesso.
  7. .
    CITAZIONE (Lu†ia @ 12/3/2014, 17:25) 
    Però dall'altra parte anche per loro (forse) la gente che segue cartoni animati (perché sì sono cartoni animati), legge manga, gioca ai videogiochi o guarda serie tv non sono tanto normali. Gente che vorrebbe viverci lì dentro, fare le stesse cose, allora anche per loro persone così non stanno bene con la testa. E forse hanno ragione, forse a volte molte persone esagerano e superano il limite tra la realtà e la fantasia e delira (del tipo me). Anche se gente che guarda il GF non è da meno.

    Si be, ovviamente non mi sono mai reputato particolarmente normale.
    Però credo ci sia una netta differenza, credo sia ok fantasticare su storie inventate, chi non lo ha mai fatto?
    La fantasia è la cosa più importante per un essere umano.
    Credo che il desiderio di voler entrare in una di quelle storie sia normale per chiunque si appassioni ai personaggi e alle storie.
    Il punto è che: Anime/Manga sono storie inventate, come tali non esistono.
    Il GF è invece un'accozzaglia di gente "vera" che non ha voglia di fare un accidente nella sua vita e che si guadagna da vivere dimostrando quanto sono imbecilli, invece le persone che li guardano è gente che guarda e gode della bassezza umana e la cosa mi sembra inquietante.
  8. .
    Questo programma è la peggiore stronzata che io conosca, il livello mentale di quei decerebrati al suo interno è talmente basso da schifare un essere umano qualunque.
    Non ho mai visto nemmeno una singola puntata, ma solo l'idea che degli imbecilli stiano dentro sto posto a farsi riprendere mentre fanno un cazzo tutto il giorno mi fa vomitare.
    Ma la cosa più inquietante è la gente che lo guarda, come diavolo fai a divertirti a guardare questa roba?
  9. .
    CITAZIONE (Aki Sora @ 11/3/2014, 10:06) 
    Ultima ora... Le donne al parlamento continuano la loro comapagna per le liste rosa (respinta già dal presidente)

    "Noi non molliamo" <--- Cosi rispondono le Signore

    Io invece dico loro: "Mollate e fate qualcosa di utile al paese che è allo sbando oramai da 5 anni... Il fatto che vi paghino meno è l'ultimo dei nostri problemi, visto che il vostro vi pagano meno è, per un padre di famiglia operaio, anche fin troppo"

    CITAZIONE
    Ma infatti ormai è assurdo. Fai sarcasmo su una donna? Sei uno sporco maschilista e sessista!
    Fai sarcasmo su un uomo magari additandolo come un porco schifoso, morto di figa? Sei una donna forte e indipendente.

    Ma vaffangul xD

    Una paio di settimane fa ne parlavo con la mia ragazza e fa: "Tutte troie, che non sanno un accidenti di nulla e che non riescono a trovare uno straccio di uomo perché sono vacche da monta, come pensa una donna che la da al vento di essere presa sul serio da un uomo? Oppure è gente che siccome il sesso è da maschilisti non sanno godersi un rapporto sessuale decente, sono delle poverine..."
    Dico però che l'ho alleggerita un po, il discorso era più ampio e decisamente più crudele...
  10. .
    CITAZIONE (Squall Leonhart™ @ 10/3/2014, 21:55) 
    Quoto ogni singola parola.
    Ci terrei a precisare però che la giornata internazionale dell'uomo esiste xD
    È il 19 novembre, solo che non si "festeggia" (giustamente) né la si ricorda (ovvio..siamo meno importanti delle donne..)

    O_O
    Non lo sapevoooooo XD
    Cazzo d'ora in poi voglio gli auguri e la versione maschia della mimosa...

    Tornando IT:
    Inquietante come effettivamente ormai siamo noi maschietti ad essere osteggiati manco fossimo un branco di ignoranti eccitati e interessati solo al sesso...
    Se conoscessi una femminista le chiederei anche: "Trattare tutti gli uomini come animali non è sessista?"
  11. .
    Voglio esprimermi anche io!
    Vorrei tanto per cominciare dire che nel 2008/2009 fu fatta una statistica degli omicidi in Italia:
    - Omicidi: 0,97 ogni 100000 persone
    - Femminicidi: 0,39 ogni 100000 persone
    Per quanto io sia d'accordo con chi dice che è comunque omicidio sembra che però le femministe ci tengano alla divisione, allora visto che ci tengono tanto vale smontarle.
    Se la matematica non è un opinione 0,97 - 0,39 = 0,58 questo vuol dire che la stragrande maggioranza delle persone morte in Italia sono maschi o donne non uccise in quanto tali.
    Visto che le femministe hanno il vizio di farsi portavoce dell'uguaglianza mi sembra corretto che ci sia quanto meno una festa dell'uomo.
    Checché se ne dica le donne in campo giuridico hanno i nostri stessi diritti, anzi in alcuni casi, come il divorzio ne hanno quasi il doppio.
    Comunque io non sono d'accordo con i gruppi estremisti a prescindere, nel senso che le femministe non riesco proprio a sopportarle.
    Fra l'altro per loro tutto è sessista:
    1) I videogame? Sessisti sempre donne nude!!!
    Nessuno dica loro però che in molti giochi ci sono petti nudi maschili a iosa di cui però noi maschietti non ci lamentiamo

    2) I film? Sessisti, la donna è sempre quella da salvare!!!
    Non ho mai capito dove sia il problema se qualche ragazza può argomentare mi farebbe un piacere

    3) I programmi TV? Sessisti!
    Ok su questo sono d'accordo soprattutto in Italia...

    Ecc....
    Siamo arrivati al punto che avere un rapporto sessuale con la propria fidanzata/moglie/ragazza è sessista o stupro.
    Sono praticamente insopportabili...

    @Squall Per la storia della sagra della salsiccia: "Non sono troia, è come mi dipingono gli altri, è solo perché mi vesto provocante" frase sentita sul serio detta da una che è più esperta di Cicciolina. Puoi immaginare quanto mi stiano simpatiche queste qui...
  12. .
    Premetto che sono un odiatore generale di queste pacchianate...
    Ora espongo i motivi perché secondo me dovrebbe essere abolito:
    1) I costi: sto coso ha costi stratosferici, come già detto da altri, fra l'altro pagati con i nostri soldi e la cosa onestamente mi fa incazzare...
    2) I """talenti""": Sono pessimi, la maggior parte di loro canta da schifo, le canzoni sono la cosa più banale che si possa sentire, non noto alcuna differenza fra canzoni "nuove" e canzoni dei festival passati...
    3) E' evidentemente pilotato, i voti dei telespettatori non valgono una ceppa e la giuria poi cambia a caso la classifica.
    4) La politica: Che cazzo, scusate il termine, mi frega di politica durante uno stramaledetto festival della MUSICA?
    5) Le gag/riempitivi: Sono inutili, ignoranti e a dir poco stupidi, non fanno ridere proprio per niente...
    6) Le cover: Quelle sono la cosa che più odio fra tutti, per fare un esempio Renga e Checco dei Modà, si ho visto solo la loro esibizione poi mi sono pentito e ho spento, che diavolo centra la loro voce con quella di Bennato? Ma piantatela suvvia...

    Per farvi un esempio Vasco agli esordi con Vita Spericolata arrivò 6°!!!
    Tacciata come una canzone pessima, ora ho una domanda chi diavolo ha vinto il festival quell'anno?
  13. .
    L'ironia tanto per cominciare non serve ad un accidente soprattutto se uno non è in grado di argomentare con idee oggettive e suffragate da fatti e non da "non mi è piaciuto perché gna gna"
    D'altra parte oggettivamente, per quanto Sakurasou possa piacere o meno di sicuro non si può dire che sia scontato o banale.
    Poi oddio se uno lo ha trovato scontato mi chiedo cosa per lui sia un colpo di scena.
    Io chiedo lui risponde trollando questa la dice lunga sulle sue argomentazioni...
  14. .
    CITAZIONE (Kimîhiro @ 7/2/2014, 18:12) 
    CITAZIONE (Xenomis @ 7/2/2014, 18:09) 
    Calma Kenzo calma...
    Respira a fondo Kenzo...
    Detto ciò:

    No sul serio? Sakurasou scontato????
    Mi spieghi che anime hai visto? Sei sicuro che parliamo dello stesso anime?
    Non per fare il rompi palle ma nelle cose ci vuole oggettività.
    Fammi due o tre esempi di anime che per te non sono scontati...
    Per favore la mia è curiosità. Tutto qui...

    1) Dragon Ball GT
    2)Yosuga No Sora
    3)SAO
    ;D

    1) Dragon Ball GT?????
    Sul serio? Stai scherzando?
    Come ogni Shonen è la cosa più banale dell'universo, Goku vince. Sempre. A volte muore ma alla fine vince. L'unico colpo di scena è che qui Goku non muore mai...

    2) Non l'ho visto non posso giudicare, ma se non sbaglio è un gale game.

    3) Ok qui forse andiamo d'accordo, anche se alcune volte già ti immagini come andrà a finire.
  15. .
    Buon giorno a tutti!!! Sono stati giorni devastanti XD

    @sessho: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
80 replies since 11/3/2008
.