Spazio aggiuntivo OneDrive

Test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,311
    Reputation
    0
    Location
    Da nessun luogo in particolare

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, un piccolo favore:
    Secondo le informazioni registrandosi a OneDrive usando questo link si ottengono 500 MB aggiuntivi di spazio di archiviazione sia per me che ho condiviso il link che per chi lo usa per registrarsi, fino a un massimo di 10 GB, quindi 20 registrazioni totali.

    Facendo dei test ho notato:
    1) Non porta a una schermata di registrazione ma di login.
    2) Ha funzionato su un account già registrato con almeno 1 anno di vita.

    Precisiamo subito, il mio account OneDrive è veramente vecchio, c'è l'ho dai tempi in cui il dominio era @hotmail.com e il mio spazio di archiviazione attuale è di 15 GB + 500 MB del primo test.
    Quando lo usavo Skype non era di Microsoft, infatti dopo l'unione conservo ancora il mio ID utente originale della prima registrazione.

    Quindi quello che vi chiedo e:

    1. Accedere al vostro account Microsoft;

    2. Andare su OneDrive;

    3. Usare il link qui sotto.

    Al fine di ridurre eventuali seccature nel test utilizzate il browser Edge, non è obbligatorio ovviamente ma ho notato che buona parte degli errori su Edge non si verificano... altri sono stati causati dall'eccessivo "zelo" della protezione antitracciamento avanzata implementeta da Firefox, soprattutto nelle ultime versioni.
    Grazie per l'aiuto.

    https://onedrive.live.com?invref=dd317b5e6ac8092b&invscr=90

    Edited by Andreab1987 - 17/12/2023, 13:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,476
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Grazie mille Andre! ma attualmente non uso onedrive e penso che se non sono alle canne non penso di usarlo mai ma link molto utile contando le dimensioni che offre :clapmke:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,311
    Reputation
    0
    Location
    Da nessun luogo in particolare

    Status
    Offline
    Eh... come ho detto il mio account è molto vecchio, se ti registri oggi lo spazio a disposizione è di soli 5 GB!
    Anche se ricordo di aver già esteso un po' lo spazio i primi tempi ma non ho più nessuna informazione nello storico... non ho più lo storico!

    Alla fine stà funzionando! Strano però, dovrebbe essere utilizzabile solo per chi si iscrive come nuovo utente...
    jpg

    Edited by Andreab1987 - 17/12/2023, 23:59
     
    .
2 replies since 17/12/2023, 11:28   31 views
  Share  
.