maggio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    mi sto spaccando di cyberpunk :powasayan:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 2/5/2023, 12:31) 
    mi sto spaccando di cyberpunk :powasayan:

    Gioco? Libri/o? o Serie tv? :sisisi:

    Gioco > UN CAPOLAVORO UNO DEI GIOCHI PIU' BELLI CHE ABBIA MAI GIOCATO E NON PENSO DI AVER GIOCATO TANTE VERSIONI UGUALI AL GIOCO COME QUESTO CAPOLAVORO ASSOLUTO...chiedi quello che vuoi l'ho finito 5 volte in tutti gli scenari e sottomissioni possibili :asd: :sisisi:

    Libro > Perla rara l'anthology assoluta e l'avevo letto prima ancora che uscisse tutto quello che c'è ora e ti spiega bene come è nato e come diventerà il futuro poi parliamone Gibson e Stephenson sono 2 scrittori Maestri del genere cyberpunk

    Serie tv netflix > ASSOLUTAMENTE A MANI BASSE LA MIGLIORE SERIE TV GIOCO/SERIE MIGLIORI RIUSCITE NEGLI ULTIMI ANNI
    hO PIANTO COSì TANTO PER IL FINALE CHE ANCORA ADESSO MI VIENE IL MAGONE ;_; RIP DAVID CI SI VEDE SULLA LUNA :medio:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    tutto tranne il libro
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 4/5/2023, 11:31) 
    tutto tranne il libro

    Non centra nulla ma è davvero carino e parla degli albori e delle origini della parola "Cyberpunk"
    Se vuoi saperne di più devi leggerlo tassativamente
    la copertina è questa
    71YTsFAkLvL
    Guarda che è un mattone come libro e pesantuccio sia fisicamente che da leggere
    Lo consiglio solo se ami il genere se nò diventa una noia assoluta :sisi:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    lo conosco perché l'ho regalato a wax un anno per il suo compleanno. infatti stavo pensando di comprarlo per me.
    (wax quello che sta sul gruppo discord)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ah ora sono andata a rivedere il libro e mi è venuto in mente perché non l'ho comprato per me in passato, la risposta è che il primo racconto è un libro che ho già letto e non mi è piaciuto (non mi piace com'è scritto, o magari è colpa della traduzione non so)
    gli altri due racconti come sono? puoi dirmi qualcosina di più?
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 6/5/2023, 07:45) 
    ah ora sono andata a rivedere il libro e mi è venuto in mente perché non l'ho comprato per me in passato, la risposta è che il primo racconto è un libro che ho già letto e non mi è piaciuto (non mi piace com'è scritto, o magari è colpa della traduzione non so)
    gli altri due racconti come sono? puoi dirmi qualcosina di più?

    Allora la Narrazione segue 3 trame tutte Quasi simili ma con profonde differenze
    Il libro dovrei rileggerlo per spiegarti le 2 mancanti anche se a ricordo la prima parte era il "NEUROMANTE" ed era pesantuccia hai ragione e approvo al 100% la critica
    le altre 2 si chiamavano “Snow Crash” di Stephenson Parte riflessiva e matura sul concetto Universale di mondo cyberpunk e su una visione a vista dello scrittore molto criptica ma fila liscio e non ho avuto grandi difficoltà anche nel capirlo direi che forse è stata la parte dove ho capito meglio il nome e il mondo di cyberpunk.
    Mentre “Mirrorshades” a ricordo la 3 parte è un pò vuota non me la ricordo benissimo e sono tutti Mini-storie a ricordo anche se in un pezzo dovrebbe essere intitolato "Il rock non muore mai” chiaramente lascio a tè l'immaginazione di chi porta avanti questo Ruolo.
    Non sò se sono stato di aiuto è passato molto tempo dalla lettura e ho ricordi vaghi cmq spero che lo cominci a leggere è un "esperienza" come libro che merita se sei fan come mè hai l'obbligo di leggerlo :sisi: :uhuh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    forse potrei comprare solo il libro di snow crash, anche se la rilegatura della oscar draghi è bellissima ;(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 17/5/2023, 09:51) 
    forse potrei comprare solo il libro di snow crash, anche se la rilegatura della oscar draghi è bellissima ;(

    Pensaci sono validi mimì anche se non ho mai visto la rilegatura che mi stai dicendo :rogo:
     
    .
8 replies since 2/5/2023, 11:31   62 views
  Share  
.