Febbraio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 17/2/2023, 01:10) 
    Io Attualmente Non ho mai abbandonato i forum quindi spero che non scompaia mai...io ci rimarrò sempre fino a quando potrò :now:
    Anche se è vero quello che dici supreme :sese: Non hai sbagliato in nulla in quello che hai scritto però cmq resta il fatto che ormai è una relazione a senso unico prima ci si metteva l'impegno in questa realtà :tiprego: cosa che adesso si basa tutto su VELOCE/PRATICO/FACILE e tutti sono felici....bhe io NO! Infatti la Degenerazione di questi Social ha reso tutto spento e morto.
    Prima si comunicava molto meglio anche se in modo lento ma in ogni messaggio si mettevano minuti che ero felice di spendere...perchè magari si conosceva l'amico dell'amico e si creava una RETE di amicizie anche durature...cosa che ormai con tutti sti social hai gruppi di 60 persone alcuni e ti domandi "ma chi è questo? ma l'ho mai conosciuto o sentito?" roba davvero No-sense.
    Bhè è un argomento un pò complicato questo perchè ogniuno ha la sua visione e anche la sua epoca dove ricorda e rispetta quello che aveva prima...quindi è ovvio che le nuove generazioni non capiranno mai i forum perchè già indottrinati che i Social sono la situazione migliore e non intendono scoprire altro quindi mi va bene e pace.
    Cosa che non ha Crescita se non si sperimenta.
    Io penso che cmq è una realtà che non va dimenticata perchè PRECURSORE A TUTTO E GRAZIE AI FORUM che adesso esiste tutto questo non dimenticatelo MAI!! :f:
    bell'argomento cmq ragazzi/e!! mi piace :ohyeah:
    Altri pareri? criticità? sfogatevi raga :fire: :già:

    Cmq mimì io me lo ricordo ma non bazzica più qui Sho forse bazzica su qualche altro forum.
    Passato troppo tempo però un riattaccamento ci stà eccome mi piaceva chiaccherare con lui :sisi:

    Si diciamo che i nuovi social essendo più immediati la gente pensa in modo più semplice la cosa e in modo più superficiale di solito. Da quando mi sono iscritto al circuito forumfree nel 2009(anche se in realtà le statistiche le vedevo nel 2011 perché non sapevo cosa fossero i forum prima) ho visto uno spopolamento graduale nel corso del tempo fino ad oggi. A un ragazzino oggi dirli di usare i forum al posto dei nuovi social é un po' inusuale e non lo farà spesso e volentieri. Comunque i forum sono un po' gli antenati dei social.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supreme11 @ 17/2/2023, 20:50) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 17/2/2023, 01:10) 
    Io Attualmente Non ho mai abbandonato i forum quindi spero che non scompaia mai...io ci rimarrò sempre fino a quando potrò :now:
    Anche se è vero quello che dici supreme :sese: Non hai sbagliato in nulla in quello che hai scritto però cmq resta il fatto che ormai è una relazione a senso unico prima ci si metteva l'impegno in questa realtà :tiprego: cosa che adesso si basa tutto su VELOCE/PRATICO/FACILE e tutti sono felici....bhe io NO! Infatti la Degenerazione di questi Social ha reso tutto spento e morto.
    Prima si comunicava molto meglio anche se in modo lento ma in ogni messaggio si mettevano minuti che ero felice di spendere...perchè magari si conosceva l'amico dell'amico e si creava una RETE di amicizie anche durature...cosa che ormai con tutti sti social hai gruppi di 60 persone alcuni e ti domandi "ma chi è questo? ma l'ho mai conosciuto o sentito?" roba davvero No-sense.
    Bhè è un argomento un pò complicato questo perchè ogniuno ha la sua visione e anche la sua epoca dove ricorda e rispetta quello che aveva prima...quindi è ovvio che le nuove generazioni non capiranno mai i forum perchè già indottrinati che i Social sono la situazione migliore e non intendono scoprire altro quindi mi va bene e pace.
    Cosa che non ha Crescita se non si sperimenta.
    Io penso che cmq è una realtà che non va dimenticata perchè PRECURSORE A TUTTO E GRAZIE AI FORUM che adesso esiste tutto questo non dimenticatelo MAI!! :f:
    bell'argomento cmq ragazzi/e!! mi piace :ohyeah:
    Altri pareri? criticità? sfogatevi raga :fire: :già:

    Cmq mimì io me lo ricordo ma non bazzica più qui Sho forse bazzica su qualche altro forum.
    Passato troppo tempo però un riattaccamento ci stà eccome mi piaceva chiaccherare con lui :sisi:

    Si diciamo che i nuovi social essendo più immediati la gente pensa in modo più semplice la cosa e in modo più superficiale di solito. Da quando mi sono iscritto al circuito forumfree nel 2009(anche se in realtà le statistiche le vedevo nel 2011 perché non sapevo cosa fossero i forum prima) ho visto uno spopolamento graduale nel corso del tempo fino ad oggi. A un ragazzino oggi dirli di usare i forum al posto dei nuovi social é un po' inusuale e non lo farà spesso e volentieri. Comunque i forum sono un po' gli antenati dei social.

    Esattamente sono pienamente d'accordo :sisi: con quello che hai scritto e non hai detto nulla di errato...purtroppo le generazioni sono sempre in crescita (non critico se bene o male sta a ogni uno di noi scegliere la sua visione :lecca: ) e come ogni anno che passa si scoprono sempre robe nuove che non avevamo nei nostri tempi e vedo che a volte prima criticavo qualcuno che non conosceva i forum dicendogli che non poteva non conoscerli :hihi: ...adesso un bambino di 15 anni sembra che parla Arabo con tutti sti social che sono comparsi e terminologia annessa tanto che rimango come ste emoticon :gratt: :omg: :?: :omg:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ahahah siamo un vero gruppo nostalgico
    comunque per quanto riguarda telegram, non ho capito se non vi funziona? nel senso, avete provato anche a scrivere e non ve lo fa fare?
    anche se a dire il vero mi piace venire qui a controllare se qualcuno di voi ha scritto o no :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 20/2/2023, 10:16) 
    ahahah siamo un vero gruppo nostalgico
    comunque per quanto riguarda telegram, non ho capito se non vi funziona? nel senso, avete provato anche a scrivere e non ve lo fa fare?
    anche se a dire il vero mi piace venire qui a controllare se qualcuno di voi ha scritto o no :D

    Più che altro sono canali morti, nel senso che una delle news é ferma ad aprile 2020 e l'altro che si chiama "anime dreamland" ha 14 membri e nessuno comunica nulla, non so se esistono altri canali
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    no non esistono, penso che siano un po' innaturali per i frequentatori di forum. non so. io lo uso per scrivere a qualche amico o per guardare serie che non trovo online, per parlare forse era più figo discord
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    *nel frattempo wekio lavora al flood*
    ://A//:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè Wekio é una macchina :f:

    Comunque non ho più tempo per floodare, sono impegnato su mille fronti, comunque si penso che io sia l'unico utente senior dei forum ad avere un account vuoto

    Edited by Supreme11 - 20/2/2023, 16:24
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    GT86

    Group
    AD|Grapher
    Posts
    12,794
    Reputation
    +2
    Location
    Karlsruhe [DE]

    Status
    Anonymous
    :losco:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supreme11 @ 20/2/2023, 14:55) 
    Vabbè Wekio é una macchina :f:

    Comunque non ho più tempo per floodare, sono impegnato su mille fronti, comunque si penso che io sia l'unico utente senior dei forum ad avere un account vuoto

    AHAHAHAHHAHA in effetti qualche volta ho pensato anche io che wekio fosse un bot del sistema che si evolve nel flooding massiccio :hihi: :asd: :già:

    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 20/2/2023, 13:17) 
    no non esistono, penso che siano un po' innaturali per i frequentatori di forum. non so. io lo uso per scrivere a qualche amico o per guardare serie che non trovo online, per parlare forse era più figo discord

    Concordo discord è anche più carino di telegram poco ma sicuro...ma il forum per mè ha il suo fascino :=3=: :<33:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬RsR|®™ @ 20/2/2023, 23:13) 
    :losco:

    odddiioooooo un miraggio
    :chef:
    come stai? da quanto tempo :flower:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 21/2/2023, 00:48) 
    Concordo discord è anche più carino di telegram poco ma sicuro...ma il forum per mè ha il suo fascino :=3=: :<33:

    quoto

    comunque se volete provare ad aggiungermi su discord proviamo a fare un gruppo li? vediamo se funziona?
    scrivetemi qui o in pvt chi siete se mi aggiungete
    mimi uchiha #8575
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono (ri)tornato!!! eddaje, media lavorativa di 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana mi rendono stanchissimo e di conseguenza poco attivo... ma ci sono eh, tranquill* :kamina: che si dice?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 22/2/2023, 08:35) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 21/2/2023, 00:48) 
    Concordo discord è anche più carino di telegram poco ma sicuro...ma il forum per mè ha il suo fascino :=3=: :<33:

    quoto

    comunque se volete provare ad aggiungermi su discord proviamo a fare un gruppo li? vediamo se funziona?
    scrivetemi qui o in pvt chi siete se mi aggiungete
    mimi uchiha #8575

    Mimi ho provato ad aggiungerti ma nulla non ti trova sei sicura che uchiha è scritto così? :gratt:
    mi da errore ;_;
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiritsugu @ 22/2/2023, 09:27) 
    Sono (ri)tornato!!! eddaje, media lavorativa di 12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana mi rendono stanchissimo e di conseguenza poco attivo... ma ci sono eh, tranquill* :kamina: che si dice?

    Solita Routine Quotidiana Lavoro/Casa/Svago Problemi familiari ecc.. si vive ormai la giornata anche se ormai da un pò di tempo che mi sto cimentando nel modellismo e sto esplorando sto campo davvero Enorme :sisisi: ...totalmente ignorante su questo settore non pensavo che arrivassero a cifre di mercato così alte e con una richiesta assurda :eeeh: ...ho visto alcune miniature da montare a cifre FOLLI :omg2: ...eppure Sono Sold-out :omg: :fire:
    Bho sono completamente un giovane vecchio io :look: ;_;

    CITAZIONE (¬RsR|®™ @ 20/2/2023, 23:13) 
    :losco:

    We ¬RsR|®™ sei ancora dei nostri e per di più vivo e vegeto o è uno spirito delle dreamland a parlarci :già: :hihi: :hihi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    GT86

    Group
    AD|Grapher
    Posts
    12,794
    Reputation
    +2
    Location
    Karlsruhe [DE]

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 22/2/2023, 08:26) 
    CITAZIONE (¬RsR|®™ @ 20/2/2023, 23:13) 
    :losco:

    odddiioooooo un miraggio
    :chef:
    come stai? da quanto tempo :flower:

    Un miraggio? Dove? :RsR:
    Si ogni tanto passo, sono pure io nostalgico dei vecchi tempi :zaza:
    Il forum ha sempre il suo fascino.
    Se volete fare gruppo telegram o discord fatemi sapere.
    Per il resto sto bene grazie! Voi? Come va?
     
    .
39 replies since 2/2/2023, 13:18   395 views
  Share  
.