Febbraio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,458
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Anonymous
    ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Wella Aeli!! Ben tornata!! Spero tutto bene :ciao: assente per vacanze? :muahah:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    100k di messaggi li puoi fare in un anno, conoscevo uno di forumcommunity(GoldenStear) che si era riuscito in meno di 1 anno, poi dopo 1 anno é stato assente ed é scomparso nel nulla.

    è vero, ma devi ammettere che anche per flooddare ci vuole il suo tempo (il mio mistero più grande qui è wekio... è come celty in durarara!) :xd:
    CITAZIONE
    il primo caso risale ad agosto del 2021 dove un mio amico(con cui ci avevo lavorato anche in alcuni progetti fin dal 2018) si é rivelato un green pass estremista, lo abbiamo escluso dal gruppo perché oltre alle idee discordanti ci insultava mancandoci di rispetto.

    il green pass e il vaccino in generale ha scoperchiato un vaso di pandora e fomentato l'intolleranza già insita nella natura umana. anche io che, nonostante le mie idee non possano essere uguale a tutti quelli che conosco, cerco di rispettare un po' tutti i punti di vista, ho fatto davvero fatica di fronte ad alcuni discorsi, non ho rotto nessuna amicizia ma ho scoperto lati di persone che non avrei mai immaginato. mi hanno semplicemente a capire meglio chi ho di fronte. sono stata fortunata da una parte e tollerante più del previsto dall'altra. (e anche gli altri nei miei confronti, probabilmente sono stati tolleranti nonostante le divergenze di opinioni). ma è fortuna.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il lavoro lo cambio anche perché non mi piace fare sempre le stesse cose, lavoro ormai da 2 anni, che poi mi sono accorto anche qui lavorare 8 ore al giorno e avere poche settimane di ferie all'anno non é il massimo, non hai tempo per fare altro. Di anime e manga ne seguivo tanti nel periodo 2017-2020, molti dei quali non ricordo il nome dato che ne seguivo a caso molti xD

    io nonostante il lavoro trovo sempre il tempo per quello che amo.
    ma mentre ti alleni non guardi qualcosa? cosa fai ascolti musica?
    e posso dire che parli come qualcuno che ha avuto problemi di salute importati? sbaglio?

    CITAZIONE (Myra Collins @ 31/1/2023, 12:08) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 31/1/2023, 00:36) 
    Buona Giornata a voi ragazzi e buon lavoro resisti Myra che arriva il riposo anche per tè :uhuh: :xd:

    E tra poco ritorno nei musei.. Ho avuto 30 min di pausa pranzo e ho pensato di collegarmi un pò.. Troppo divertenti i vari post :xd:

    se lavori nei musei ti piacerà parecchio anche andare alle mostre, qual è la più bella che hai visto?

    CITAZIONE (Aelianwe @ 2/2/2023, 13:18) 
    ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    chi è il personaggio nella tua firma? izaya?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si Wekio mi ha incuriosito da anni e nonostante era uno dei utenti con cui mi ero fissato a volte non ho ottenuto nulla, anche se qualche piccola intuizione su di lui l'ho avuta e ho indovinato per caso xD

    Per gli anime e manga ne continuo a seguire ma quelli principali, non più come una volta come nel 2016 fino al 2019 che me seguivo molti a caso. Comunque si ho avuto un po' di problemi nel 2019 e fino a inizio 2022 come già detto. Per i forum non ci passo quasi mai ora, anzi questo capitolo di stare sui computer, anime/manga é molto ridotto ora nel tempo libero, ho iniziato a concentrarmi e puntare più sulla palestra e sport, ti posso assicurare che mettere su massa muscolare é una delle fatiche di Ercole, io con un anno di impegno costante in palestra ho messo su solo 5kg ora peso 75kg, questo del peso é stato uno dei miei problemi che ne avevo parlato più volte nel passato dato che fino a 3-4 anni fa non andavo mai sopra i 62kg/63kg a volte anche qualcosa sotto 60kg. Il mio programma é quello di continuare la palestra ancora per 2 anni e poi iniziare a fare boxe per avere un po' di agilità e imparare le tecniche di base, questo per 1 anno per poi riprendere la palestra e raggiungere un peso di 90-95kg circa e tutto questo tra 6/7 anni se tutto va bene, poi inizierà un altro capitolo xD

    Per il green pass solo uno del nostro gruppo era così, tutti gli altri avevamo più o meno lo stesso punto di vista, anche se siamo rimasti un po' sorpresi.
     
    .
  5. Myra Collins
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Rieccomi qui.. Settimana super impegnativa che ieri (l'unico mio giorno libero) l'ho passato tutto a dormire praticamente sul divano.. Ero no cotta di più..
    Buona serata a tutti (:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,458
    Reputation
    0
    Location
    Italia, Sicilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 7/2/2023, 08:56) 
    CITAZIONE
    100k di messaggi li puoi fare in un anno, conoscevo uno di forumcommunity(GoldenStear) che si era riuscito in meno di 1 anno, poi dopo 1 anno é stato assente ed é scomparso nel nulla.

    è vero, ma devi ammettere che anche per flooddare ci vuole il suo tempo (il mio mistero più grande qui è wekio... è come celty in durarara!) :xd:
    CITAZIONE
    il primo caso risale ad agosto del 2021 dove un mio amico(con cui ci avevo lavorato anche in alcuni progetti fin dal 2018) si é rivelato un green pass estremista, lo abbiamo escluso dal gruppo perché oltre alle idee discordanti ci insultava mancandoci di rispetto.

    il green pass e il vaccino in generale ha scoperchiato un vaso di pandora e fomentato l'intolleranza già insita nella natura umana. anche io che, nonostante le mie idee non possano essere uguale a tutti quelli che conosco, cerco di rispettare un po' tutti i punti di vista, ho fatto davvero fatica di fronte ad alcuni discorsi, non ho rotto nessuna amicizia ma ho scoperto lati di persone che non avrei mai immaginato. mi hanno semplicemente a capire meglio chi ho di fronte. sono stata fortunata da una parte e tollerante più del previsto dall'altra. (e anche gli altri nei miei confronti, probabilmente sono stati tolleranti nonostante le divergenze di opinioni). ma è fortuna.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda il lavoro lo cambio anche perché non mi piace fare sempre le stesse cose, lavoro ormai da 2 anni, che poi mi sono accorto anche qui lavorare 8 ore al giorno e avere poche settimane di ferie all'anno non é il massimo, non hai tempo per fare altro. Di anime e manga ne seguivo tanti nel periodo 2017-2020, molti dei quali non ricordo il nome dato che ne seguivo a caso molti xD

    io nonostante il lavoro trovo sempre il tempo per quello che amo.
    ma mentre ti alleni non guardi qualcosa? cosa fai ascolti musica?
    e posso dire che parli come qualcuno che ha avuto problemi di salute importati? sbaglio?

    CITAZIONE (Myra Collins @ 31/1/2023, 12:08) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 31/1/2023, 00:36) 
    Buona Giornata a voi ragazzi e buon lavoro resisti Myra che arriva il riposo anche per tè :uhuh: :xd:

    E tra poco ritorno nei musei.. Ho avuto 30 min di pausa pranzo e ho pensato di collegarmi un pò.. Troppo divertenti i vari post :xd:

    se lavori nei musei ti piacerà parecchio anche andare alle mostre, qual è la più bella che hai visto?

    CITAZIONE (Aelianwe @ 2/2/2023, 13:18) 
    ehyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

    chi è il personaggio nella tua firma? izaya?

    E' proprio lui, Iza-kun :<33:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' proprio lui, Iza-kun :<33:

    Personaggio Davvero interessante e in effetti è un bellissimo Avatar...ma qualcuno crea ancora avatar su ordinazione o è una cosa morta ormai? :gratt: :lecca:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 10/2/2023, 20:32) 
    Personaggio Davvero interessante e in effetti è un bellissimo Avatar...ma qualcuno crea ancora avatar su ordinazione o è una cosa morta ormai? :gratt: :lecca:

    se vuoi un avatar. posso provare.

    qualcuno di voi ha letto il manga di durarara? sono solo 4 volumi se non erro. ma la novel non c'è edita...
    izaya è così interessante che vorrei davvero che fosse approfondito ancora di più. 3_3

    @Supreme11
    certo che comunque è ammirevole fare dei piani così a lungo termine e così dettagliati. ti auguro di riuscire in tutto:D

    CITAZIONE
    Si Wekio mi ha incuriosito da anni e nonostante era uno dei utenti con cui mi ero fissato a volte non ho ottenuto nulla,
    anche se qualche piccola intuizione su di lui l'ho avuta e ho indovinato per caso xD

    anche io ho provato a fargli tante domande ma non si sbottona quasi per nulla :transfer:

    @Aelianwe
    CITAZIONE
    E' proprio lui, Iza-kun :<33:

    eheheheh ho buon occhio allora :flower:

    CITAZIONE
    è vero, ma devi ammettere che anche per flooddare ci vuole il suo tempo
    (il mio mistero più grande qui è wekio... è come celty in durarara!)

    oddio, esattoooo. sapete che amo durarara? :zaza:

    @Myra Collins tu lavori al museo?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Questo forum per caso ha telegram associato? Così aggiungo anche questo forum.

    Comunque grazie, intanto ho le spalle piú grosse e la mia schiena sembra letterarmente una roccia xD però é una rottura, nel senso che qualche volta mi sono preso una settimana di stop perché ero al limite, bene o male si continua, però questo é un capitolo che avevo già ipotizzato nel 2019, a metà 2021 avevo iniziato un po' in modo leggero per qualche mese e verso aprile 2022 ho iniziato a fare sul serio. Però una volta concluso se tutto va bene, stoppero nel senso che si e no farò palestra solo qualche volta, non più in modo intenso e ritornerò un po' quello che facevo prima. Comunque anche se chi non mi ha visto per 1 anno mi dice che sono diventato più alto, ho le spalle più grandi, ho un bel fisico ecc... Non sono contento comunque, lo so sembra paradossale ma é così nel mio caso perché il mio target é molto lontano, ho spesso l'abitudine di fissare cose assurde xD

    Comunque nei mesi scorsi ero tornato qualche volta su forumfree, ora su community, però ormai i forum sono morti in giro, voi siete i pochi sopravvissuti.

    Per i messaggi fai conto che ne ho in totale con gli altri account 15-20k tra forum free e community, quindi un 120k sono circa. Wekio ricordo che era sui 80k nel 2017

    Edited by Supreme11 - 14/2/2023, 21:59
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Supreme si abbiamo telegram dovrebbe essere possibile aggiungerlo nella pagina principale
    :the:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    comunque è vero che i forum sono morti, ma mi dispiace così tanto...
    ora il modo in cui conosci le persone online mi fa schifo. invece sui forum condividevi una passione con persone con passioni simili alle tue e si poteva diventare amici. o anche se non proprio amici si instauravano legami interessanti. ancora penso a persone che non ho più sentito negli anni, ancora vedo persone che ho conosciuto qui...
    mi sono sempre chiesta dove sia finito sho
    qualcuno di voi se lo ricorda?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 15/2/2023, 01:25) 
    Supreme si abbiamo telegram dovrebbe essere possibile aggiungerlo nella pagina principale
    :the:

    Thx! Mi sono iscritto ma sembrano morti questi canali, come molti altri del forum.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    102,481
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 16/2/2023, 05:44) 
    comunque è vero che i forum sono morti, ma mi dispiace così tanto...
    ora il modo in cui conosci le persone online mi fa schifo. invece sui forum condividevi una passione con persone con passioni simili alle tue e si poteva diventare amici. o anche se non proprio amici si instauravano legami interessanti. ancora penso a persone che non ho più sentito negli anni, ancora vedo persone che ho conosciuto qui...
    mi sono sempre chiesta dove sia finito sho
    qualcuno di voi se lo ricorda?

    Si alcuni miei migliori amici li ho conosciuti sui forum nel lontano 2010 ancora, anche quelle 2 persone tossiche di cui mi fidavo e ti avevo parlato prima vengono dai forum, ma parliamo del 2018 qui che li ho conosciuti. Però non saprei se più una questione di nostalgia o perché i nuovi social sono diventati molto più immediati e semplici rispetto ai forum(guarda tiktok ad esempio, penso che la sua popolarità sia dovuto al fatto che sia molto semplice e veloce da usare). Io comunque sono uno dei pochi sopravvissuti sui forum anche se ho lunghi periodi di assenza, e ho visto che c'é sempre meno gente in giro, cioè il numero di persone é calato in modo continuo proprio. Mi sono chiesto a volte se sarebbe stato questione di poco tempo che avrebbero chiuso il circuito di forumfree.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Io Attualmente Non ho mai abbandonato i forum quindi spero che non scompaia mai...io ci rimarrò sempre fino a quando potrò :now:
    Anche se è vero quello che dici supreme :sese: Non hai sbagliato in nulla in quello che hai scritto però cmq resta il fatto che ormai è una relazione a senso unico prima ci si metteva l'impegno in questa realtà :tiprego: cosa che adesso si basa tutto su VELOCE/PRATICO/FACILE e tutti sono felici....bhe io NO! Infatti la Degenerazione di questi Social ha reso tutto spento e morto.
    Prima si comunicava molto meglio anche se in modo lento ma in ogni messaggio si mettevano minuti che ero felice di spendere...perchè magari si conosceva l'amico dell'amico e si creava una RETE di amicizie anche durature...cosa che ormai con tutti sti social hai gruppi di 60 persone alcuni e ti domandi "ma chi è questo? ma l'ho mai conosciuto o sentito?" roba davvero No-sense.
    Bhè è un argomento un pò complicato questo perchè ogniuno ha la sua visione e anche la sua epoca dove ricorda e rispetta quello che aveva prima...quindi è ovvio che le nuove generazioni non capiranno mai i forum perchè già indottrinati che i Social sono la situazione migliore e non intendono scoprire altro quindi mi va bene e pace.
    Cosa che non ha Crescita se non si sperimenta.
    Io penso che cmq è una realtà che non va dimenticata perchè PRECURSORE A TUTTO E GRAZIE AI FORUM che adesso esiste tutto questo non dimenticatelo MAI!! :f:
    bell'argomento cmq ragazzi/e!! mi piace :ohyeah:
    Altri pareri? criticità? sfogatevi raga :fire: :già:

    Cmq mimì io me lo ricordo ma non bazzica più qui Sho forse bazzica su qualche altro forum.
    Passato troppo tempo però un riattaccamento ci stà eccome mi piaceva chiaccherare con lui :sisi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,478
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Supreme11 @ 16/2/2023, 11:43) 
    CITAZIONE (® ‡ TiaMat ‡ ® @ 15/2/2023, 01:25) 
    Supreme si abbiamo telegram dovrebbe essere possibile aggiungerlo nella pagina principale
    :the:

    Thx! Mi sono iscritto ma sembrano morti questi canali, come molti altri del forum.

    Già non dici il falso cerchiamo di riprenderci le vecchie conoscenze e OBBLIGHIAMO A TORNARE :già: :muahah: :asd: :sisisi:
     
    .
39 replies since 2/2/2023, 13:18   395 views
  Share  
.