MERCOLEDÌ

serie tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myra Collins
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mercoledì





    È una serie televisiva statunitense del 2022 creata da Alfred Gough e Miles Millar, ispirata ai personaggi della famiglia Addams, creata da Charles Addams per le sue vignette sul periodico The New Yorker nel 1939. L'opera viene prodotta in collaborazione tra la piattaforma Netflix e la casa di produzione MGM Television
    Si tratta di una commedia horror-fantasy che segue le avventure di Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, alla scuola privata superiore Nevermore Academy dell'immaginaria cittadina di Jericho.

    Trama:
    Dopo aver combinato una serie di disastri a scuola (la scena dei piranha in piscina è bellissima), l’adolescente Mercoledì Addams viene spedita in collegio. Come si può immaginare, non uno qualunque. ma la Nevermore Academy. A suo tempo frequentata anche da papà Gomez e mamma Morticia. Essere diversa tra i diversi (o “reietti”, come vengono chiamati gli studenti”) non è facile per la ragazzina.
    Mercoledì fa di tutto per scappare. Ma quando una serie di morti inspiegabili sembra coinvolgerla in prima persona, è decisa ad andare fino in fondo. Il serial killer soprannaturale ha a che fare con lei. Ma quando sei circondata da sirene, lupi mannari e vampiri, è difficile scegliere un solo sospettato. A meno che il colpevole non sia uno dei “normali” abitanti della cittadina di Jericho, dove sorge la Nevermore.


    Trailer:


    Commento:
    Io, che premetto non amo gli horror, nonostante mi fosse stato detto che era horror l'ho guardata tutta in un giorno e l'ho amata e adorata in tutto e per tutto.. Mi piace tantissimo Jenna per come ha saputo interpretare il ruolo di Mercoledì (fanfact.. nel registrare il film Jenna ha dichiarato di non aver mai sbattuto gli occhi per lunghi periodi.. io non ce l'avrei mai fatta!!!)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,473
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Seguita E mi è piaciuta <3 ...direi che è stata scorrevole per essere un teen serie devo dire che l'interpretazione di Ortega ha meritato il ruolo di mercoledì :clapmke: il non battere le ciglia per tutta la stagione...davvero un chicca non da poco e anche l'impegno che ci ha messo è da apprezzare speriamo in una vera famiglia Addams.
    La seconda stagione è stata assicurata da netflix speriamo che regga nelle prossime stagioni :gratt: ...di sicuro continuerò a seguirla senza troppi pregiudizi e consigli vari :^^: :losco:
     
    .
  3. Myra Collins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì infatti.. Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione.. Ci sono troppe cose che devono sistemare nella prossima stagione..
     
    .
2 replies since 14/1/2023, 20:01   21 views
  Share  
.