PROPONICI IL MANGA CHE VORRESTI

Nuovo Progetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous



    PROPONICI IL MANGA CHE VORRESTI




    Salve a tutti miei carissimi, devo darvi due notizie, una buona e una cattiva:
    la cattiva è che per ragioni pratiche dropperemo il manga di youkai shoujo al capitolo 96. Perché il manga è edito in italia e ci è sembrato assurdo a un certo punto continuare a spuntarci sopra sangue :asd:
    Questo però lascia il posto a VOI , sì esatto, avete capito bene, abbiamo deciso di accontentare qualcuno di voi dando la possibilità a tutti di proporre il manga o manhwa che vorrebbe leggere in italiano ma che non viene tradotto da nessuno ^^
    Ovviamente l'ultimissima parola spetta agli admin, ma siamo qui ad ascoltarvi, quindi

    Dateci Dentro!!



    Ecco le regole:

    1- il manga/manhwa non deve essere edito in italia e nessun altro team del circuito lo deve tradurre.
    2- cercate di non proporre un manga con centinaia di capitoli già usciti in inglese perché per ovvie ragioni editarlo non avrebbe senso
    3- niente progetti fermi in patria o dal team eng che lo traduce
    4- niente spin off e one shot


    Inserirò in questo posto iniziale tutto quello che ci sembra interessante e che verrà preso in considerazione per una seconda scrematura.

    un po' come le selezioni di italia's got talent :già:


    per i manga editi in italia potete usare questo link
    per capire se un manga è fermo dal team eng potete usare questo
    per tutto il resto c'è GOOGLE. Usatelo saggiamente :gngn:


    Elenco manga/manhwa interessanti:


    1-Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru commedia un po' ecchi che ha come protagonista un ragazzo che di lavoro fa bambole tradizionali giapponesi e ad un certo punto si mette a fare costumi per cosplay.
    https://mangadex.org/chapter/567363/1 MANGADEX
    www.dm5.com/m799218/ dm5
    Young Gangan MENSILE gruppo eng in pari Moe Panda Scans non hanno sito

    2- Gofun Go no Sekai : death game" / survival horror con un sottofondo sentimentale, viaggi nel tempo, avventura, massacri. Interessante, un po' presto per capire dove vada a parare ma degno di nota. personalmente mi ispira molto
    https://mangadex.org/title/26408/gofun-go-no-sekai MANGADEX
    https://tmofans.com/ spagnolo
    Shuukan Shounen Sunday SETTIMANALE gruppo eng in pari Big Strong Scans | Mono Scans non hanno sito il fatto che si siano appoggiati tra loro mi fa pensare che non ce la fanno a farlo

    3- Yoru ni naru to kobu è un settimanale che gli inglesi fanno in recupero senza una gran fretta, sono al capitolo 11 su 34 usciti in patria
    4-













    Edited by Mimì Uchiha - 14/4/2019, 01:11
     
    .
  2. purevil93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    io mi faccio avanti u.u
    Yancha Gal no Anjou-san
    UnOrdinary webtoon con un po' di capitoli, in ita ho visto che sono al ch. 37 solo. ma è bellino :3
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sa molto da pesce questa cosa :xd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (purevil93 @ 1/4/2019, 17:09) 
    io mi faccio avanti u.u
    Yancha Gal no Anjou-san
    UnOrdinary webtoon con un po' di capitoli, in ita ho visto che sono al ch. 37 solo. ma è bellino :3

    Yancha è questo?
    Di UnOrdinary non ho capito, c'è già un team che lo traduce?

    CITAZIONE (Hanbei @ 1/4/2019, 17:25) 
    Sa molto da pesce questa cosa :xd:

    non lo è

    giurin giuretta
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    non sono affatto un pesce
     
    .
  6. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erik Forken @ 1/4/2019, 17:34) 
    CITAZIONE (purevil93 @ 1/4/2019, 17:09) 
    io mi faccio avanti u.u
    Yancha Gal no Anjou-san
    UnOrdinary webtoon con un po' di capitoli, in ita ho visto che sono al ch. 37 solo. ma è bellino :3

    Yancha è questo?
    Di UnOrdinary non ho capito, c'è già un team che lo traduce?

    CITAZIONE (Hanbei @ 1/4/2019, 17:25) 
    Sa molto da pesce questa cosa :xd:

    non lo è

    giurin giuretta

    Si è quello.
    Un Ordinary nn ho ben capito se stanno andando avanti a tradurlo o no.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,100
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabbè se non è uno scherzo, io di carino ho trovato/letto sengoku rance, è lo stesso genere di youkai più o meno, ha un po' di storico, e soprattutto il protagonista mi ha fatto tanto ridere per come è xd
    Quindi sì lo propongo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ok, io ci metto i miei

    Area 51 : fantascienza con grafica molto particolare e storia originale. 16 capitoli disponibili, terminato in patria al vol 15, inedito, team inglese un po' lento (Twisted Hel Scans, il sito al momento non risponde)
    Sono Bisque Doll wa Koi wo Suru : commedia un po' ecchi che ha come protagonista un ragazzo che di lavoro fa bambole tradizionali giapponesi e ad un certo punto si mette a fare costumi per cosplay. 22 capitoli disponibili, inedito, 2-3 rilasci al mese regolari (Moe Panda Scans, non hanno sito)
    Gofun Go no Sekai : viaggi nel tempo, avventura, massacri. Interessante, un po' presto per capire dove vada a parare ma degno di nota. 8 capitoli disponibili, inedito, 2-3 rilasci al mese regolari (Big Strong Scans con Mono Scans, niente sito)
    Tensei Shitara Slime Datta Ken : isekai divertente, niente di originalissimo (un'altro slime) bella grafica, derivato da una light novel. 54 capitoli disponibili, inedito, spesso sfiora le 100.000 letture a capitolo (inglese) su mangadex (2 team Shurim's 3am Scanlations e /a/nonymous) Edito da Star Comics

    Edited by Erik Forken - 5/4/2019, 12:44
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Tensei Shitara Slime Datta Ken sembra molto carino, magari piace anche agli utenti, ma sembra licenziato in eng, questo potrebbe portare al suo droppaggio da parte loro. è un rischio
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Rompiscatole

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    3,311
    Reputation
    0
    Location
    Da nessun luogo in particolare

    Status
    Offline
    1) Rileggo l'ultima pagina di Youkai Shoujo...
    desperate2-onion-head-emoticon
    Potevate finire almeno il volumeeeeee!!!!

    2) Ho vari titoli da consigliare anche io ma sono ancora in corso... però ne conosco uno finito:

    Ninja Shinobu-san no Junjou
    Commedia Scolastico Sentimentale Slice of Life
    Bombe fumogene, shuriken e altre tecniche segrete: Hitoyoshi ha il sospetto che la sua compagna di classe, Shinobu, sia in realtà una ninja. La ragazza però nega ogni cosa, affermando di essere una studentessa perfettamente normale... [Fonte Animeclick]

    Per gli altri ne scelgo 3 fra i più carini/dolci/piacevoli:

    Gal Gohan
    Commedia Cucina Ecchi Scolastico Sentimentale
    Miku Okazaki, la più grande gal della scuola, chiede al suo insegnante di economia domestica, Shinji Yabe, di aiutarla a "preparare i biscotti da dare agli insegnanti". Il preside l'ha costretta a farlo dopo che è stata bocciata in tutte le materie e le classi di recupero in cui era stata inserita. Yabe la aiuta a preparare con successo una serie di biscotti dopo diverse disavventure ed è commosso dalla gioia della studentessa per il successo ottenuto.
    Dopo questa esperienza, l'insegnante decide di aprire un club di cucina per trascorrere più tempo con i suoi studenti. Sentendo ciò, Miku decide di iscriversi, dal momento che Yabe è il primo insegnante a non averla spedita in una classe di recupero a causa dei suoi insuccessi, spingendola, invece, a impegnarsi di più. [Fonte Animeclick]

    Uzaki-chan wa Asobitai!
    Commedia Ecchi Sentimentale Slice of Life
    Un tranquillo studente universitario che vorrebbe trascorrere in pace le sue giornate viene continuamente infastidito da una vispa, appiccicosa kohai. [Fonte Animeclick]

    Murenase! Shiiton Gakuen
    Commedia Harem Scolastico Sentimentale
    L'Accademia Seton è una scuola frequentata da ogni tipo di animale dove, a causa di un declino demografico, gli esseri umani risultano però essere molti di meno rispetto ad ogni altra specie. Jin Mazama, unico ragazzo umano della sua classe, odia gli animali; anche per questo motivo il ragazzo si innamora a prima vista dell'unica ragazza umana, Hitomi Hino. In seguito ad una serie di eventi, tuttavia, Jin si ritrova a far parte del "branco" capitanato dal lupo Lanka e ad avere a che fare con creature - e situazioni! - sempre più bizzarre. [Fonte Animeclick]


    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 2/4/2019, 11:39) 
    Tensei Shitara Slime Datta Ken sembra molto carino, magari piace anche agli utenti, ma sembra licenziato in eng, questo potrebbe portare al suo droppaggio da parte loro. è un rischio

    Stò seguendo l'anime, è il solito Isekai senza ne arte ne parte... però a differenza di altri che ho visto e droppato è divertente da seguire!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Shakalaka© Rikkuccia Erik Forken
    siccome non è il mio genere chiedo il vostro aiuto. per me passa solo gal gohan. ma ditemi la vostra per favore. ho già controllato, non sono editi e non li fa nessuno.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 2/4/2019, 12:21) 
    Shakalaka© Rikkuccia Erik Forken
    siccome non è il mio genere chiedo il vostro aiuto. per me passa solo gal gohan. ma ditemi la vostra per favore. ho già controllato, non sono editi e non li fa nessuno.

    Gal lo conosco ed è carino, ora mi guardo gli altri
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Wanted
    Posts
    10,101
    Reputation
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Mimì Uchiha ci guardo e vi do' un parere dei titoli che ha menzionato Andorea-Kun
     
    .
  14. purevil93
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erik Forken @ 1/4/2019, 23:36) 
    Ok, io ci metto i miei

    Tensei Shitara Slime Datta Ken : isekai divertente, niente di originalissimo (un'altro slime) bella grafica, derivato da una light novel. 54 capitoli disponibili, inedito, spesso sfiora le 100.000 letture a capitolo (inglese) su mangadex (2 team Shurim's 3am Scanlations e /a/nonymous)

    questo arriverà sicuramente in italia
     
    .
  15. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erik Forken @ 1/4/2019, 23:36) 
    Ok, io ci metto i miei

    Gofun Go no Sekai : viaggi nel tempo, avventura, massacri. Interessante, un po' presto per capire dove vada a parare ma degno di nota. 8 capitoli disponibili, inedito, 2-3 rilasci al mese regolari (Big Strong Scans con Mono Scans, niente sito)

    bello, ho iniziato a leggerlo e mi sta piacendo un sacco :D
     
    .
84 replies since 1/4/2019, 12:16   1995 views
  Share  
.