ciao.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, vi seguo da tempo, e giuro che avevo l'assoluta convinzione di aver per lo meno scritto un messaggino in questa sezione, ma detto tra noi, probabilmente è cosi, e non solo quello, solo che avevo un altro nick che non ricordo, associato ad una vetusta mail interfree (chi se lo ricorda interfree?
    e se te lo ricordi sei VECCHIO come la 56k!!! ...anche io :sad:

    Comunque, dicoevo, vi seguo da anni, più o meno da quando ho cominciato a seguire anime e manga, vale a dire dopo la mia lunga, anche troppo, fase di dipendanza da serie tv, a cui ho dato un taglio netto.

    tra manga e anime, posso affermare di adorare i primi e un po meno i secondi, anche se sono stati proprio gli anime a farmi entrare in questo vortice, perche uno dei primi che seguivo, non finiva, insomma finiva ma si capiva che ci doveva essere altro, mi dissi, vabbè hanno fatto una stagione faranno il seguito.
    Poi per caso scopro che prima dell'anime c'era il manga che era andato avanti di un bel pò e cosi cominci a leggere da dove finiva l'anime (errore) leggi un pagina leggine un altra...wow, meglio dell'anime...reset, partenza dal capitolo 1.
    Da allora non ho più smesso, leggo di tutto, purche abbia un finale, non una pezza a colori, pretendo un finale, chiuso, dove è l'autore che mi dice "succede questo, questo e quello).

    Ah, possibilmente, preferibilmente, che il finale di cui sopra...lieto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Gimosi, benvenuto tra noi.
    Cosa stai leggendo/guardando al momento?

    Il mio primo modem è stato un 14.4, quindi sono più vecchio di te :granpa:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    51,601
    Reputation
    0
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    Benvenutissimo tra noi
    56k non ci voglio pensare :clapmke:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    al momento gli unici anime che stò guardando, perche stò leggendo anche i relativi manga, sono Tate no Yuusha no Nariagari (che quando finirà leggerò anche in novel...magari uscisse in ita in formato ebook!!!) e la seconda stagione Kakegurui.
    In più seguo anche uno dei migliori isekai che mi siano mai capitati sotto mano...solo leveling esce in inglese settimanalmente, ma rispetto al web-manhua, sono andato un bel po più avanti con la webnovel (grazie kobo)....bello bello bello...ve lo devo consigliare.

    Poi nei ritagli di tempo, ho un bel po di manga da leggere sia cartacei che digitali.
    Vorrei prima o poi finire LDK, ma ce l'ho solo in cartaceo, e purtroppo mi sono troppo abituato a leggere sul tabpc e non riesco a tornare indietro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Tate no Yuusha lo guardo con avidità :ohyeah:
    scusa ma non ho capito come si chiama il manhwa isekai e nemmeno qual è stato l'anime che ti ha portato qui da noi e che non finiva :?:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 15/3/2019, 16:58) 
    Tate no Yuusha lo guardo con avidità :ohyeah:
    scusa ma non ho capito come si chiama il manhwa isekai e nemmeno qual è stato l'anime che ti ha portato qui da noi e che non finiva :?:

    Ho saltato una virgola, capita quando digiti da telefono...in effetti non è proprio un isekai, comunque mi riferivo a "Solo Leveling" noto anche (novel) come "I alone level-up"

    L'anime che mi porto tempo fa su questi lidi, non me lo ricordo, ne ho visti troppi per ricordarmi tutti i traduttori, Sorry.
    Il manga che invece mi ha riportato da queste parti grazie ad una ricerca di guuuugol è "Zetsuen no Tempest" speravo di leggere gli ultimi capitoli che avete curato voi, ma mi da errore sia il download che la lettura online :(

    Magari posso approfittare di questo spazio per chiedere informazioni?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gimosi9999 @ 15/3/2019, 17:13) 
    Magari posso approfittare di questo spazio per chiedere informazioni?

    Sarebbe meglio farlo qui ma in questo caso è semplice. Zetsuen è edito in Italia da Star Comics quindi lo abbiamo rimosso.
    Se vuoi leggerlo lo trovi in fumetteria (magari lo trovi usato visto che ha già qualche anno).
    In Italia è uscito col nome di "Blast of Tempest"
     
    .
  8. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gimosi9999 @ 15/3/2019, 17:13) 
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 15/3/2019, 16:58) 
    Tate no Yuusha lo guardo con avidità :ohyeah:
    scusa ma non ho capito come si chiama il manhwa isekai e nemmeno qual è stato l'anime che ti ha portato qui da noi e che non finiva :?:

    Ho saltato una virgola, capita quando digiti da telefono...in effetti non è proprio un isekai, comunque mi riferivo a "Solo Leveling" noto anche (novel) come "I alone level-up"

    L'anime che mi porto tempo fa su questi lidi, non me lo ricordo, ne ho visti troppi per ricordarmi tutti i traduttori, Sorry.
    Il manga che invece mi ha riportato da queste parti grazie ad una ricerca di guuuugol è "Zetsuen no Tempest" speravo di leggere gli ultimi capitoli che avete curato voi, ma mi da errore sia il download che la lettura online :(

    Magari posso approfittare di questo spazio per chiedere informazioni?

    Benvenuto

    bello solo levelling, seguo la webtoon ma anche in inglese ha pochi capitoli tradotti per ora

    Zetsuen no tempest <3
    ricordo ancora quando lo traducevo ahah, però ho perso tutti i capitoli che erano sul hard disk del vecchio pc :( fritto insieme all'alimentatore lo scorso anno :/
     
    .
  9. purevil93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (purevil93 @ 15/3/2019, 18:34) 
    bello solo levelling, seguo la webtoon ma anche in inglese ha pochi capitoli tradotti per ora

    ho appena scoperto che in realtà solo su manga rock ha pochi capitoli e lo stanno aggiornando in questi giorni :O corro a leggermelo subito
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (purevil93 @ 15/3/2019, 18:34) 
    Zetsuen no tempest <3
    ricordo ancora quando lo traducevo ahah, però ho perso tutti i capitoli che erano sul hard disk del vecchio pc :( fritto insieme all'alimentatore lo scorso anno :/

    gli ho mandato un mp, non ti preoccupare


    ma quanto siamo belli?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ah, il nome è diverso, ecco perche mi risultava inedito.

    Ritornando a Solo Leveling, questo 3ad ormai non è piu di saluti :benvy: ...domando a chi lo segue...MA QUANTO E' BELLO?
    Per quanto mi riguarda...figheRRIMO....cioè, ho scoperto che lo stanno traducendo anche in ita, good...lo seguo in inglese, ma anche in ita è ok...ma quanti di voi sono passati alla novel tradotta? qualcuno forse si.
    Ma ora la sparo grossa....QUANTI aspettano che esca in coreano su toonkor e lo traducono con copyfish?
    ...ok ok, riposizionate la mandibola... :oppai:

    you lose...GAME OVER
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (purevil93 @ 15/3/2019, 18:37) 
    CITAZIONE (purevil93 @ 15/3/2019, 18:34) 
    bello solo levelling, seguo la webtoon ma anche in inglese ha pochi capitoli tradotti per ora

    ho appena scoperto che in realtà solo su manga rock ha pochi capitoli e lo stanno aggiornando in questi giorni :O corro a leggermelo subito

    infatti su rock ce ne sono pochi...sono arrivati al cap.62 su dex
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    ho letto il primo capitolo di solo leveling in eng, molto carino. quindi qualcuno lo sta già traducendo? sai dirmi anche chi per caso?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    269
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 16/3/2019, 09:14) 
    ho letto il primo capitolo di solo leveling in eng, molto carino. quindi qualcuno lo sta già traducendo? sai dirmi anche chi per caso?

    Non so se è il caso di spammare in questa sede altri gruppi...ma basta cercare l'opera su m.dex, ammetto di non aver ancora riletto i capitoli tradotti in italiano, ma mi pare siano arrivati attorno al cap 30 o 40, in inglese invece sono certo siano arrivati a 62
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    sìsì non ci avevo pensato. ho visto
     
    .
14 replies since 14/3/2019, 21:50   189 views
  Share  
.