The Forken's lair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    AD|Gold Member
    Posts
    2,704
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Ragazze/i

    Eccovi qui le mie ricorstuzioni ai confini della realtà.
    Spesso, me ne rendo conto anche io leggendo le scanlations in inglese, il lettore non coglie mimimamante il lavoro dell'editor. Beh, penso che questo sia il miglior riconoscimento della bontà del lavoro svolto. Se non ti rendi conto che l'immagine è stata "ritoccata" allora vuol dire che è stato fatto un buon lavoro.

    Iniziamo con i primi lavori (che a distanza di 6 mesi non reputo un granchè)
    Youkai Shoujo 75
    TfYBf6DLvgkMKp

    Ricostruzione molto "maccheronica"

    Youkai Shoujo 77-1
    P8Bbk7Iaugnd8t

    Questa è ma mia prima ricostruzione con l'utilizzo di parti dell'originale in Jappo (che però faceva schifo e non sono riuscito a uniformare decentemente)

    Youkai Shoujo 77-2
    IwG2uQOkXuyfQz
    MeTrQlGSeconda ricostruzione con l'utilizzo di parti dell'originale in Jappo, mi sono divertito un sacco, anche se adesso rifarei tutto diversamente.
    Questa è la scan originale giapponese, come potete vedere è molto sporca oltre ad essere tagliata male.

    Youkai Shoujo 79-1
    IVDZwsw
    Inglese
    fmPgr84
    Giapponese
    tzJcWnbHime-chan con le scritte in faccia non si può proprio vedere, assassini!

    Youkai Shoujo 79-2
    i0v3Yr8
    028PdmU
    Come perdere 3 ore per una tavola "inutile"


    Ora qualcosa di più recente

    Youkai Shoujo 85
    dFduGJf
    versione inglese
    Rovb2sH
    versione japponese
    hTB7SzS
    pulita, come potete vedere ci sono delle imperfezioni di retino sopra i capelli.
    ypRSDXr
    ma con il testo le imperfezioni vengono mascherate

    Youkai Shoujo 87
    RwZSBbe
    NHG4Vtt

    Con questo ho perso ogni possibilità di andare in paradiso. Al quarto tentativo di ricostruzione del box in basso ho rifatto tutto.

    :loading: continua

    Edited by Erik Forken - 12/11/2018, 16:22
     
    .
0 replies since 12/11/2018, 14:32   51 views
  Share  
.