Mimì in giappone

voglio andarci, aiutatemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, certo che dalla descrizione del titolo sembra che vi chiedo soldi per andare in giappone tipo associazione barbona :look:
    Nooo non è così. So che alcuni di voi (ex staffer o staffer attuali o anche utenti) sono stati in giappone. Bene ho deciso di andare in giappone "zaino in spalla" da sola a maggio, e siccome sono mediamente povera mi serve una mano e dei consigli sulla dinamica del viaggio e sopratutto le tempistiche per riempire al meglio il mio viaggio. ho iniziato a metterlo giù in un ipotetico periodo, sul mio drive ---> QUI è ancora molto approssimativo perché tutto dipenderà anche dal volo che sceglierò. Ed ecco il primo ostacolo. in pratica, l'ultimo giorno a Narita è dovuto al fatto che devo prendere il volo di rientro da tokyo e non dall'aeroporto del Kansai, il multitratta mi costa di più in teoria ?___? AIUTO :gratt: Inizio a farvi un pochino di domande:
    1- che volo prendo? multitratta?
    2-mi hanno detto che se aspetto novembre usciranno delle promozioni, sapete se è vero?
    3- voi quanto avete speso nel vostro biglietto aereo?
    4- avete fatto il jr pass?
    5- come vi sembra il mio itinerario? troppo pieno? scarso?
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Ciao Mimì :the:
    MI fa piacere che tu abbia deciso di fare questo viaggione :kamina:
    io sono tornato una settimana fa, quindi spero di esserti il più utile possibile
    1- con multitratta immagino tu intenda con lo scalo. Noi abbiamo preso il volo di Lufthansa che faceva Bologna-Monaco e Monaco-Tokyo, abbiamo pagato sui 600€ che per un andata e ritorno sono veramente pochi. IL servizio sull'aereo per Tokyo è ottimo, non ti fanno mancare nulla, cibo, bere, coperte e modi di passare il tempo
    2- su questo non so dirti nulla, promozioni su alberghi o proprio sui voli? ah una cosa, noi non siamo stati in hotel, abbiamo fatto Tokyo, Kyoto e Osaka tutto in casa affittate su Airbnb
    3- ho già risposto nella prima praticamente
    4- Assolutamente si, a seconda di che itinerario vuoi fare, il jr è veramente conveniente. Noi conta abbiamo usato 4 volte gli shinkansen, cioè i treni alta velocità, che in media costano sui 100€ a viaggio, col jr sono tutti inclusi a parte una tratta di Nozomi. Se ti vuoi muovere con tranquillità te lo consiglio vivamente
    5- non mi fa accedere al drive, ma ho fatto richiesta
    spero di essere stato utile con questi consigli iniziali :kamina:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Admin
    Posts
    20,961
    Reputation
    +2
    Location
    e se tu scruterai a lungo in un abisso, anche l'abisso scruterà dentro di te.

    Status
    Anonymous
    grazie ora dovresti poter accedere. io pensavo di fare arrivo a tokyo e partenza da osaka per l'aereo. comunque ho trovato sui 550 da bologna
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mimì Uchiha @ 11/10/2018, 18:04) 
    grazie ora dovresti poter accedere. io pensavo di fare arrivo a tokyo e partenza da osaka per l'aereo. comunque ho trovato sui 550 da bologna

    Certo, se decidi di prendere il pass o comunque fare l'ultima tappa a Osaka non ci sono problemi, se ti costa meno meglio ancora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Admin Mimì Uchiha :salve: poi sei riuscita ad andare in Giappone? Se si com'è andato il viaggio? Ti sono piaciuti i posti che hai visitato?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    α-TiaMat-Ω

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    4,475
    Reputation
    +3
    Location
    ☛ ♛ Monarchia ♛ ☚

    Status
    Offline
    Ero curioso anche io di sapere come è andato anche se sono passati anni e se ne vale la pena :sisi:
     
    .
5 replies since 30/9/2018, 09:00   133 views
  Share  
.