Richiesta Avatar di Moka

Moka :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    » Link di presentazione: https://animedreamland.forumcommunity.net/...0720701#newpost

    » Richiesta grafica: (avatar, set, logo, wallpaper, etc.) - AVATAR -

    » Immagini:

    » Dimensioni (in px): A vostra discrezione. Però vorrei che non fosse rettangolare l'avatar, lo vorrei smussato e astratto. non so se rendo l'idea ma vorrei fosse molto speciale, qualcosa di bello da ammirare. comunque come detto prima, mi fido di voi :ok: (il colore del bordo deve essere arancione come il colore del bordo della scritta :3)

    » Colori e sfondo: Sfondo va bene anche nero. deve far risaltare lo sguardo di Moka, e la sua espressione .

    » Scritta, font della scritta e colore: Vorrei una scritta sotto con il mio nick, con il contorno di colore arancione come il forum, il font sceglietelo voi, la scritta deve uscire dall'avatar quindi deve essere in fondo avatar ed uscire dal bordo. colore della scritta azzurro come lo sfondo del forum :^^:

    » Effetti: l'effetto non saprei. un effetto che renda solo gli occhi rossi con una leggera sfumatura che sembri una scia puntando verso destra. come se si fosse girata velocemente :)
    P.S. se gli occhi rossi vengono male o imbruttiscono l'avatar toglieteli pure, sta benissimo anche senza.


    Scusate ancora se vi chiedo tanto <3


    KissKiss HawkEyes
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Ciao, provo a fare qualcosa :^^:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kuro_neko @ 17/5/2018, 23:18) 
    Ciao, provo a fare qualcosa :^^:

    Grazie mille :cute:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Where is the hope in a world so cold?-

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,897
    Reputation
    0
    Location
    Da una notte stellata

    Status
    Anonymous
    Ho fatto due prove, se devo avere frainteso o non capito quello che desideravi, dimmelo pure, proverò a fare qualcos'altro :^^:

    https://imgur.com/7r5ymgj

    https://imgur.com/ZPYkJYy
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mi piacciono sai :3 però non era proprio quello che cercavo. senti ho visto che hai una bellissima immagine come avatar. se la hai fatta tu... allora ti lascio campo libero, scegli pure l'immagine di moka che vuoi e fammi un avatar così squadrato e con quell'effetto. so che non dovrei cambiare tipo di richiesta ma visto che risultato hai ottenuto dal tuo avatar volevo lasciarti più libertà così da lavorare meglio :)
     
    .
4 replies since 16/5/2018, 22:19   96 views
  Share  
.