Consiglio manga di pochi volumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar



    MyAnimeList

    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Allora, vi metto quelli che voglio comprare, così capite che genere mi piace : ) Al momento ho di manga completi appena finiti di leggere A Silent Voice e One Week Friends.
    Voglio comprare:
    Bugie d'aprile
    k-on!
    Orange
    Erased
    Honey and Clover
    Consigli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :ciao: Ubino Koe No katachi e Shigatsu Wa kimi Mo Uso (bugie d'aprile) li ho letti pure io come manga, comunque ho capito un po' il genere che ti piace cioè i manga commedia romantici- sentimentali che poi é il genere che preferisxo anche io,
    Io ti consiglio di leggerti Suzuka che sta proprio su questo foro che io come manga ho trovato avvincente e il migliore del genere però sono 18 volumi se non sbaglio, poi ti consiglio di leggere Good Ending che é di 16 volumi e poi ci sarebbe dello stesso genere anche Kimi No Iru Machi anche se è ecchi e di 26-27 capitoli, poi pure 100& fragola che io attualmente sto leggendo che però sono 19 volumi.
    Se però vuoi un manga breve c'è Half & Half di Seo Kouji carino di soli 2 volumi oppure 1 or W di Rumiko Takahashi Iche è di 1 solo volume, in xcui ci sono più storie raccontate.
    Riguardo gli altri manga che te vuoi comprare Bugie d'aprikle si trova anche senza dover spendere soldi, ma se te lo hai gia letto e vuoi comprarlo il discorso è diverso, mentre Orange, e Honey and Closer. non li ho letti.
    K-On lo conosco in quanto yuri, io però di quel genere non ne ho letti nessuno, in passato nel foro in cui mi sono iscritto leggevo un action-horror che lo era un po' yuri che si intitolava Murcielago, ma poi lo hanno licenziato in italia e quindi sul foro lo hanno droppato e io come manga l'ho lasciato perdere.
    Erased è un fantasy del tip un anime che ho visto che però a me non è piaciuto cioé Re Zero, quindi non so se sia bello comunque a me in generale i fantasy non piacciono troppo se si esclude quelli sui demoni tipo Devilman, Inuyasha e Sayuki, quindi se ti piace il genere e non li hai letti ti consiglio di leggere questi manga, se no come ho detto ci sarebbe Re:Zero, ma non è ancora uscito in italia ma la Jpop ne ha annunciato i l'acquisizione dei diritti e la futura pubblicazione della light novel e del manga., ecco il link:

    www.animeclick.it/news/63313-rezer...nali-e-il-manga

    Edited by marcomiccolo0102 - 15/6/2017, 22:55
     
    .
1 replies since 15/6/2017, 18:45   77 views
  Share  
.