Anime Dreamland 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    21,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buonasera, cari utenti, come avrete letto dal titolo, l'Anime Dreamland entra ufficialmente nella sua versione 2.0, cosa significa questo?
    Che il Forum si rinnova/aggiorna, in tutti i suoi aspetti, o meglio, dovrei dire, in quasi tutti, solitamente quando un Forum si aggiorna, si parte dal cambiamento della veste grafica, cosa che avevamo intenzione di fare anche noi, anzi, vi dirò di più, avevamo già la Skin bella pronta, in attesa del montaggio, ma purtroppo quella Skin non verrà mai montata, trovate il motivo nella sezione 'Konnichiwa'.
    Andiamo avanti, come avrete notato anche voi, l'utenza e le nostre visite sono diminuite drasticamente, questo per molteplici motivi, tra cui impegni personali ecc.
    E per far fronte a ciò, dopo mesi passati a riflettere, siamo giunti alla conclusione di rientrare in Top Forum, che in parte, dà una maggiore visibilità al Forum, ovviamente la Top da sola non servirà a darci il numero di visite che avevamo una volta, ma giocherà un ruolo importante.
    Passiamo ora ad una cosa, che renderà felici tutti i lettori di Manga, abbiamo un nuovo READER, che potete trovare qui, su cui caricheremo tutti i nostri Manga, capitolo per capitolo.
    Ah, già che siamo in tema Manga, vi consiglio di dare un'occhiata al nostro nuovo progetto, Rise from Ashes .
    Ovviamente col tempo vi porteremo tanti altri Manga, quindi continuate a seguirci :^^:
    Tra di voi ci sarà sicuramente qualcuno che si starà chiedendo, ma gli Anime invece?
    Mi dispiace dirlo, ma purtroppo il Sub Team è da tempo fermo, siccome diversi Staffer che si occupavano di questo Team se ne sono dovuti andare.
    Ma non è detta l'ultima parola, forse un giorno questo Team potrebbe ripartire, forse proprio grazie a te, quindi che aspettate, se la vostra passione sono gli Anime, e se oltre a guardarli sapete pure subbarli, candidatevi Qui
    E adesso parliamo dell'amministrazione in generale, molti dei veterani del forum, tra cui Voyager e Gios, hanno dovuto, anche loro, abbandonare il Forum.
    Da poco, io e Rika siamo diventati Admin, rispettivamente del Mod e Grapher Team, e speriamo(parlo anche a nome suo) di dare il nostro contributo, colgo l'occasione per ringraziare un'altra volta gli altri Admin.
    Ora che ho fatto un quadro generale della situzione vorrei parlarvi di una cosa.
    L'anno scorso, uno degli Admin ha creato un progetto molto bello, l'AD|Magazine, una sorta di rivista in cui i membri dello Staff e gli utenti prendevano un argomento a loro scelta, e lo presentavano in questa rivista, spesso si facevano pure delle interviste ad alcuni membri dello Staff, questo progetto, per un motivo o l'altro, è stato interrotto, ancora non è una cosa definitiva, anche perché non ne ho parlato con gli altri membri dello Staff, ma vorrei sapere la vostra opinione(anche staffers), voi sareste disponibili a partecipare?
    Approfitto per fare dello SPAM, come detto in precedenza, cerchiamo membri per il Sub Team, ma cerchiamo anche persone che vogliano entrare nel Mod Team, anch'esso ormai fermo da molto, causa, poco Staff, il compito del Mod è quello di postare Anime, quindi se siete interessati, candidatevi Qui
    Infine, questo Topic non è fatto solo per aggiornarvi, noi membri dello Staff vorremmo una vostra opinione in merito alle vostre necessita, che cosa vorreste nel Forum?
    Es.più manga, più tornei, più sfide grafiche, insomma, proponete qualcosa se volete xD
    Beh, direi di aver concluso, grazie a tutti, e alla prossima.

    Lo Staff

    Edited by Shakalaka© - 30/5/2017, 22:56
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Wanted
    Posts
    10,101
    Reputation
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Ohhhh quante newsssss *___*
    Dunque l'AD magazine mi piaceva un sacco come idea era davvero una cosa originale che sinceramente non ho mai visto in nessun forum e qualora servisse una mano per qualcosa potete contare su di me :rikku:

    Inoltre servirebbe una veste grafica diversa è vero, sopratutto per dare un'aria di freschezza nuova al forum, ma questo tuttavia non cambierebbe la situazione attuale del forum... (se non l'aspetto novità ) quello che serve di più e ripartire un po' con tutti i progetti: contest, più uscite regolari e magari far ripartire anche l'area sub...in modo tale da coinvolgere più utenti possibili e aggiungerne di nuovi che potrebbero essere interessati anche a dare una mano.

    Ad ogni modo io sono molto contenta di far parte di questo team ormai è tanto tempo che sono qui e potete contare su di me per far ripartire questo forum a cui tengo tanto. :cute:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    7,074
    Reputation
    0
    Location
    Villaggio di Jeeha

    Status
    Offline
    Jot motivatore! :kamina:
    Per quanto riguarda il resto: pongo a vostra disposizione tutto l'aiuto che io possa darvi, per l'AD magazine, i contest e varie ed eventuali :ok:
    D'ora in poi, salvo date di appelli d'esame, sarò più disponibile quindi, insieme agli altri, vedrò di fare qualche contest :the:
    p.s. farò più pubblicità anche alla OB, chissà che non porti qualche nuovo membro :uhuh:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,773
    Reputation
    +1
    Location
    Quazzi.... Quazzi Tuoi

    Status
    Offline
    Io starò in panca ancora per un po', ma voi non demordete.
    Ogni nuova generazione di staffer ha queste difficoltà che sono certo supererete!

    Boia, parlo come Kakashi, mi Ftimo da solo

    The granpapowa il with you! :granpa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Druso @ 1/6/2017, 12:29) 
    Io starò in panca ancora per un po', ma voi non demordete.
    Ogni nuova generazione di staffer ha queste difficoltà che sono certo supererete!

    Boia, parlo come Kakashi, mi Ftimo da solo

    The granpapowa il with you! :granpa:

    :=3=:
     
    .
  6. Sam•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eddai ragazziiiii, quante belle notizie e quante novità!!

    Anche io apprezzavo moltissimo l'AD|Magazine, era davvero molto molto interessante! Sarebbe bello poter riprendere quel progetto!
    Spero di tornare un po' più attiva in questo periodo e di poter aiutare in qualche modo!

    Come sempre fate un gran bel lavoro ragazzi♥

    Ah, per la grafica... Non preoccupatevi, al limite vi aiuto io con i miei stickman! Son sicura che uscirebbe un lavoro perfetto :ahah: Con l'aiuto di Jay Jay sarebbe micidiale! :sese:


    :ahah:

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti,
    bazzico su AD gia da qualche anno ormai e, probabilmente, quando mi sono iscritta io era il periodo più florido per il forum e mi è dispiaciuto particolarmente "abbandonarlo" - si perché alla fin fine sono una degli utenti che si è allotanta...

    Apprezzo tantissimo l'impegno che alcuni, come Jot e Rika, ci mettono, dimostrando come sono affezionati all' AD.

    A mio modesto parere, con la volontà di migliorare la sezione Manga, farete già un ottimo lavoro, poiché è il fulcro del forum... mi dispiace solo per la sezione Anime, ma suppongo che con il tempo volontari verranno fuori.
    Per quanto riguarda la visibilità, oltre alla Top Forum, sfruttarei anche la pagina Facebook, che credo sia un fortissimo mezzo per pubblicizzare.
    L'AD magazine, sempre a mio avviso, è un bellissimo progetto - difatti avevo fatto rihiesta di partecipazione, ma per cause di forza maggiore, mi è stato negata- e anch'esso potrebbe essere una finestra per dare maggiore visibilità al forum stesso.

    Siete fantastici ragazzi, continuate così

    :tiprego:

     
    .
6 replies since 30/5/2017, 21:29   324 views
  Share  
.