Juve nel cuore per sempre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti sono un tifoso Juventino fin dall'età di 7 anni, apro questo topic per parlare della juve e del suo mercato e per tenermi aggiornato su di esso, quindi se qualcuno sa qualche notizia in più di me può dirmela qui, io quando posso la leggerò.

    io so solo le notizie che abbiamo preso Dani Alves e Pjanic, poi di altri acquisti non so anche se mi auguro che alla Juve prendano qualcuno che possa sostituire Morata, ma non Cavani perchè pure se è un buon giocatore non è in grado di farti vincere la champions, ne secondo il mio parere ci sono attaccanti a quel prezzo in grado di fartela vincere, quindi poichè alla società bianconera è sfuggito Lapadula che era un buon giovane italiano che si è comprato il Milan, direi che la Juve deve puntare su un giovane che sia croato, sloveno, serbo, bosniaco slovacco, ceco insomma dell'est europa.
    Riguardo la cessione di Pogba io sono per tenerlo e non cederlo a nessun prezzo, lo stesso vale per Bonucci che ho visto sono molto richiesti, questo perchè spero di vincere la champions nei prossimi anni.

    Edited by marco0miccolo102 - 7/7/2016, 20:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    mi ero dimenticato di dire che la Juve in difesa vuol prendere Benattia, non so se riuscirò a prenderlo, però il mioi sogno è quello di vedere Hammels della Germania ma so che costa molto, come del resto l'attaccante del Belgio Hazard che mi piacerebbe vedere in bianconero.

    Edited by marco0miccolo102 - 7/7/2016, 21:38
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E sono già due ottimi giocatori :asd:
    Dovreste essere vicini anche a portare a Torino Benatia, difensore del Bayern, ex Roma. Devono accordarsi con i tedeschi solo per la formula dell'acquisto, ma l'accordo col giocatore sembra esserci.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Juma, Benattia è un buon difensore ma spero non si infortuni spesso, mi pare che l'anno scorso col Bayern lo è stato molto, comunque sul valore del difensore non si discute.
    Però secondo te la juve oltre a dover acquistare un sostituto di Morata dovrebbe prendere qualcun altro o no?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco. Secondo me la Juve è già forte così :asd:
    Poi bisogna vedere cosa vogliono fare i giocatori, se qualcuno chiede la cessione ad esempio.
    Forse un giocatore di fascia manca. A sinistra non so chi avete oltre ad Evra, inoltre avete ceduto Padoin. Infatti mi pare che la Juve abbia avanzato un'offerta per de Sciglio del Milan. Da tifoso rossonero spero non ve lo vendano :addit:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Juma che la juve sia forte già così è vero, ma non so se su De Sciglio vogliano prenderlo davvero, nel senso che a sinistra ha già Alex Sandro, poi se il Milan lo svenderà allora credo che alla Juve lo prenderà
    Poi sul fatto che la Juve abbia ceduto Padoin non è che mi dispiace molto, visto che di riserve abbiamo hernanese Lemina sempre che non decidano di cederli.
    Però io da tifoso Juventino penso che se i bianconeri non riescono a riscattare Cuadrasto dovrebbe prendere un giocatore in grado dfi sostituirlo anche se non mi vengono in mente giocatori del genere se non Candreva che però mi sembra sia vicino al Napoli.

    Edited by marco0miccolo102 - 7/7/2016, 22:22
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giusto Alex Sandro :già: Poi mi è venuto in mente anche Asamoah, anche se non è un esterno. Gioca sulla fascia da quando Conte lo ha piazzato lì, ma a Udine giocava nel mezzo :ahah:
    Dani Alves dovrebbe prendere il posto di Cuadrado sulla destra, poi c'è anche Liechtsteiner.
    Il problema più grande è trovare un altro Morata.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Juma, Asamoah l'anno scorso con Allegri se non sbaglio giocava come centrocampista centrale, ma all'occorenza può fare pure l'esterno sinistro come dici te.
    Bè Dani Alves che io sappia lo abbiamo preso come terzino destro, comunque se prenderà il posto Cuadrato, vedremo se sarà in grado di sostituirlo.
    Riguardo il sostituto di Morata io dico che a poco prezzo non c'è quindi meglio puntare su un giovane talento, sapevo pure in passato di un interessamento della Juve per un attaccante brasiliano di cui però mi son scordato il nome ahahah.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Zaza non ti piace proprio? :guru:
    Attaccante brasiliano dici? Non so... :mmm:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Zaza mi piace come attaccante, ma il suo problema è che non ha l'esperienza internazionjale che aveva Morata, poi mi piace meno dello spagnolo.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sembra che la Juve per sostituire Morata, abbia provato a prendere Alexis Sanchez delll'Arsenal ma hanno rifiutato, quindi a meno che la Juve non offra di più per il giocatore, penso che lla mia idea di ieri che i bianconeri debbano prendere un giovane dell'est europa sia buona, vedremo cosa farà la juve nel prosequio del mercato, visto che non sembra vogliano spendere più di 40 milioni di euro e a meno che non si venda Pogba o Bonucci, non si potrà acquistare qualche attaccante che ci faccia fare il gran salto di qualità che servirebbe alla Juve per vincere la champions.
    Quindi attendo nuovi sviluppi del mercato nelle prossime settimane.

    P.S. se qualcuno lo sa mi potrebbe far sapere dove la juve andrà in ritiro quest'anno che mica lo so.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Sulla Juve oltre ad Alexis Sanchez, in passato si è fatto il nome di Gabriel Jesus attaccante brasiliano che ora sta cercando di prendere l'Inter, Cavani che non penso verrà in bianconero perchè il Psg non lo cederà,
    Ora si fa il nome di Pjaca e che la Juve avrebbe rilanciato l'offerta su di lui, però interessa pure al Milan,
    Inoltre dalla spagna Llorente fa sapere che sarebbe pronto ad un ritorno se va via Zaza, ma mi sembra improbabile come cosa.
    Per ultimo si parla pure di un possibile ritorno di Tevez cosa che non so se sia vera o una bufala.

    Riguardo le cessioni sembra ci sia l'accordo col Napoli per la cessione di Pereyra cosa che a me non dispiace visto che l'anno scorso non è che ha fatto granche alla Juve.
    Infine sembra che il Bologna voglia Cassata che personalmente non conosco, non so se è un giovane della primavera bianconera o no.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La Juve ha rilanciato per Pjaca? A quanto si è arrivati? :ahah: Ricordo di aver sentito che il Milan aveva offerto 28 mln più 2 di bonus
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    77,098
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Ciao Juma l'offerta della Juve è dfi 29 milioni di euro, così dicono su internet su calciomercato.com, ma potrebbe essere una bufala, poi ai bianconeri a meno che non stiano pensando di vendere Pogba vista la mega offerta del Manchester United, non penso serva Pjaca,
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cifre assurde.
    Penso che nell'operazione Pogba sarà decisiva la volontà del giocatore. Se decide di cambiare aria la Juve non può fare altro che venderlo
    In ogni caso rimane un centrocampo di tutto rispetto.
     
    .
54 replies since 7/7/2016, 18:55   635 views
  Share  
.