Consiglio anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aevenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Umh, sono nel posto giusto?
    Buonasera!
    Sono alla ricerca di un'anime shojo, ne ho visti molti, soprattutto scolastici.
    Ho già visto: Lovely Complex, Bokura Ga Ita, Special A, Vampire Knight, Romeo X Juliet, Kaichou Wa Maid Sama, Itazura Na Kiss, Peach Girl, Clannad, Kimi Ni Todoke, Say I Love You, Host Club, My Little Moster ed altri che al momento non ricordo :gratt:
    Quindi qualcosa di simile.. Grazie in anticipo!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    Spostato in supporto che ne dici di Nagi no Asukara?
     
    .
  3. ichigo kurosaki1
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ho un' idea ma è solo un film... "hotarubi no mori e"
    dura solo 45 min
    non so se mi sono stato d'aiuto, sono maschio x questo non so rispondere con sincerità ma non potevo trattenermi nel farti conoscere questo anime-movie :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ichigo kurosaki1 @ 5/3/2016, 21:49) 
    ho un' idea ma è solo un film... "hotarubi no mori e"
    dura solo 45 min
    non so se mi sono stato d'aiuto, sono maschio x questo non so rispondere con sincerità ma non potevo trattenermi nel farti conoscere questo anime-movie :sisi:

    Ma hotarubi no mori è bellissimo! Ti straquoto
     
    .
  5. ichigo kurosaki1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shakalaka© @ 5/3/2016, 22:26) 
    CITAZIONE (ichigo kurosaki1 @ 5/3/2016, 21:49) 
    ho un' idea ma è solo un film... "hotarubi no mori e"
    dura solo 45 min
    non so se mi sono stato d'aiuto, sono maschio x questo non so rispondere con sincerità ma non potevo trattenermi nel farti conoscere questo anime-movie :sisi:

    Ma hotarubi no mori è bellissimo! Ti straquoto

    ahahah grazie e nel frattempo mi sono ricordato che avevo visto "Yahari ore no seishun love comedy wa machigatteiru" sono sicuro che ti piacerà (a me si, ricordando che sono maschio. quindi figuriamoci :asd:)
    e poi cosa vuoi dire straquoto? scusami la ignoranza :mkp:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    se con shojo intendi "pieno di ragazze", allora ti consiglio Sekirei ^.^

    se invece intendi "target femminile", prova con Yamada-kun and the seven witches d.d
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Wanted
    Posts
    6,155
    Reputation
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ich1go99 @ 5/3/2016, 22:43) 
    ahahah grazie e nel frattempo mi sono ricordato che avevo visto "Yahari ore no seishun love comedy wa machigatteiru" sono sicuro che ti piacerà (a me si, ricordando che sono maschio. quindi figuriamoci :asd:)
    e poi cosa vuoi dire straquoto? scusami la ignoranza :mkp:

    Che sono d'accordissimo :asd:
    Yahari l'ho visto e mi è piaciuto tantissimo!
     
    .
  8. Atnema
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molti dei titoli che hai citato non li conosco, quindi potrei essere fuori luogo, però... Che ne dici di provare Plastic Memories? È uno dei miei preferiti :sese:
     
    .
  9. aevenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti. Proverò a vedere ognuno di essi e vi farò sapere cosa ne penso! :sisi:
     
    .
  10. DragonCryings
        Like  
     
    .

    User deleted


    Può darsi che questi li hai già visti, ma li quoto comunque: Skip Beat, Ouran High School Host Club, Kamisama Hajimemashita, Ao Haru Ride, Fruits Basket, Toradora, Aishiteruze Baby, Akagami no Shirayuki-hime, Kareshi Kanojo no Jijou, Soredemo Sekai wa Utsukushii (di questo ho solo letto il manga, quindi non so come va come anime), Tenkuu no Escaflowne (anche se è più mecha che shoju), Gakuen Alice ecc ecc.
     
    .
  11. aluca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio di vedere Toradora, molto carino.

    Anche Oregairu, che sopra ti hanno già consigliato (sarebbe "Yahari ore no seishun love comedy wa machigatteiru", è molto bello e ha 2 stagioni.

    In alternativa e forse più shojo: Karekano , Marmalade Boy
     
    .
  12. aevenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ichigo kurosaki1 @ 5/3/2016, 21:49) 
    ho un' idea ma è solo un film... "hotarubi no mori e"
    dura solo 45 min
    non so se mi sono stato d'aiuto, sono maschio x questo non so rispondere con sincerità ma non potevo trattenermi nel farti conoscere questo anime-movie :sisi:

    Ci sono rimasta davvero male alla fine, però è proprio bello. Grazie!
     
    .
  13. aevenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    ahahah grazie e nel frattempo mi sono ricordato che avevo visto "Yahari ore no seishun love comedy wa machigatteiru" sono sicuro che ti piacerà (a me si, ricordando che sono maschio. quindi figuriamoci :asd:)
    e poi cosa vuoi dire straquoto? scusami la ignoranza :mkp:
    [/QUOTE]

    *dopo una vita*
    Yahari l'ho visto, è bellissimo! Grazie comunque per avermelo consigliato :asd:
     
    .
  14. aevenue
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragonCryings @ 7/3/2016, 21:25) 
    Può darsi che questi li hai già visti, ma li quoto comunque: Skip Beat, Ouran High School Host Club, Kamisama Hajimemashita, Ao Haru Ride, Fruits Basket, Toradora, Aishiteruze Baby, Akagami no Shirayuki-hime, Kareshi Kanojo no Jijou, Soredemo Sekai wa Utsukushii (di questo ho solo letto il manga, quindi non so come va come anime), Tenkuu no Escaflowne (anche se è più mecha che shoju), Gakuen Alice ecc ecc.

    Ho appena finito di vedere Ao Haru Ride, grazie per il consiglio! Credo che ora ne sceglierò un altro :sisi:
     
    .
13 replies since 3/3/2016, 21:11   156 views
  Share  
.