Scuola Grafica

By Ares

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Ares †
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi e ragazze vecchi e bambini malati e disturbati ( e se ce ne sono sani di mente ) insomma avete capito

    premessa per tutto lo staff che ha la facoltà di bannarmi e/o di spostare la mia discussione ( e se vi azzardate :granpa: )
    nel caso in qui qui la discussione non vada bene spostatela pure ^^ ( ho ritenuto fosse il posto migliore avevo pensato al flood ma non centra niente :D

    bando alla ciance sarò breve vorrei comunicare a chiunque fosse interessato sto decidendo di aprire una mia personale scuola grafica
    mi spiego meglio sarà una specie di scuola userò skype per l' appunto per poter insegnare a chiunque voglia la mia personale esperienza su Photoshop per tirare fuori la vostra vena creativa, io vi indicherò la strada e voi la percorrerete per un po con me poi vi lascerò al vostro destino qualunque esso sia :muahah: :patpat:

    ovviamente lo faccio per passione non voglio nulla in cambio

    dovete essere muniti di :

    1) Pazienza
    2) Volontà Incrollabile
    3) Photoshop ( se non lo avete ve lo rimedio io )
    4) Skype ( per via di una sua funzione molto comoda che mi permette non solo di guidarvi con la voce ma vedrò anche il vostro desktop per guidarvi meglio ) ( non necessito di mic se non lo avete bastano solo le cuffie /casse per sentirmi )

    questa per adesso è la mia idea lo sto gia facendo con due allievi e la cosa si sta dimostrando molto bella ditemi cosa ne pensate e se a qualcuno piace e vuole unirsi che poi creerò anche il post definitivo questo è ancora una beta volevo vedere quanti avrebbero aderito :sisi:

    insomma fatemi sapere Ja Ne Minna ! :brofist:
     
    .
  2. Sho
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Nice idea! :ok:

    Puoi aprire la tua scuola nella sezione dei tutorial grafici o magari far spostare questa discussione la e aggiornarla con i vari allievi che parteciperanno ecc.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    GT86

    Group
    AD|Grapher
    Posts
    12,794
    Reputation
    +2
    Location
    Karlsruhe [DE]

    Status
    Anonymous
    Buona Fortuna ^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Che idea *-*

    "Mancanza di tempo" è la mia acerrima nemica :ç.ç:
     
    .
  5. Chiyoko
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ç.ç: :ç.ç: :ç.ç: perché su Skype... ti avrei seguita volentieri qui sul forum, stavo giusto per chiedere a Sho se per caso vi fossero suoi tutorial sul forum...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Prima o poi mi farò sentire, mi piacciono i tuoi lavori ....voglio vedere come lavori :mki:
     
    .
  7. † Ares †
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    SilverThread : Ti ringrazio *-* se pur hai poco tempo le lezioni si possono dividere in piccole parti, non ci sono problemi

    Chiyoko : Lo faccio su skype per avere un contatto più diretto, e per le comodità sopra citate.

    Izaya Orihara. : Ne sarò molto lieto :mki: ( speriamo più prima che poi :D )
    Ps. Adoro la canzone nel tuo profilo *_*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,578
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti faccio sapere...
    Mi è sempre interessato imparare qualcosina :3
     
    .
7 replies since 24/11/2015, 19:58   223 views
  Share  
.