School Times

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arghus33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti :)

    Questa è solo una delle serie che ho attualmente in corso ma è comunque l'ultima su cui sto procedendo. La serie principale su cui lavoro si chiama Easylife e vede diversi intrecci, ma eventualmente la posterò in seguito. Attualmente sto lavorando a questa serie che ho chiamato col fantasioso nome di

    4J73a7w


    Diciamo che è "nata" ad agosto, in seguito alla visione di un anime, School Days... che mi ha decisamente lasciato un'impressione negativa, ma parlarne qui sarebbe OT.

    Precisiamo... questa serie ha poco a che vedere con quell'anime: l'unico risultato è che mi ha lasciato la voglia di fare una storia con ambientazione scolastica (senza poteri/demoni e cose del genere presenti negli altri miei lavori/storie)

    I tag per la storia potrebbero essere

    Sentimentale / Harem / ??? / ???



    I punti di domanda ce li devo necessariamente perchè probabilmente più avanti dovrò aggiungere una/due tipologie.

    Questa storia ha fatto il suo esordio "a basso budget". Per fare un esempio, non sono stato a creare ogni singolo compagno di classe come per l'altra ambientazione scolastica che avrei sulla mia serie principale Easylife. Poi però ha cominciato a prendermi di più e magari dai capitoli successivi ci saranno delle aggiunte.

    Una nota piuttosto importante: Lungi da me anche solo pensare che mi autodefinisca un' "artista" oppure estremamente bravo. Sono storie che faccio per passione e sicuramente hanno delle lacune e probabilmente a tratti sono banali. Come dicevo nell'area presentazioni, faccio tutto da solo e questo comprende moltisssssime cose, dalla creazione della storia (quindi nomi personaggi, caratteri, aspetti, ambientazioni, ecc), all'editing delle immagini (baloons, effetti, suoni, ecc). Ed è tanta roba. Non per questo mi aspetto complimenti a prescindere, ma è importante farlo presente.

    Ora, ho scritto anche troppo. Andiamo quindi col primo capitolo che ho rilasciato.

    *** Qualche INFO in più... ***
    - Personaggi e aspetti fin qui -



    b076cc445617180 edeb60445617199

    db20ec445617231


    0c6f5d445617253




    Trama (scarna assai):

    CITAZIONE
    Tokyo. Ryo Katou, un ragazzo che frequenta il secondo anno di un comune istituto della città, è invaghito di una coetanea che vede ogni mattina, durante il tragitto in treno per la scuola. Gli piace molto sia d'aspetto che come modo di fare, per quanto non abbia mai avuto modo di parlarci direttamente. E qui entra il gioco la sua amica e compagna di banco Mizuki Nakamura. E' un tipo un pò particolare, ma alle medie era in classe con quest'altra ragazza, quindi cercherà di dare una mano...
    La madre di Ryo è una famosa stilista sempre in giro per il mondo, quindi lui vive da solo con la sorella maggiore, con cui ha un rapporto particolare.

    SpV7jyd


    Anteprima



    Immagini: #212 ca
    Peso file: 40 mb

    Edited by Arghus33 - 13/11/2015, 16:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Carino :sese:
     
    .
  3. Shudo_Maka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella :=3=:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Interessante :mmm:
     
    .
  5. Arghus33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, nei prossimi giorni posterò il secondo capitolo :gngn:
     
    .
  6. Arghus33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Rieccoci :lol: Di seguito il Capitolo DUE (click sull'immagine)

    ----------------------------------------------------------



    SpV7jyd


    Anteprima



    Immagini: #207 ca
    Peso file: 41 mb
     
    .
  7. Shudo_Maka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio a leggermela ^^
     
    .
  8. Arghus33
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Segue il Capitolo TRE

    Ci sono un pò di dialoghi, ma confesso di essermi anche divertito soprattutto nella seconda parte :lol: Spero sia gradito :lol:

    ----------------------------------------------------------



    SpV7jyd


    Anteprima



    Immagini: #328 ca
    Peso file: 76 mb
     
    .
  9. Arghus33
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Heilà! Capitolo QUATTRO!

    Se volete commentare qualcosa, mi farebbe piacere! :lol:

    ----------------------------------------------------------



    SpV7jyd


    Anteprima



    Immagini: #266 ca
    Peso file: 83 mb

    ----------------------------------------------------------



    ** Aggiornato il primo post (link Capitoli)
    ** Aggiornato il primo post (Personaggi)
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    16,731
    Reputation
    0
    Location
    Dal mondo degli Eroge

    Status
    Offline
    Scusa ma questi giorni sono molto occupato per vedermeli, appena posso mi scarico la seconda e i successivi.
     
    .
9 replies since 17/10/2015, 13:11   369 views
  Share  
.