Salve gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StormyAscent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve, sono Raffaele e mi sono registrato da un po di tempo e grazie alla mia memoria brillante ho finito col dimenticarmi dell'essermi registrati e come un perfetto maleducato non ho dato il mio benvenuto.
    Quindi chiedo innanzitutto scusa per la mia mancanza e ringrazio Lightning per avermelo ricordato.

    Mi sono registrato al sito, come detto, tempo fa e se mi trovo qui il motivo è uno solo, mi piace leggere/vedere cose provenienti dall'oriente, ma non solo.
    Mi piace leggere libri,spazio su qualsiasi genere e tipo,l'unica cosa che non ho mai letto sono i comics ma spero di rimediare.
    Seguo diversi fumetti, in realtà solo manga e, sporadicamente, Dylan dog.
    Ci sono alcune serie che porto nel cuore, non per la loro bellezza ma per la loro importanza nella mia vita, come Bleach e Naruto che sono stati i miei primi fumetti e lettura in generale, e che mi hanno accompagnato dalla mia infanzia all'adolescenza (non l'ho ancora detto ma c'ho 17 anni).
    Poi ci sono serie che ho apprezzato per la loro bellezza e profondità, come "GTO" e, molto più recente e purtroppo non sono ancora arrivato in pari con le uscite(sono al volume 7) "I am a Hero".
    Non vi faccio l'elenco delle cose che ho letto e che ho visto, sarebbe un po troppo lungo xD
    Dell'animazione giapponese ho apprezzato tantissimo capolavori come "Neon Genesis Evangelion" o "Trigun" o "Cowboy Bebop" ( si sono stati mandati in onda prima dell'anno della mia nascita ma li ho scoperti e recuperati XD)
    Recentemente ho aquistate molti manga J-pop,tra cui "Area D" e "Tokyo Ghoul"; il primo per me è stato una sorpresa perché non sapevo cosa stessi comprendo e mi sta piacendo tantissimo, disegni non supremi, ma bellissimi e di facile comprensione, la storia parte da un incipit già visto ma Kyoichi Nanatsuki, nell'avanzare la rende complicata e con continui intrecci e colpi di scena.
    Mentre per tokyo ghoul avevo visto le due serie animate, che a mio avviso non rispecchiano minimamente il manga, la storia ad un certo punto si allontana dall'anime, anche se non so se si creerà quella assurda atmosfera del "non è giusto ne come viviamo noi ne loro" o del "io sono umano e ghoul, mo non so che fare", sotto io profilo artistico, Sui Ishida ha un tratto davvero bello, disegni macchiati, sporcati, brutti nel senso buono della parola, lo amo davvero.
    Se non si è notato mi piace davvero tanto parlare, quindi se volete, perego, conforntiamoci, io sono alquanto disponibile xD

    P.S. sto seguendo one-punch man e spero al più presto che qualche casa editrice si pigli i diritti.
    Speranzoso in qualche annuncio a Lucca.
    Attached Image
    s003

     
    .
  2. Sho
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi! :ok:



    GTO!!! :powa:
     
    .
  3. StormyAscent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahahahah, grazie mille :D
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tell me how you're sleeping easy

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    9,878
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :^^:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Cowboy bebop e trigun.
    Andremo d'accordo. :cute:
    Un piccolo test: un anime che inizia con la "W" :losco:
    OPM :cute: l'ho visto stamattina ed è BELLISSIMO AHAHAAHAHAHAH :ahah:

    Benvenuto :mki: spero diverremo amici! :cute:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    AD|Grapher
    Posts
    18,464
    Reputation
    0
    Location
    Another Dimension

    Status
    Anonymous
    Concordo con Lutia :sese: e aggiungerei Evangelion u.u

    Benvenuto!!! :^^:

     
    .
  7. Tonji
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Un altro di Salerno :gratt: benvenuto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Paying anything to roll the dice,
    just one more time"



    Group
    Member
    Posts
    20,016
    Reputation
    0
    Location
    • 939 • S. •


    "Maybe all one can do is hope to end up with the right regrets."

    Status
    Anonymous
    Benvenuto :ciao:
     
    .
  10. StormyAscent
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D
    E spero anch'io di diventare amici con tutti.

    Lutia, ho visto davvero pochi anime che iniziano per "W", alcuni, quelli che ricordo, sono Working (tutte le stagione ed è spassosissimo), welcome To The N.H.K (anch'esso davvero bello) e basta... questo è quello che la mia memoria smaciullata riesce a ricordare xD
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,580
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenutoo Raffaele!!! :ohyeah: Naruto, Bleach, GTO. Sono tre dei miei anime preferiti e anch'io ho un legame particolare con i tre, soprattutto con Naruto. :brofist: Io sono Vale e ti auguro una buona permanenza! Ci becchiamo in giro per il forum! ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    21,234
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto ^^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,151
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StormyAscent @ 6/10/2015, 20:28) 
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D
    E spero anch'io di diventare amici con tutti.

    Lutia, ho visto davvero pochi anime che iniziano per "W", alcuni, quelli che ricordo, sono Working (tutte le stagione ed è spassosissimo), welcome To The N.H.K (anch'esso davvero bello) e basta... questo è quello che la mia memoria smaciullata riesce a ricordare xD

    Risposta sbagliata
    Risposta sbagliata
    Wolf's rain :losco:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    •A mali estremi ,bevi e rimedi ~

    Group
    AD|Dreamer
    Posts
    35,744
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (StormyAscent @ 6/10/2015, 20:28) 
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :D
    E spero anch'io di diventare amici con tutti.

    Lutia, ho visto davvero pochi anime che iniziano per "W", alcuni, quelli che ricordo, sono Working (tutte le stagione ed è spassosissimo), welcome To The N.H.K (anch'esso davvero bello) e basta... questo è quello che la mia memoria smaciullata riesce a ricordare xD

    Già Working è molto divertente devo finire di guardare l'ultima serie uscita :ohyeah:
     
    .
  15. StormyAscent
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lu†ia @ 6/10/2015, 20:31) 
    Risposta sbagliata
    Risposta sbagliata
    Wolf's rain :losco:

    Mannaggia xD
    Cercherò di rimediare non da subito, ma immediatamente, tanto nulla c'ho da fare xD
     
    .
17 replies since 6/10/2015, 16:47   73 views
  Share  
.